Novità

La prima previsione di Joseph (ambate)

tyna

Super Member >PLATINUM<
Ragazzi del forum che mi ignorate lasciandomi solo solo e triste triste (skerzo )

ANCHE FIRENZE è uscito (8) evvaiiii
Emilioooooo incassiamo ancora qualche soldino.

ora ne rimangono solo 3

ba 47-26
ca 38-26
rm 74-50


p.s Aurix spero che ci hai puntato qualcosina così riscuoti :)
e poi mi piacerebbe che tifassero un po' di gente come Rubacuori, nonna66,
schiro, ib66 etc etc (siete tantissimi, troppi x scriverli tutti:) )anche se mi conoscete da poco
e non solo quel "maledetto:eek:" del mio amico emilio che non si logga ma legge uha uha uhaaa:)
ciao a tutti

io le continuo joseph ciao buon pomeriggio:cool:
 

aurix

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
joseph, purtroppo sto giocando altri numeri, ma ti seguo come già detto, e tifo per tutti quelli bravi...compreso te naturalmente!:):eek:
 

ellison

Advanced Member >PLATINUM<
ciaoooooooo,,,il 26 mi ispira e parecchio!!! ho qualche abbinamento lo unirò,,grazieeeeeeeeee per la previsione in bocca al lupetto(come dico io) ciaooo:rolleyes:
 

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
Benvenuto e complimenti!!!
In effetti è la prima volta che vedo le tue previsioni...
M'ispira Bari: è ancora in gioco?

Saluti,
Walter
 

iojoseph

Member
Ciao amicissimi,
Emilo (l'uomo misterioso di cui vi ho già accennato in qualke occasione) mi ha detto di giorcarli x tutto agosto!


Ma la grossa novità è la seguente:
mi ha dato una ambata , che a suo dire, PROMETTE BENEEEEEE ed è ge 75-51 !!!!

Io mi fido perchè stasera ho beccato una ambata su firenze che lui mi ha dato ( fi 84-30 ed è uscito 84 al secondo colpo) ma non ve l'ho data perchè avevo qualche dubbio e non volevo farvi rischiare ecco xkè ho preferito giocarla solo a mio rischio e pericolo!

Mi spiace cavolo non averla condivisa con voi ma mi piace prima verificare l'attendibilità!
Vi allego l'immagine jpeg della giocata perchè voglio dimostrare che dico sempre la verità a scanso di equivoci(dato ke sono nuovo) ;) ciao ciao a tuttiiiiAmbataFirenze.jpg
 
Ultima modifica:

iojoseph

Member
ciaoooooooo,,,il 26 mi ispira e parecchio!!! ho qualche abbinamento lo unirò,,grazieeeeeeeeee per la previsione in bocca al lupetto(come dico io) ciaooo:rolleyes:


se hai qualche abbinamento interessante dai dimmelo/diccelo dai dai dai.....sai un ambo " rende un po' di più" di una ambata ehe he he ;););););););););)
 

iojoseph

Member
Ciao amicissimi,
Emilo (l'uomo misterioso di cui vi ho già accennato in qualke occasione) mi ha detto di giorcarli x tutto agosto!


Ma la grossa novità è la seguente:
mi ha dato una ambata , che a suo dire, PROMETTE BENEEEEEE ed è ge 75-51 !!!!

Io mi fido perchè stasera ho beccato una ambata su firenze che lui mi ha dato ( fi 84-30 ed è uscito 84 al secondo colpo) ma non ve l'ho data perchè avevo qualche dubbio e non volevo farvi rischiare ecco xkè ho preferito giocarla solo a mio rischio e pericolo!

Mi spiace cavolo non averla condivisa con voi ma mi piace prima verificare l'attendibilità!
Vi allego l'immagine jpeg della giocata perchè voglio dimostrare che dico sempre la verità a scanso di equivoci(dato ke sono nuovo) ;) ciao ciao a tuttiiiiVedi l'allegato 2913

DETTO FATTO il 51 è USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRANDE EMILIOOOOOOOOOOOOOO:)
:):):):):):):):):):)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 luglio 2024
    Bari
    59
    37
    73
    82
    89
    Cagliari
    57
    10
    20
    69
    44
    Firenze
    36
    03
    30
    57
    56
    Genova
    50
    11
    55
    15
    78
    Milano
    76
    70
    74
    68
    80
    Napoli
    59
    51
    06
    19
    47
    Palermo
    48
    86
    34
    01
    53
    Roma
    12
    50
    26
    32
    24
    Torino
    84
    32
    78
    26
    37
    Venezia
    30
    12
    19
    31
    80
    Nazionale
    84
    89
    33
    12
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    09
    22
    04
    32
    08

Ultimi Messaggi

Alto