Novità

La speranza è l'ultima a morire... no perditempo

claudio8

Premium Member
Sapete dirmi come nascono i tabulati ?

Ciao Eugenio
Ciao Eugenio, ti rispondo in questo elenco di repliche di post, non me ne volere ma .......
Ho usato un amico per ricavare le tabelle ma il percorso per il tanto reclamato mastro lettere è sconosciuto e sicuramente per coincidere con quello postato da Ciccio9 nel suo tred ha bisogno di specifici parametri di ricerca.
In sostanza ogni previsionista se lo fa secondo una filosofia propria e .... questa filosofia non la conosce.
Lascio a lui la spiegazione del processo.
Ciao

Non è stato pubblicato lo script delle tabelle perché me lo ha passato un amico. non mi è stato consentito dire da dove provengono le probabilità di uscita dei numeri.

Ciao Mirapep,
la finalità dello studio è proprio quello di suddividere le estrazioni in decine naturali e valutare il loro andamento nel corso delle estrazioni. La casualità insita nelle estrazioni è cosa risaputa ma una qualche logica razionale o meno, (dipende da dove si arriverà nello studio per la ricerca dei futuri estraendi) deve essere in qualche modo ipotizzata e seguita.
E' vero che i comparti venus in qualche modo potrebbero influenzare l'uscita dei numeri da ruota a ruota dello stesso comparto ma se mettiamo ulteriori complicanze al progetto, dovremmo lasciar perdere per mancanza di informazioni e forse anche di capacità matematiche e software di elaborazioni... femo restante che come dice Luigi, anche un granellino di polvere potrebbe modificare le traiettorie degli estraendi.
La tua ipotesi potrebbe essere una idea, ma occorrerebbe spostare il ragionamento su altre strade rispetto a questa.

La strada che stiamo percorrendo, mi è stata aperta da un amico che mi ha dato qualche script sull'argomento.
Qualcuno tra i partecipanti al tread che ringrazio ha esperienza sulla lettura delle tabelle e fatto esperienza presumo a pagamento su questa tecnica.
Quindi partendo dalle tabelle che riesco a fare e pubblicare qui, ripeto grazie all'amico cui sto sistemando qualche errore (bug) e con il quale spero di testare al meglio la razionalità effettiva di questo lavoro e ragionandoci sopra, spero di arrivare ad elaborare ulteriori analisi per estraplare indicartori per previsioni ristrette su unica ruota.
Rispetto all'intromissione, per te no problem.
Un saluto
E dulcis in fundo (solo per darne risalto) ahimè ho dovuto mio malgrado non accontentare anche LuigiB, il mio maestro cui devo tutto.
grazie , insomma li hai lasciti senza script ?
Saluti
Claudio8
 
C

Ciccio09

Guest
interessante. è della scuola del pro?
A grandi linee ricalca quella.
Questo è quello che chiedevo all'inizio,sono riuscito a modificare uno script ,che però dà solo le presenze degli estratti,mentre io volevo le presenze di ogni decina.
Però, anche così, per me va bene ,perchè con l'ausilio di altri prospetti, si riesce ad avere una visione d'insieme.
 

claudio8

Premium Member
Buongiorno Claudio8, sono in attesa di conoscere quando 81.82 sortirà su Bari. Grazie attendo fiducioso
Ciao Caro, comincio con il metterti una tabella, spero tu sappia leggerla.

BA-09042022.JPG

Sinceramente la vedo anzi non li vedo all'orizzonte, c'è un ritardo sulla coppia 2 x 1 da 45 estrazioni e non ho segnalazioni di uscita.
ti consiglio di aspettare l'uscita di uno dei 2 e poi decidere chi attaccare.
Per aiutarti proverò a vedere i tabulati di probabilità.
Se riesco ti faccio sapre più tardi, nel frattempo sposterei l'attenzione sulle coppie 2*1 derivanti da altro tabulato di prev. Raz.
88.89 (EC)
74.72 (HA)
60.61 (9E) e
41.45 ( 2x1 da mie elaborazioni non di prev. raz.) che dovrebbe sortire max in altri 3/4 colpi, esiti prec da2 a 6 clp max 2-2-4-2-6-6-3-2-2-2
fammi sapere se sai leggere i Tabulati di prob (%).
Ciao
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Claudio8 a me sembrano numeri spia .

Dai Tabulati da te pubblicati al post 356-

A FI il 01 03 2022 esce il 72 che segnala il 71 al 60 % e il 76 e il 77 al 50%

A FI il 03 03 2022 esce di nuovo il 72 che segnale il 71 al 60 % e il 76 e il 77 al 50%

A FI il 05 03 2022 esce il numero 30 che segnala il 21 e il 22 al 60%

A FI il 08 03 2022 esce di nuovo il 30 che segnala il 21 e il 22 al 60%

Di questi esempi ne puoi trovare molti per capire il meccanismo .

In spaziometria puoi trovare questi tabulati da i programmi fatti da Arn.

Ciao Eugenio
 

claudio8

Premium Member
Buongiorno Claudio8, sono in attesa di conoscere quando 81.82 sortirà su Bari. Grazie attendo fiducioso
Sinceramente la vedo anzi non li vedo all'orizzonte, c'è un ritardo sulla coppia 2 x 1 da 45 estrazioni e non ho segnalazioni di uscita.
ti consiglio di aspettare l'uscita di uno dei 2 e poi decidere chi attaccare.
Per aiutarti proverò a vedere i tabulati di probabilità.
Se riesco ti faccio sapre più tardi, nel frattempo sposterei l'attenzione sulle coppie 2*1 derivanti da altro tabulato di prev. Raz.
88.89 (EC)
74.72 (HA)
60.61 (9E) e Colpito e affondato
41.45 ( 2x1 ) Colpito e affondato
Saluti Keeper
 

claudio8

Premium Member
Grazie I Legend per il doppi Mi piace, Ton e Ciccio09 grazie anche a voi, aspetto la risposta dell'amico Keeper... che latita.:LOL:,:ROFLMAO::ROFLMAO:
saluti
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Sinceramente la vedo anzi non li vedo all'orizzonte, c'è un ritardo sulla coppia 2 x 1 da 45 estrazioni e non ho segnalazioni di uscita.
ti consiglio di aspettare l'uscita di uno dei 2 e poi decidere chi attaccare.
Per aiutarti proverò a vedere i tabulati di probabilità.
Se riesco ti faccio sapre più tardi, nel frattempo sposterei l'attenzione sulle coppie 2*1 derivanti da altro tabulato di prev. Raz.
88.89 (EC)
74.72 (HA)
60.61 (9E) e Colpito e affondato
41.45 ( 2x1 ) Colpito e affondato
Saluti Keeper
Bravissimo Claudio.
Cosa consigli ancora per bari?
Grazie Claudio
 

claudio8

Premium Member
Ripeto il discorso Keeper

Sinceramente la vedo anzi non li vedo all'orizzonte, c'è un ritardo sulla coppia 2 x 1 da 45 estrazioni e non ho segnalazioni di uscita.
ti consiglio di aspettare l'uscita di uno dei 2 e poi decidere chi attaccare.
Per aiutarti proverò a vedere i tabulati di probabilità.
Se riesco ti faccio sapre più tardi, nel frattempo sposterei l'attenzione sulle coppie 2*1 derivanti da altro tabulato di prev. Raz.
88.89 (EC)
74.72 (HA) Colpito e affondato 2° colpo
60.61 (9E) e Colpito e affondato 1° colpo
41.45 ( 2x1 ) Colpito e affondato 1° colpo

Ciaone Keeper
 

claudio8

Premium Member
Ripeto il discorso Keeper

Sinceramente la vedo anzi non li vedo all'orizzonte, c'è un ritardo sulla coppia 2 x 1 da 45 estrazioni e non ho segnalazioni di uscita.
ti consiglio di aspettare l'uscita di uno dei 2 e poi decidere chi attaccare.
Per aiutarti proverò a vedere i tabulati di probabilità.
Se riesco ti faccio sapre più tardi, nel frattempo sposterei l'attenzione sulle coppie 2*1 derivanti da altro tabulato di prev. Raz.
88.89 (EC)
74.72 (HA) Colpito e affondato 2° colpo
60.61 (9E) e Colpito e affondato 1° colpo
41.45 ( 2x1 ) Colpito e affondato 1° colpo

Ciaone Keeper
Sfiorato il colpo 88.89 ( 90) a ba
Congratulazione a Keeper 81 uscito.. attento che nel breve deve ripetersi.
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sig. Claudio8
ora mi ritrovo questi
13.15
18.19
42.43.45
63.65
lei come li vede
io uso la matematica irrazionale
 

claudio8

Premium Member
Cioa Caro
Sig. Claudio8
ora mi ritrovo questi
13.15
18.19
42.43.45
63.65
lei come li vede
io uso la matematica irrazionale
Coiminciamo con una tabella ISP che fotografa la situazione attuale alla data ultima del 23/04/2022 ed alle pregresse ulteriori 17 estrazioni.

QSP- BA230422.JPG
da buon scopritore quale sei dovresti avere un quadro di partenza con indicazioni su quale decina approfondire l'analisi.
per mie indicazioni ti riscrivo domani, ma nel frattempo ti rammento quanto scrittoti precedntemente:

.
Ciao Caro, comincio con il metterti una tabella, spero tu sappia leggerla.

Vedi l'allegato 2232751

Sinceramente la vedo anzi non li vedo all'orizzonte, c'è un ritardo sulla coppia 2 x 1 da 45 estrazioni e non ho segnalazioni di uscita.
ti consiglio di aspettare l'uscita di uno dei 2 e poi decidere chi attaccare.
Per aiutarti proverò a vedere i tabulati di probabilità.
Se riesco ti faccio sapre più tardi, nel frattempo sposterei l'attenzione sulle coppie 2*1 derivanti da altro tabulato di prev. Raz.
88.89 (EC)
74.72 (HA)
60.61 (9E) e
41.45 ( 2x1 da mie elaborazioni non di prev. raz.) che dovrebbe sortire max in altri 3/4 colpi, esiti prec da2 a 6 clp max 2-2-4-2-6-6-3-2-2-2
fammi sapere se sai leggere i Tabulati di prob (%).
Ciao
Ciao
 

claudio8

Premium Member
Ripeto il discorso Keeper

Sinceramente la vedo anzi non li vedo all'orizzonte, c'è un ritardo sulla coppia 2 x 1 da 45 estrazioni e non ho segnalazioni di uscita.
ti consiglio di aspettare l'uscita di uno dei 2 e poi decidere chi attaccare.
Per aiutarti proverò a vedere i tabulati di probabilità.
Se riesco ti faccio sapre più tardi, nel frattempo sposterei l'attenzione sulle coppie 2*1 derivanti da altro tabulato di prev. Raz.
88.89 (EC) Colpito e affondato 7° colpo
74.72 (HA) Colpito e affondato 2° colpo
60.61 (9E) e Colpito e affondato 1° colpo
41.45 ( 2x1 ) Colpito e affondato 1° colpo

Ciaone Keeper
Caduta anche l'ultima coppia 2x1 88.89
Aggiorno ed a presto.
Claudio8
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Dal post #335 di claudio8 il 24/03/2022 vengono segnalati nell' estrazione del 26/03/2022 i numeri 61 62 64 66 e 70 con probabilità 6-5-5-6-6 nell' estrazione del 26/03/2022 vengono segnalati i numeri 61 62 64 66 e 70 con probabilità 6-5-5-6-6 . Perché in 2 estrazioni consecutive vengono segnalati gli stessi numeri con le stesse probabilità ?

ciao eugenio
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Claudio8 e il metodo con cui vengono ricavati quei numeri su i tabulati che pubblichi.

Ciao Eugenio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto