manuelcard07
Junior Member
ciao mirning io sono mario e gioco i tuoi numeri su bari ossia 30-48-73-77/ 30-48-3-6 ma gia ieri sera e uscito il 3e il 48 adesso che faccio?
manuelcard07
manuelcard07
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[?]quote:Originally posted by Duplex
L'argomento è vecchio di 2 mesi.
gianni_d Posted - 08/09/2011 : 22:08:55
--------------------------------------------------------------------------------
Ambo 3-48
meglio poco che nulla
Grazie
Ciao
Hai giocato 21 colpi e se hai seguito le indicazioni (1,50 Sull'Ambo , 1,00 il Terno e 0,50 cent la Quaterna. . .Totale 3 Euro , meno di cosi' !? ) hai speso 63 euro. Hai ricavato dall'ambo 58,75 euro netti. Se era terno guadagnavi ,quaterna ..tanto di cappello.
Un misero ambo in quartina dopo 21 colpi (intanto erano 13 + 2) ti sembra giocare al lotto?
Contento tu,ma il lotto non è nel tuo dna.
Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
quote:Originally posted by virtuale31
cappero Duplex ,a te Tremonti ti fa una pugnetta. purtroppo la matematica non è un opinione.[]
1) E Tu come fai a sapere quando ho iniziato a giocare, se ho fatto una progressione sul'ambo e se ho vinto o perso??????????quote:Originally posted by Duplex
L'argomento è vecchio di 2 mesi.
gianni_d Posted - 08/09/2011 : 22:08:55
--------------------------------------------------------------------------------
Ambo 3-48
meglio poco che nulla
Grazie
Ciao
Hai giocato 21 colpi e se hai seguito le indicazioni (1,50 Sull'Ambo , 1,00 il Terno e 0,50 cent la Quaterna. . .Totale 3 Euro , meno di cosi' !? ) hai speso 63 euro. Hai ricavato dall'ambo 58,75 euro netti. Se era terno guadagnavi ,quaterna ..tanto di cappello.
Un misero ambo in quartina dopo 21 colpi (intanto erano 13 + 2) ti sembra giocare al lotto?
Contento tu,ma il lotto non è nel tuo dna.
Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI