Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by macellaio.sandalo
Pietro vuoi un consiglio,quando ci sono molte previsioni scegli sempre quella isotopa (il top) oppure unita cioe' la somma 20 e' formata da due numeri usciti uniti cioe' 1 e 2 estratto o 2 e 3 o 3 e 4 o 4 e 5,ci sei?Stesso discorso per le ruote meglio se consecutive.....e se vedi che nei primi 3 colpi non tira fuori nessun numero tra ambate e abbinamenti rallenta per non dire lascia,capisci.........ciao a presto e moderazione![]()
Ciaao lilliana scusami,ma in questi gorni sto lavorando tantissimo e il computer lo accendo poco e niente.........
Le ultime previsioni in gioco hanno gia superato i 5 colpi e hanno gia dato l'ambata,un consiglio che ti posso dare e di aspettare la prossima previsone buona o al massimo mettere in gioco nelle ultime due estrazioni solo 2 cinquine formate da ambate + terzine simmetriche che sono queste(scegli tu,non le seguire entrambe il bello del lotto e vincere con un po' di fortuna spendendo poco, altrimenti diventa una tortura) ti metto in rosso le ambate e in verde gli abbinamenti ok?
al 5 colpo si trova Fi/Pa 24 76 36 66
24 723 53 83e questa previsione ha gia dato l'ambata 24 a palermo al 4 colpo
invece al 4 colpo si trova BA/TO 2 4 88 58 28
2 4 86 56 26
e ha gia dato ambata 2 al 1 colpo su torino...........
e mi raccomando moderazione se decidi di portarle avanti e ti do un grandissimo in bocca al lupo di cuore![]()
quote:Originally posted by pietro37
Ciaao lilliana scusami,ma in questi gorni sto lavorando tantissimo e il computer lo accendo poco e niente.........
Le ultime previsioni in gioco hanno gia superato i 5 colpi e hanno gia dato l'ambata,un consiglio che ti posso dare e di aspettare la prossima previsone buona o al massimo mettere in gioco nelle ultime due estrazioni solo 2 cinquine formate da ambate + terzine simmetriche che sono queste(scegli tu,non le seguire entrambe il bello del lotto e vincere con un po' di fortuna spendendo poco, altrimenti diventa una tortura) ti metto in rosso le ambate e in verde gli abbinamenti ok?
al 5 colpo si trova Fi/Pa 24 76 36 66
24 723 53 83e questa previsione ha gia dato l'ambata 24 a palermo al 4 colpo
invece al 4 colpo si trova BA/TO 2 4 88 58 28
2 4 86 56 26
e ha gia dato ambata 2 al 1 colpo su torino...........
e mi raccomando moderazione se decidi di portarle avanti e ti do un grandissimo in bocca al lupo di cuore![]()
HO RICOPIATO LE TUE PREVISIONI. PURTROPPO TI DEVO CHIEDERE CHE DI VOLTA IN VOLTA ASPETTO CHE LI POSTI TE, ALTRIMENTI FACCIO UN PASTICCIO. GRAZIE ANCORA
![]()
LILIANA