Novità

La sapete l'ultima??? - Voglio la Pizza

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era giusto chiedertelo anche se l'ho fatto con spirito,
infatti questo è un gioco d'azzardo ed è vietato ai minori.
Se ti ho indicato Milano c'è un motivo, e forse più di uno...
Ciao Piero:D[8D]

P.S.= io i cartoni li guardo sempre e sempre con lo stesso piacere.... pigaciùùùùùùùùù:D:D:D:D:D

url]

quote:Originally posted by pier58

Eccolo il mio 38 su CA !!!!

pierluigi

già già, ma con il 90, non con il 60...
Hai letto dell'ultima cavolata che ho fatto? ho un metodo che regala ambi secchi su ruota al 1^ colpo precisi come un orologio svizzero, morale mi son dimenticato di applicarlo, vado a controllare ieri sera.... ed era uscito secco secco su ruota, in più, si sono abbinati altri due numeri:(:(:(:(
E' un periodo così[8D];)

url]

Sì è vero ogni tanto ci sono periodi neri, ma poi per fortuna torna il sole , perchè non può piovere per sempre!!!

pierluigi

quote:Originally posted by Piero-RM

Eccolo il mio 38 su CA !!!!

pierluigi

già già, ma con il 90, non con il 60...
Hai letto dell'ultima cavolata che ho fatto? ho un metodo che regala ambi secchi su ruota al 1^ colpo precisi come un orologio svizzero, morale mi son dimenticato di applicarlo, vado a controllare ieri sera.... ed era uscito secco secco su ruota, in più, si sono abbinati altri due numeri:(:(:(:(
E' un periodo così[8D];)

url]

E perchè non lo applichi per la prossima estrazione ??? :D

Lottofabio :)

E' giusto quello che dici Lottofabio,
questo metodo ha un'unica condizione, e purtroppo questa ieri non si è verificata. Stavolta mi sono stampato il tutto e l'ho messo qui in saccoccia:D:D:D
:)[8D];)

questo metodo ha un'unica condizione, e purtroppo questa ieri non si è verificata. Stavolta mi sono stampato il tutto e l'ho messo qui in saccoccia:D:D:D

E hai fatto bene ... :)

quote:Originally posted by Lottofabio

E hai fatto bene ... :)

Anzi ho fatto pure meglio, ho coinvolto quel genio di Emilia 1160... e sembrerebbero già i fuochi d'artificio.....[8D];)

quote:Originally posted by salvo14

Ciao Piero-RM, Scusami ma che si fa con l'ambo 60-88 si abbandona o si continua. Grazie

CiaO Salvo,
ovviamente i nuovi non lo sanno, ma io il sabato e la domenica mi collego solo raramente perchè faccio altre cose, per cui non t'incavolare se non ho potuto risponderti.
I fatti sono comunque che ieri sera è uscito l'88 su CAGLIARI, e comunque quest'ambo non me lo gioco più.
A questo link il mio post previzionale:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=106187

come puoi vedere ora c'è un altro ambo che si aspetta con trepidazione. La caratteristica di quest'altro metodo è che la previsione esce al primo colpo, seconda cosa questi numeri non mi piacciono proprio (però li ho giocati, non si sa mai).
Ciao Piero:)[8D];)

url]

Grazie per la risposta, giocherò senzaltro la nuova previsione per palermo sperando che sia la volta buona per me, al lotto non ho mai vinto centesimoooooo.
Ciao da Salvo

Ecco a Ca è uscito 12.60 bastava tenere duro ancora un pò che l'ambo lo portavamo a casa !!
Forse 9 giorni erano pochi??
Bravo lo stesso piero!!

pierluigi

Ecco a Ca è uscito 12.60 bastava tenere duro ancora un pò che l'ambo lo portavamo a casa !!
Forse 9 giorni erano pochi??
Bravo lo stesso piero!!

pierluigi

Ciao Pierluigi,
sei stato molto carino a ricordarti di quell'ambo sperduto, io nel frattempo ho trovato una ventina di metodi nuovi molto interessanti per AMBO/TERNO, e pensa ne ho trovato uno per CINQUINA SECCA SU RUOTA AL 1^ colpo.....
Che aggiungere, pizza che va, pizza che viene.:D:D:D:D
:)[8D];);)

url]

Hai ragione passata una pizza se ne mangerà un'altra!!!!!

pierluigi

Beh la prossima la dovrebbe pagare Donna Giuseppa, che bello quaterna secca su ruota...., e la la successiva, spero che la pagherai tu.. :D:D:D

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 16 maggio 2025
    Bari
    54
    80
    10
    25