roy
Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti amici,questa volta vi propongo una situazione in atto che sta avvenendo sulla ruota di CAGLIARI,nelle ultime estrazioni stanno girando 8 numeri dando ambi terni e quaterna, come nella foto inserita,nella speranza che questo evento continui(almeno x farci vincere qualcosa)
t numeri sono
82.43.75.56.85.31.68.49
di cui i numeri 85.31.68.49 hanno avuto un'uscita di sole 2 volte rispetto agli altri che sono andati dalle 3 a salire,ciò si potrebbe avallare l'ipotesi di una loro prossima uscita.
in concomitanza da un mio metodo abbastanza affidabile (ma non certo),sulla ruota di BARI E CAGLIARI ho questi numeri
il 5 come ambata e capogioco,
85.13.31.49 abbinamenti
ha questo punto io direi di confermare il 31.49.85 con capogioco il 5 x chi lo volesse oppure una quartina x tutte le sorti da giocare sulle 2 ruote BARI e CAGLIARI

t numeri sono
82.43.75.56.85.31.68.49
di cui i numeri 85.31.68.49 hanno avuto un'uscita di sole 2 volte rispetto agli altri che sono andati dalle 3 a salire,ciò si potrebbe avallare l'ipotesi di una loro prossima uscita.
in concomitanza da un mio metodo abbastanza affidabile (ma non certo),sulla ruota di BARI E CAGLIARI ho questi numeri
il 5 come ambata e capogioco,
85.13.31.49 abbinamenti
ha questo punto io direi di confermare il 31.49.85 con capogioco il 5 x chi lo volesse oppure una quartina x tutte le sorti da giocare sulle 2 ruote BARI e CAGLIARI

BUONA FORTUNA A TUTTI