imported_n/a
Advanced Premium Member
benny tu mi manchi tanto.in queste festività volevo dirti che ti sono tanto vicina e ti voglio bene.un abbraccio speciale e un bacio.ti auguro un natale sereno con tutti i tuoi cari
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao stella. tanti auguri di buon natale anche a tequote:Originally posted by stella cadente
Buon Natale a tutti voi
STELLA CADENTE
quote:Originally posted by marty52
glint buongiorno.due parole prima di farti gli auguri.ti conosco da poco ma la tua amicizia è per me qualcosa di prezioso e speciale di cui avere la massima cura.ti voglio tanto bene.auguri tesoro di un natale felice e sereno accanto alle persone che ami e ti amano.un abbraccio e un bacio
MARTINA
quote:Originally posted by stella cadente
Buon Natale a tutti voi
STELLA CADENTE
quote:Originally posted by miele50
Buongiorno a Glint e tutti i "commensali"....
BUON NATALE......
Buona Fortuna x stasera!!!!!
miele50
quote:Originally posted by baby3
BUON NATALE ANCHE SI NO TI CANOSCO.IL MIO ITALIANO E N PO SCASO.SONO NATO IN GERRMANIA..AUGURI A VOI TUTTI::
max2
e certo che hai difetti!altrimenti che uomo saresti.a me personalmente i perfettini nn piacciono molto.mi annoiano.e poi io nn ti ho detto che sei perfetto,ma che sei una delle persone meno egocentriche e più dolci che io abbia conosciuto.e tu sei così.ma ti voglio bene perchè hai calore umano e sei gentile con tutti.io come te nn dimentico che tu sei la prima persona che mi ha fatto sentire benvenuta e nn importuna quando ti ho scritto la prima volta.ricordi avevo vinto il tuo 90.e poi di nuovo quando ti ho riscritto.e mi piacevi già.poi ti ho conosciuto meglio e ti ho voluto bene subito.strano perchè io nn mi sgelo facilmente.nn mi interessa chi sei,sei glint e tanto basta.così come santa è santa.persone speciali!e amici miei!!baciquote:Originally posted by Glint
Grazie Martina
sono parole spendide le tue
e le custodirò dentro di me
gelosamente, ma ho anche tanti
difetti sai.
Ti voglio tanto bene.[:I]
[:X][:X][:X]
Glint