Novità

la sinistra ha tradito;

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]La bomba del banchiere africano: “la sinistra ha tradito; ci usa e getta come carta igienica”. Ecco perché.[/h]
POSTED BY: REDAZIONEDM

Otto Bitjoka non le manda di certo a dire nemmeno stavolta. Laureato alla Cattolica di Milano, imprenditore e banchiere naturalizzato italiano (ha fondato Extrabanca) interviene nelloscontro che tiene banco in queste ore tra buonisti e cattivisti.

Lo fa con un incandescente post su Facebook: «Il nostro problema si affronta con un approccio post-ideologico. Ai giovani leaderini sindacalisti dei braccianti, consiglio di guardare verso le nostre parti, l’Africa ha il 68% delle terre incolte del pianeta, il 65% della forza lavoro trova occupazione nell’agricoltura.

Impegniamoci tutti per fare diventare il nostro amato Continente, il granaio del mondo. Il nostro sguardo deve andare oltre, la nostra capacità d’auto strutturarsi è messa alla prova in questo particolare momento storico in Italia. Questa è la nostra vera sfida!».

Sulla questione immigrazione, intervistato da Libero, dice: «
Attenzione cari fratelli e figli miei, siete usati e sarete sistematicamente buttati via come la carta igienica, mi permetto di consigliarvi da vecchio leone disincantato. Non è più accettabile essere strumento di lotta politica nelle mani di una sinistra contro i sovranisti populisti».

Sui buonisti e radical chic dice: «La sinistra ha sempre considerato l’immigrazione come una questione di accoglienza dove manifestare la sua magnanimità. Lo sa anche lei, che dico il vero: la sinistra ha sempre strumentalizzato».

E conclude: “Gli immigrati, negli anni, si sono fidati di più della sinistra che della destra, salvo poi renderci conto che ci usano sempre e ci gettano. Io non voglio dare l’idea di essere diventato di destra: non è così. Sono un non-allineato. Affermo però che la sinistra ha tradito e adesso gli immigrati sono un po’ come orfani.

Mentre io personalmente sono sicuro che si può – e oggi si deve, visto che è al potere – negoziare con l’istituzione gestita dalla destra. Se vogliamo disintermediare il nostro destino dobbiamo imparare a parlare con tutti.

Con Salvini sarà difficile ma si può parlare. Leggo che la sinistra preannuncia per settembre una grande manifestazione antirazzista: benissimo, facciano ciò che vogliono, ma non si arroghino l’esclusiva della rappresentanza degli immigrati”.

Fonte: Libero

Foto credit: pressreader
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 04 maggio 2026
    Bari
    22
    24
    23
    33
    09
    Cagliari
    40
    15
    22
    90
    51
    Firenze
    70
    02
    71
    41
    40
    Genova
    51
    80
    25
    69
    30
    Milano
    23
    28
    89
    02
    64
    Napoli
    16
    54
    41
    08
    56
    Palermo
    18
    25
    11
    66
    36
    Roma
    28
    07
    03
    47
    76
    Torino
    72
    24
    01
    07
    70
    Venezia
    10
    80
    17
    69
    13
    Nazionale
    06
    39
    41
    42
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    18
    31
    25
    04
    14
Indietro
Alto