imported_n/a
Advanced Premium Member
ciao glint buongiorno un bacio
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by giorgia02
buongiorno amiciiiiiiiiiiiiiiii!!! oggi e' il 21!!!!!! tolto i punti...be' che dire...ora e' un po presto per parlare...speriamo che il tempo cancelli o lenisca i segni,ma e' stato fatto un buon lavoro a prim'occhio.la piccola e' felice ed anche io.natale sara' senza cerotto.un bacio !!!!!!siete i primi a saperlo.a piu' a tardi.![]()
quote:Originally posted by marty52
ciao glint buongiorno un bacio
MARTINA
quote:Originally posted by benny59
buongiorno a tutti!
complimenti per la nuova casa.![]()
quote:Originally posted by lottodigio
PASSAVO PER CASO
lottodigio
quote:Originally posted by kelly61
GLINT UN BACIO GRANDE . MARTINA TI VOGLIO BENE. MIELE PECCATO NN LI HO GIOCATI, APPENA SI PUO NE METTO UN ALTRA CI DEVONO ESSERE DUE GEMELLI ISOTOPI. UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO.
ciao kelly un abbraccio ti voglio bene anch'ioquote:Originally posted by kelly61
GLINT UN BACIO GRANDE . MARTINA TI VOGLIO BENE. MIELE PECCATO NN LI HO GIOCATI, APPENA SI PUO NE METTO UN ALTRA CI DEVONO ESSERE DUE GEMELLI ISOTOPI. UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO.
quote:Originally posted by giorgia02
buongiorno amiciiiiiiiiiiiiiiii!!! oggi e' il 21!!!!!! tolto i punti...be' che dire...ora e' un po presto per parlare...speriamo che il tempo cancelli o lenisca i segni,ma e' stato fatto un buon lavoro a prim'occhio.la piccola e' felice ed anche io.natale sara' senza cerotto.un bacio !!!!!!siete i primi a saperlo.a piu' a tardi.![]()