Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Copiatelo ,se qualcuno è in dificoltà ,lo porti dal sindaco e gli dica ma la legge è uguale per tutti oppure dipende da sceriffo a sceriffo?Come in America?Sentiamo cosa dice.Vi ricordo che Trento è in Italia anche se provincia Autonoma.
Alien.....io abito a Trento.....ma ti posso assicurare che non ricevo nemmeno un centesimo......nonostante sia separata con un figlio.....i soldi li danno solo a loro....
oltre tutto le mogli ogni nove mesi so sempre incinte , casa senza pagare quasi , assegni per figli , e agevolazioni per coloro che vogliono un lavoro passano davanti a tanti altri , e se gli dici qualcosa ti dicono pure razzista ahahahahaha.......
Ciao a tutti vengo con mio fratello che è disabile ad abitare da voi a Trento cosi forse avrà qualcosa di più di 280.00 € al mese io sono diventata razzista sopratutto x questo loro tutto chi ha veramente bisogno ITALIANI ZERO ciao a tutti scusate lo sfogo
rosablu
Ciao e grazie per la vostra partecipazione ma la mia opinione è che si deve ringraziare una parte politica di queste cose,per avere voti.
Quello che non volete capire è che dobbiamo essere tutti uniti senza vergogna o paure di essere disagiati,se sei solo ti spezzano come un ramoscello ma se siamo in tanti 100/1000/10000 ecc ..provate con le mani a spezzare un tronco.Quindi se state a Trento andate dal sindaco e poi dai giudici e fate vedere la foto in alto e poi la vostra rendita ma che sia inferiore e dite ma la legge è uguale per tutti?Chiamate Report .striscia la notizia,le jene ecc...
Ma andateci in 100/1000 ecc.....sono sicuro che qualche cosa cambierà.La vergogna deve essere dei politici non la vostra.