Bravissima Marilù non l'ho giocato, era scritto che dovevi vincera da sola, speriamo che almeno Bianka l'abbia giocato. Mi dispiace per quello che è successo a Bianka, ma mi sa che è un vizio che hanno in tutte le ricevitorie. Mi avevano proposto, quando avessi avuto impegni, di dettare i numeri per telefono che li avrebbero giocati, poi il giorno successivo sarei andata a pagare e a ritirare gli scontrini. Una mattina sono andata a giocare, non ho controllato e sono tornata a casa. Verso le cinque controllo se tutto è a posto e mi rendo conto che non mi hanno fatto alcune giocate. Dovevo ricevere visite, quindi non potevo uscire, allora ho telefonato, però non mi sentivo tranquilla. Ascolto l'estrazione, ho vinto, ambo secco a due numeri su ruota secca e su tutte, proprio quello che aveva la ricevitoria. Il giorno dopo felice e contenta, mi presento, pago, controllo. Strano ma vero mi hanno rifilato altre giocate, naturalmente non vincenti. Non ho potuto fare niente, mi è stato detto che quelli erano i numeri che io avevo dettato.(Non era vero, avevano sostituito gli scontrini, naturalmente). Dal giorno non ho più telefonato, se faccio a tempo a giocare bene, altrimenti non gioco.
Viola
La Sardegna è bellissima