Novità

La somma 91

Ragazzi a volte quando si dice la casualità o la fortuna nemmeno il tempo di scrivere il mio metodo che applico da una vita sulle ruote di bari cagliari che ieri sera 18\2\ è arrivato su cagliari la doppia ambata e quindi l'ambo 47-74 al terzo colpo di gioco ...........

Ancora stasera questo metodo continua a stupire è vero che a venezia gia aveva pagato con l'ambo 11-46. stasera è arrivato 46-64 sinceramente sarebbe stato meglio che questo ambo arrivasse sulla ruota di bari dove lo stiamo aspettando da 6 colpi però fate molta attenzione la condizione nuova di questa sera sempre su bari cagliari rafforza ulteriormente questa giocata; quindi occhio sulle ruote di bari cagliari 15-76 somma 91 e c'è anche napoli palermo 48-43.Sono solo 3 ambi e volendo risparmiare si può giocare x ambo e terno in una unica bolletta ciao.

Dall estrazione del14\2 firenze primo estratto 28 genova primo estratto 63 somma 91 questa sera e precisamente al quinto colpo di gioco su genova ambo secco 11-46;è vero che su genova era già arrivata l 'ambata 64 ma vi ricordo che in gioco ci sono solo 3 ambi oppure una semplice giocata x ambo e terno questo lo dico specialmente a quelle persone che non possono permettersi grosse cifre con pochi euro si può vincere, guardatevi la statistica specialmente negli ultimi mesi. Io dico sempre che un metodo specialmente quelli sommativi non hanno durata eccessiva bisogna cogliere come si dice "l' attimo fuggente" e questo metodo in questo periodo sta pagando bene;attenzione quindi alle somme 91 e non lasciatevi ingannare se in qualche estrazione è uscita l 'ambata precedentemente.

ciao a tutti/e anche io continuo con la bari cagliari dato che nell'estrazione di giovedi è uscita di nuovo la somma 91 tra ba.ca.76-15
speriamo che ci dia risultato come le altre
buona domenica
franco

Avete ragione ragazzi xcamy64-e franco1963 fate bene ad insistere su bari cagliari ad ogni nuova estrazione ricavo sempre le ambate 46-64 dai metodi sommativi- metodi cabalistici-da metodi di spaziometria -da metodi mensili queste 2 ambate 46-64 sono sempre presenti sulle ruote di bari-cagliari, negli ultimi colpi l 'ambo è andato su ruote dove già era uscito o dove era uscita l'ambata su bari cagliari ci stà prendendo x i fondelli cmq vista la spesa non eccessiva non molliamo ragazzi- ciao.

buongiorno francesco 57 se ho capito bene tu scrivi di ba-ca

io ho considerato anche altre ruote

Codice:
78 + 13 = 91  su  Cagliari  e Roma     

sab 18.02.2012  [8497]
  G  1:  MA      11.64.46   Ca Ro    3/13    
     M  46               su Ro    3° colpo   [8500/25.02.2012]
     in corso (3° su 13)
---------------------------------------------------------------
80 + 11 = 91  su  Genova    e Torino   

sab 18.02.2012  [8497]
  G  1:  MA      11.64.46   Ge To    3/13    
     M  11.46            su Ge    3° colpo   [8500/25.02.2012]
     A  11.46            su Ge    3° colpo   [8500/25.02.2012]
     in corso (3° su 13)
26 + 65 = 91  su  Genova    e Napoli   

sab 18.02.2012  [8497]
  G  1:  MA      11.64.46   Ge Na    3/13    
     M  11.46            su Ge    3° colpo   [8500/25.02.2012]
     A  11.46            su Ge    3° colpo   [8500/25.02.2012]
     in corso (3° su 13)

è corretto farlo?

grazie

Ultima modifica:
Mi dai quasi l' idea che vuoi richiamarmi sui miei metodi ma poi a pensarci bene devo ringraziarti perchè mia fai la statistica mettendo in risalto dei risultati fuori ruota,come già precisato x me la giocata fuori ruota non la considero però visto che la la signora Franca46 è così gentile da offrirci le sue ricerche x gli amanti delle giocate su tutte quando il sottoscritto metterà delle previsioni considerate la giocata anche a tutte.Ovviamente la signora Franca provvederà subito con la statistica a tutte, va senza dire con il ringraziamento di noi tutti del Forum;

Francesco57 continua con i tuoi metodi su ruota poi se ci sono persone che vogliono giocare a tutte, libere di farlo.Io sono da poco iscritta in questo forum e devo confessarti una cosa, ho giocato quattro delle tue metodologie e ho vinto tre volte:ho vinto due ambi su bari un ambo su venezia e ho vinto il terno in lunghetta sulla nazionale.Quindi io gioco sulle ruote che tu consigli, bravo continua così. Per chiudere volevo dire una cosa alla signora Franca donna o uomo che sia, personalmente e sottolineo personalmente non mi permetterei mai di correggere o ampliare il lavoro di chicchessia o di un collega o di un qualsiasi inserzionista lottologo o non senza avere il 'suo' permesso ovviamento è un esternazione personale e senza alcun rancore.Francesco continua così!

Francesco57 continua con i tuoi metodi su ruota poi se ci sono persone che vogliono giocare a tutte, libere di farlo.Io sono da poco iscritta in questo forum e devo confessarti una cosa, ho giocato quattro delle tue metodologie e ho vinto tre volte:ho vinto due ambi su bari un ambo su venezia e ho vinto il terno in lunghetta sulla nazionale.Quindi io gioco sulle ruote che tu consigli, bravo continua così. Per chiudere volevo dire una cosa alla signora Franca donna o uomo che sia, personalmente e sottolineo personalmente non mi permetterei mai di correggere o ampliare il lavoro di chicchessia o di un collega o di un qualsiasi inserzionista lottologo o non senza avere il 'suo' permesso ovviamento è un esternazione personale e senza alcun rancore.Francesco continua così!

E perchè no? una volta che si pubblica una metodologia credo che lo si faccia sapendo che è a beneficio di tutti e quindi se un'altro , da quella metodologia trae nuovi spunti e per giunta li pubblica per renderci partecipi tutti, non vedo che male ci sia ..anzi ...ci fa anche un piacere perchè magari a noi sfuggono delle possibilità di gioco e ad altri no.

buongiorno
Mi dai quasi l' idea che vuoi richiamarmi sui miei metodi

x Francesco57 : assolutamente NO

Per chiudere volevo dire una cosa alla signora Franca donna o uomo che sia, personalmente e sottolineo personalmente non mi permetterei mai di correggere o ampliare il lavoro di chicchessia o di un collega o di un qualsiasi inserzionista lottologo o non senza avere il 'suo' permesso ovviamento è un esternazione personale e senza alcun rancore.

x rosalia2009 : ho solo espresso un mio pensiero seguito da una domanda

buongiorno francesco 57 se ho capito bene tu scrivi di ba-ca

io ho considerato anche altre ruote

è corretto farlo?

grazie

buona giornata

Ragazzi a volte quando si dice la casualità o la fortuna nemmeno il tempo di scrivere il mio metodo che applico da una vita sulle ruote di bari cagliari che ieri sera 18\2\ è arrivato su cagliari la doppia ambata e quindi l'ambo 47-74 al terzo colpo di gioco ...........
scusa signor francesco
sono un po' impedito
mi scrivi gli ambi da porre in gioco e dove?
grazie
scusa se pretendo troppo

che sfortuna io li giocavo su bari-cagliari e sono usciti a firenze non mi arrendo riprovo a giocarli,comunque complimenti francesco un ottimo metodo e complimenti ai vincitori
da franco
ciao a tutti

io sosterrò ancora x qualche colpo bari cagliari in fondo la giocata non è così onerosa;un invito invece lo faccio a tutti coloro che possono spendere qualche euro in più i tre numeri che giochiamo xambo e cioè l 11-46-64,sia su bari che su cagliari facciamoli girare x ambo secco o fare una lunghette con il 66 e il suo vertibile69; scegliete voi la vostra giocata secondo la possibilità economica cmq ritengo che in questi 5 numeri a breve potrebbe esserci la vincita ciao

Grazie Francesco , io mi gioco i tre ambi formati dalla terzina 11.46.64.:)

purtroppo su bari cagliari è arrivata solo ambata ma vorrei ricordare a tutti coloro che seguono questo metodo che questa metodologia è nata principalmente con la puntata delle 2 ambate 46-64 è ovvio che come abbinamento visto che si tratta di un solo numero l 11 tentiamo con 2 ambi x ruota di acchiappare l'ambo l'estrazione scorsa martedì 6-3 sulla ruota nazionale 85 su venezia il numero 6 somma 91 questa sera giovedi 8 marzo a colpo nazionale 64 e venezia 46.Mi sembra superfluo consigliarvi che quando riscontrate una somma 91 partite dalla base 46-64 e poi se non volete abbinare il numero 11 abbinerete quello che più ritenete idoneo ma........la base di partenza sempre 46-64 ma fate sempre molta attenzione all'11 basta vedere la statistica e ve ne rendete conto.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16
    Cagliari
    88