Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by giorgia02
buona domenica glint!!!!!finalmente un po di tempo per me.................ho abbandonato i fornelli...ed i piatti da lavarae ...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.basta anche mangiare!!!!come e' andato il santo natale???ora aspettiamo l'arrivo del nuovo anno...a casa mia ce n'e' davvero bisogno...quest'anno abbiamo avuto tre lutti in casa e guai a non finire...non vedo l'ora che passino questi 4 ultimi giorni.con la speranza che il 2010 sia migliore per me e per tutti voi cari amici.un bacio a marty kelly..kaly..ed a te glint!!!!
quote:Originally posted by marty52
<center>glint caro sei unico!!!!</center>
MARTINA
quote:Originally posted by arancia08
file://localhost/C:/Users/arancia/Desktop/2is6np1.gif![]()
si il 9 di gionni ci sta tutto.io lo sto giocando in 1e4 pos.con il 90 a ca.infatti avevo già visto i nm di ba e ca con il 9-90.di quelli che hai scritto anche se dici che sono lenti tu postali.ho rivisto anche il 77-90.ma questo 90 sta preparandosi su diverse ruote.su ge per esempio io il 90 lo gioco in pos 5 di ennio che converge con te in più di una prev.perciò io le gioco.se qualche bravo previsionista converge con te io le continuo.io ho un talento particolare per scegliere i migliori,a cominciare da te.[:X][:X][:X]
MARTINA
si il 9 di gionni ci sta tutto.io lo sto giocando in 1e4 pos.con il 90 a ca.infatti avevo già visto i nm di ba e ca con il 9-90.di quelli che hai scritto anche se dici che sono lenti tu postali.ho rivisto anche il 77-90.ma questo 90 sta preparandosi su diverse ruote.su ge per esempio io il 90 lo gioco in pos 5 di ennio che converge con te in più di una prev.perciò io le gioco.se qualche bravo previsionista converge con te io le continuo.io ho un talento particolare per scegliere i migliori,a cominciare da te.[:X][:X][:X]
MARTINA
tutti già scritti glint.sestina compresa.ma guarda che so proprio scegliere vehh(come dici tu)ho scelto come amico innanzitutto e poi come previsionista il migliore.e vedrai l'anno prossimo!!segni fortunati:scorpione in primis e poi cancro e pesci segni d'acqua.terno in arrivo!!ora ti abbraccio fotre e ti auguro buona notte con tanti baci.devo portareil mio cagnone a fare un giretto.ciao dormi benequote:Originally posted by Glint
MARTINA
Yesss 90 in arrivo massiccio
e anche tanti 9........
Paura per i 2 ambi 90 + settantini
sulla ruota di Venezia, molta paura.[:0]
Attenzione al "tuo terno preferito"
Milano 8.33.90 segnalato ieri
con la variante di Gionni 18.33.90...[:0]
Sono 4 ambate veramente forti su Milano,
giocherò entrambe le terzine per qualche kolpo.
9.33 sekko a tutte consigliatissimo
L'unica cosa inesatta che hai scritto
è sulla mia bravitù, che + che quella
è..."bravaggine"..i baci invece
vanno benissimo, grazie...[:X][:X][:X][:X][:X]
p.s....tesoro...la sestina di Torino....
....è super...super...
Glint
quote:Originally posted by kelly61
BUONA SETTIMANA A TUTTI, UN BACIO A GLINT. MARTINA TI VOGLIO BENE. GIORGIA UN BACIO E VEDRAI CHE ANNO NUOVO SARA MIGLIORE LO DICO PER ESPERIENZA è successo anche a me una come te.MIELE UN ABBRACCIO FORTE.
ciao kelly hai passato un buon natale?speravo tu oggi potessi scrivere.io invece oggi il pc bloccato per tre volte.poi sono dovuta uscire e adesso posso dare il buongiorno.ciccia fa come dice glint e tieni in gioco la quintina su roma.e se hai un paio di euro in più io terrei il 90-47 su pa.un bacione e ti voglio bene anch'io.quote:Originally posted by kelly61
BUONA SETTIMANA A TUTTI, UN BACIO A GLINT. MARTINA TI VOGLIO BENE. GIORGIA UN BACIO E VEDRAI CHE ANNO NUOVO SARA MIGLIORE LO DICO PER ESPERIENZA è successo anche a me una come te.MIELE UN ABBRACCIO FORTE.
ciao glint.finalmente riesco a dare il buongiorno.tesoro nn sono complimenti,io nn ne faccio mai!!verità e basta.certo che continuo a volerti bene,anche se nn facciamo ambo terno o quaterna.continuerò a volertene perchè sei il mio carissimo glint.baci[:X][:X][:X]quote:Originally posted by Glint
Buongiorno Martina,
amore[:I], tutti stì complimenti
mi fanno venire "mal di testa"....
...però sono tanto da sprone, sai,
tanto davvero, se continuerai a
volermi bene così, facciamo quaterna
altrochè terno..........
Un mega bacio.[:X]
Glint