Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che avete coperto pure Cagliari chiaramente!!!A me piace il 23.39.90 dalla quartina sopra citata, ho tolto il 14 per fare una terzina.
Ma volendo 12.39.90
Prima di tutto l'ambata in pos
Martedi avevo 39-90 oggi ho giocato 39-6 su ca-pa avevo letto che il 6 era forte, era anche in controfigura, si vede che non dovevo vincere, BRAVO!io qualcosina ho messo su Cagliari, il 39 era forte pure la di conseguenza gli ambi li ho trascinati e preso in terzina, mi spiace non aver fatto ambo secco col 90 che era un num forte in entrambi le ruote e mi dispiace pure che non avete vinto avrei dovuto specificarlo di coprire pure Cagliari![]()
Bazzo mi spiace, forse un po troppi numeri e si deve fare una sceltaMartedi avevo 39-90 oggi ho giocato 39-6 su ca-pa avevo letto che il 6 era forte, era anche in controfigura, si vede che non dovevo vincere, BRAVO!
Grazie ceci mi fa piacere!!Complimenti, bravissimo e grazie mille, vinto poco ma vinto anch'io. Posso chiedere se è ancora giocabile su palermo?
Ancora grazie mille
Buona serata
cecilia