R
Roby
Guest
Il mio periodo nero continua ancora,ancora,ecc..ecc...
Solitamente quando ci sono dei compleanni in arrivo dei miei parenti o amici,gioco la data di nascita,giorno,mese e gli anni che fanno o che ancora anno prima di compierne i nuovi...
Tutto questo li gioco per la ruota ,magari iniziale del nome, per tutte e la nazionale...
Il giorno 28.09.2008 la nonna di mia moglie ha compiuto 84 anni,ovviamente ho giocato i numeri 28-09-84 sia per genova(Giovanna in nom e) napoli(nonna) e Nazionale.
Ovviamente ho giocato fino a sabato 28.09.2008,poi ho smesso.
Ieri sera mia moglie mi chiama al lavoro per sapere se avevogiocato ancora i numeri,ovviamente no...[V][V][V]
[|)]
OVVIAMENTE SONO USCITI PER LA NAZIONALE 28 09 84....

MA VA FFFFFFFFFFFFF-----OOOOO[V][|)]
QUALCUNO DI VOI ORGANIZZA UN VIAGGIO A LOURDES....
MARCO DA GORIZIA
QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....
Solitamente quando ci sono dei compleanni in arrivo dei miei parenti o amici,gioco la data di nascita,giorno,mese e gli anni che fanno o che ancora anno prima di compierne i nuovi...
Tutto questo li gioco per la ruota ,magari iniziale del nome, per tutte e la nazionale...
Il giorno 28.09.2008 la nonna di mia moglie ha compiuto 84 anni,ovviamente ho giocato i numeri 28-09-84 sia per genova(Giovanna in nom e) napoli(nonna) e Nazionale.
Ovviamente ho giocato fino a sabato 28.09.2008,poi ho smesso.
Ieri sera mia moglie mi chiama al lavoro per sapere se avevogiocato ancora i numeri,ovviamente no...[V][V][V]
OVVIAMENTE SONO USCITI PER LA NAZIONALE 28 09 84....
MA VA FFFFFFFFFFFFF-----OOOOO[V][|)]
QUALCUNO DI VOI ORGANIZZA UN VIAGGIO A LOURDES....
MARCO DA GORIZIA
QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....