Novità

LA SPIA 12 SULLA RUOTA NAZIONALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Vecchione grazie mille preso ambo secco scusa se ti ringrazio ora ma il pc di casa è morto e devo ricomprarlo ti scrivo dall'ufficio ora ciao grazie
rosablu

x goblin: hai visto c'è convergenza con l'ambo 10 64 tra la spia 12 su nazionale e la spia 38 su bari (quel post con le spie di bari e tutte le giocate da fare).
Spero di essere stata chiara...
Non so se giocare gli ambi della spia 5 visto che è l'ultimo colpo.... devo essere ancora fiduciosa?
ciao.
Patrizia

DOMANDALO A LEI!!! è TUTTA SUA LA RISPOSTA.CIAO!!!

NULLA SI PREVEDE DI SICURO MA TUTTO SI PREVEDE DI NON CERTO,QUESTO DERIVA DA UN MIO STUDIO STATISTICO QUASI CERTO.CIAO!!!!

vecchione antonio

x guerino:
ciao intendevo dire che l'ambo 10 64 è indicato negli ambi da giocare su Roma dopo che esce la spia 12 sulla ruota nazionale e nuovamente sulla ruota di Roma (con le ruote di Milano e Torino vedi post LA STRATEGIA DI GIOCO BORSALOTTO sempre dell'autore Vecchione) in seguito all'uscita del numero spia 38 su Bari. Quindi si dice convergenza perchè ci sono più metodi che portano a quel risultato.
Insomma stasera io mi gioco l'ambo 10 64 su roma se poi non esce pazienza sono abituata a perdere.....
ciao
Patrizia

vecchione mancavano ancora 3 colpi x finire l'altra previsione con il 12 su naz,si ricomincia da zero? o li portiamo a termine i 3 mancanti piu' cominciamo a contare questi come nuova previsione?

CIAO GOBLIN LA SPIA 12 SULLA NAZIONALE NELLA PRIMA GIOCATA HA VINTO L'AMBO AL SETTIMO COLPO SULLA RUOTA DI ROMA 32 49 POI LA SPIA 12 SULLA NAZIONALE è USCITA DI NUOVO ADESSO SIAMO ALL'OTTAVO COLPO CIOè SI DEVE GIOCARE L'ULTIMO COLPO DELLA VECCHIA E SPERIAMO CHE VINCA MA SIAMO AL SECONDO COLPO DELLA NUOVA.GIOCHIAMO MODERATAMENTE PERCHè COME SI PUò NOTARE DALLA STATISTICA AL NONO COLPO NON è MAI USCITA PERò SIAMO AL TERZO COLPO DELLA NUOVA PREVISIONE CHE HA VINTO UNA SOLA VOLTA DUNQUE ADESSO POTREBBE PRESENTARSI LA VINCITA PER LA PRIMA VOLTA AL NONO COLPO.CIAO!!!;)

vecchione antonio

ho cercato di capire ma ahime sara l orario ma non capisco quanti colpi mancano
per vecchione sono giorni che ti leggo ma non riesco a decidermi cosa scegliere me lo daresti un consiglio? lo so tanti ti hanno fatto la stessa domanda ma sai non riesco a capire quali sono in corso mancanza di tempo
lo faresti un riepilogo dei metodi in corso?
grazie

il primo 12 ha dato esito negativo perchè sono passati nove colpi (dal 07/11) senza risultato.
Speriamo nel secondo pronostico che giovedì sarà al quarto colpo.(uscito 12 il 21/11).
Speriamo bene perchè non posso giocare altro finchè non termina questo visto che ho deciso di seguire bene un solo metodo per non mettere troppa carne al fuoco! (e così ho perso l'ambo a tutte...)
ciao
Patrizia

CIAO PATRIZIA!!!!! BENISSIMO I METODI SI SEGUONO UNA ALLA VOLTA,ALTRIMENTI C'è TROPPA DISPERSIONE DI CAPITALE,CONTINUA COSI PERCHè ANCHE IO GIOCO SEMPRE UN METODO ALLA VOLTA.CIAO!!!;)

vecchione antonio

ciao è uscito ancora il 12 sulla ruota nazionale!!!!!!!
Si continua dunque con gli ambi su Roma
Io sto giocando solo quelli...
Patrizia

CIAO PATRIZIAVE!!! SE IL GIOCO DELLA SPIA 12 PRIMA DI QUESTA CHE è USCITA IL GIOCO è TERMINATO ALL'ORA PUOI INCOMINCIARE CON LA NUOVA ALTRIMENTI DEVI CONTINUARE SOLO CON LA VECCHIA.CIAO!!! GIOCA MODERATAMENTE.

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17