Marco-elle
Banned
Mi hai convinto....IO cmq nel terno cio' sparato bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hai convinto....IO cmq nel terno cio' sparato bene
chi vuole può provare anche la quartina 30-34-36-86 e chi non si accontenta "30-34-36-86-15-60" al TERNO in poi e speriamo che sia femminaBuongiorno il 30 ci sta Tutto dal 05 isotopo con il 25 della NAZIONALE che se ci fate caso sulla NAZIONALE in 5^ posizione c'è di nuovo il 5 quindi occhio anche alla NAZIONALE. Inoltre vedete in 3° posizione a BARI il 45 e sulla NAZIONALE il 75 se fate 45+75= 30 con il fuori 90 e sono distanza 30. Quindi 30 BA-NAZ. e speriamo che sia femmina
Se si volesse puntare all ambo secco che numeri metteresti?chi vuole può provare anche la quartina 30-34-36-86 e chi non si accontenta "30-34-36-86-15-60" al TERNO in poi e speriamo che sia femmina
leggi sopra il post non è mio, io ho solo cercato di essere di aiuto ma in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA nemmeno per il solo ESTRATTO 30 da cui è partito il suggerimento del BRAVISSIMO padrone di casa Arciere1 che saluto e mi scuso per l'invasione .Se si volesse puntare all ambo secco che numeri metteresti?
Gazie Arciere1, allora se permetti metto anche la seconda versione con una sola quartina 15-30-60-90 chissà magari la distanza 15 risulta più vincenteTranquillo bubu' nessun problema