Novità

LA PRIMA DEL MESE UN AMBATA E 5 ABBINAMENTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>CIAO!!! LA METODICA CHE VI POSTO TRATTA LA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE INFATTI IL CALCOLO è STATO ESEGUITO PROPRIO SU QUESTO INDICE MENSILE,LA STATISTICA A RITROSO CHE HO IMPEGNATO è DI BREVE TRACCIATO, INFATTI PER LA RICERCA HO CONSIDERATO SOLO LE ULTIME SEI ESTRAZIONI DELLA PRIMA DEL MESE IL GIOCO VA SEGUITO PER SOLI SEI COLPI SULLA RUOTA DI BARI,LA METODICA CONSIDERA IL GIOCO DI UN AMBATA SECCA E 4 ABBINAMENTI PER AMBO.BUONA FORTUNA A TUTTI I GIOCATORI!!!

ITER OPERATIVO:

SOMMA ALLA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE AL SECONDO NUMERO ESTRATTO DELLA RUOTA DI CAGLIARI IL CODICE FISSO + 4 E RICAVI L'AMBATA DA GIOCARE PER I SUCCESSIVI SEI COLPI SULLA RUOTA DI BARI,PER TENTARE LA GIOCATA DI AMBO SECCO CALCOLARE ADDIZIONANDO SEMPRE AL SECONDO ESTRATTO DELLA RUOTA DI CAGLIARI UNO ALLA VOLTA I CODICI FISSI +5+51+56+33 LE VINCITE SONO STATE SEI SU SEI IL CENTO PER CENTO DI VINCITA.BUONA FORTUNA

LA PREVISIONE GIà PRONTA PER ESSERE GIOCATA:

AMBATA SECCA DA GIOCARE PER 6 COLPI ***9***

AMBI SECCHI***9-10,9-56,9-61,9-38,

LUNGHETTA DA GIOCARE PER SEI COLPI PER AMBO TERNO QUATERNA E CINQUINA:

9-10-56-61-38.CIAO E BUONA FORTUNA!!!

</center>

vecchione antonio

Ciao, volevo dirti che i calcoli sono errati che il secondo di ca è il numero 5 piu' 4 l'ambata è 9 a colpo è uscito l'ambo 9 38 a bari [V] .....peccato cmq Grazie.

francesca

<center>ciao!!! cari amici visto che la metodica postata sopra si è già sfaldata vi posto la nuova metodica calcolata alla seconda estrazione del mese:

iter operativo:

alla seconda estrazione del mese somma al 3 estratto della ruota di roma il fisso 62 e gioca il numero ricavato come ambata nella ruota di bari per sole sei estrazioni.per tentare la vincita dell'ambo secco sommare al 3 estratto della ruota di roma i codici fissi considerandoli uno alla vota +61+67+68+87 la metodica ha vinto al cento per cento dei casi entro i sei colpi sulla ruota di bari.ciao e bona fortuna.

la previsione già pronta per essere giocata :

bari ambata***15*** ambi secchi 15-14,15-20,15-21,15-40,

da giocare solo per sei colpi.buona fortuna!!!</center>

vecchione antonio

Scusa Vecchione ma a me viene 15 come ambata e come abbinamenti 14-20-21-40 forse ho sbagliato a calcolare.....
un saluto STEVIO ;)

ahhh..ho visto ora che hai sommato i fissi al secondo di roma anzichè al terzo quindi a te viene 34 come ambata mentre è 15....

<center>ciao!!! cari amici ho notato che molti di noi sono attenti al calcolo combinatorio che ogni uno esegue per formulare la previsione che poi posterà, mi scuso per gli errori di calcolo che ho commesso e che sono avvenuti alla prima metodica,e poi alla seconda metodica ma l'ho fatto semplicemente di proposito poi li ho corretti, mi scuso ancora di questo diverbio,ma ho visto che ogni uno di noi sta molto attento prima di giocare una previsione,ma dobbiamo ricordarci di stare molto attenti ed io per questo ho commesso tali errori per far capire che chi sbaglia veramente è la lottomatica e sta sbagliando con tutti noi giocatori e nessuno a tal punto si è accorto di niente,mentre qualcuno si è accorto che io ho postato degli ambi che non risultavano a tale calcolo.la lottomatica lavora a porte chiuse mentre noi controlliamo i calcoli delle previsioni loro controllano l'estrazione per intero ma noi tutti continuviamo a giocare come se nulla fosse, io già da questa sera mi ritiro ufficialmente dal gioco del lotto italiano posterò sempre qualche ricerca per passione ma singolarmente non voglio più farmi prendere dai fondelli e farmi fregare da una società quale è la lottomatica che non rispetta i diritti del giocatore ( tutto a porte chiuse ) prima ha cambiato da 1 estrazione a settimana,2 estrazioni a settimana,poi tre a settimana,poi dal 3 per cento di tasse sulla vincita ha portato la tassa sulla vincita al sei per cento,prima facevano vedere indiretta per televisione almeno la ruota di roma e io su quella sola ruota giocavo adesso non vedo proprio un bel niente,ma scusate voi tutti siete convinti che i numeri escano dalla venus? io continuo a non vedere e non pensate che io sono cieco ma è la lottomatica che fa finta di non vedere il giocatore.scusatemi di tutto questo sproloquio di chiacchiere ma ben tutti sanno che sono i fatti che sevono, e come si dice al mio paese " e maccarune regnino a panza" forse non avete interpretato bene cosa ho scritto, traduco " i macchieroni riempiono la pancia" dunque come siamo stati attenti agli errori commessi cerchiamo anche di guardare i grandi errori che la lottomatica sta compiendo nei nostri confronti sono già per come si comportano nei confronti dei giocatori passibili di denuncia alla procura della republica ma nessuno si muove dunque io ho dato il mio primo passo e se tutti facessero questo passo loro vedrebbero di calare le giocate allora di sicuro si accorgerebbero dell'errore che hanno commesso.ciao!!! </center>

vecchione antonio

Ciao Antonio. quello che tu dici è proprio vero,io per quanto mi riguarda ho ridotto di parecchio le mie giocate (sia perchè non si vince piu' e anche per il mio reddito che ultimamente è in crisi anche lui.) Per quanto mi riguarda io controllo i medoti NO per mancanza di fiducia ma per verificare l'uscita del mese precedente. (esempio: se l'ambo è uscito al colpo io lo gioco dopo 1 o 2 estrazione.) Cosi cerco di risparmiare qualche euro. Percio' ti prego non offenderti con noi .....anzi noi non ti ringraziamo mai abbastanza per tutto quello che fai per noi ..........TI PREGO NON SMETTERE.........
Da quando ho conosciuto questo forum(cioe' te)gioco con piu' logica . Quindi ti prego non smettere e......GRAZIE di tutto quello che fai per noi..........(anzi per ME) CIAO

francesca

Forzaaa Antonio!!
Non demoralizziamoci.L'unione fa la forza contro la lottomatica.
Comunque devono sempre uscire 5 numeri su 90.
Quale tipo di gioco fare per fregarla?Il gioco d'ambata puo essere buono(si gioca poco e si vince qualcosina senza danno alla tasca)?
Secondo me questo è il gioco da fare.
Perchè non si posta un solo numero in cui si fa una progressione in base alle proprie tasche?Il ricavato della eventuale vincita verrà reinvestita (chi vuole)con eventuali abbinamenti.
Ciao Antonio.Non ci lasciare.[V][V]

Ciao forum ciao vecchione, il forum e noi tutti non possiamo assolutamente fare a meno dei tuoi lavori,condivido a pieno quello che tu dici, anche a me dopo 25 anni di studi dopo 10anni di collaborazione con riviste del settore lotto, avvolte mi viene voglia di mandare al diavolo questo gioco,che purtroppo continua ad oscurare le estrazioni, ma vedrai che prima o poi qualcuno di noi una bella lezione gli e la dara'
con affetto e stina FEDE....TI ASPETTIAMO

ciao!!! augurissimi per la vincita dell'ambata secca 9 a bari al terzo colpo,sfiorato l'ambo la giocata da il 10 esce il numero 11.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02