Novità

LA tavola del Cappuccino

texwiller356

Advanced Member
Ogni tanto entra in LottoCed, qualche utente che fa intendere di avere la verità a portata di mano, pronto a svelarla. "Beati loro." Dopo un po di giorni tutto finisce in una bolla di sapone!? Di venditori di fumo ce ne sono parecchi. L'unica cosa certa è che: il Banco vince sempre, altrimenti , basterebbe un solo segreto per farle chiudere i battenti. Mi scuso con chi la pensa diversamente. Saluti a tutti.

NESSUNO E DICO NESSUNO PUO DIRE DI AVERE SCOPERTO IL VERO SEGRETO SE COSI' SI VUOL DIRE DI QUESTE TAVOLE .. COLORO CHE LE AVEVANO INVENTATE O PRODOTTE IL SEGRETO SE LO SONO PORTATI CON LORO . CIO' NON TOGLIE CHE QUALCUNO CON QUALCHE SUO STUDIO POSSA MAGARI IMMAGINARE DI AVERE SCOPERTO COME USARLE E LE ADOPERA NEI MODI CHE LUI RITIENE DI AVER CAPITO ..

Bene, Arciere non ci vuole una intelligenza superiore per capire che le estrazioni del lotto non possono avere nessun metodo , in quanto è solo la casualità e, magari si può applicare solo la statistica, che prima o poi uno o due numeri potrebbero sortire, basti dire che l'ambo sulla ruota di BA 17.56 è stato estratto dopo quasi 7000 estrazioni. Il segreto della Tavola non esiste perché non ci può essere attinenza tra essa e 90 numeri che girano e poi sortiscono solo 5, è solo una casualità.

"Il segreto della Tavola non esiste perché non ci può essere attinenza tra essa e 90 numeri che girano e poi sortiscono solo 5, è solo una casualità".

Questo lo dice lei Signor Willer,
da studioso assiduo della tavola,non posso far altro che contraddirla!

Non sono un cantastorie,ho provato sulla mia pelle rivelazioni incredibili e le posso assicurare che codesta tavola ha un qualcosa di magico.

Anche lei però...un giorno parla di estrazioni taroccate (rimembro ancora i suoi interventi sul fatidico 53 Nazionale),un altro ancora di palline ghiacciate,infuocate e più pesanti ed ora mi dice che è tutta casualità!

Ma poi lei,in cosa crede? chiaramente si intende...nel mondo dei numeri.

Saluti
Lechero

Lechero;n2045542 ha scritto:
"Il segreto della Tavola non esiste perché non ci può essere attinenza tra essa e 90 numeri che girano e poi sortiscono solo 5, è solo una casualità".

Questo lo dice lei Signor Willer,
da studioso assiduo della tavola,non posso far altro che contraddirla!

Non sono un cantastorie,ho provato sulla mia pelle rivelazioni incredibili e le posso assicurare che codesta tavola ha un qualcosa di magico.

Anche lei però...un giorno parla di estrazioni taroccate (rimembro ancora i suoi interventi sul fatidico 53 Nazionale),un altro ancora di palline ghiacciate,infuocate e più pesanti ed ora mi dice che è tutta casualità!

Ma poi lei,in cosa crede? chiaramente si intende...nel mondo dei numeri.

Saluti
Lechero

Si deve creare un rapporto particolare con i numeri della Tavola del Cappuccino, con i numeri in generale, che secondo me sono l'essenza della nostra vita, se ci guardiamo attorno siamo pieni di numeri.

Tutto quello che ci circonda è fatto d numeri, sono d'accordo con Lechero, la tavola è davvero molto magica, ma devi crederci, capirla poi ti viene facile.

Ho comunque donato parte dei miei studi, ma ci sono decine e decine di studi che ho fatto sulla tavola, non bisogna pensare a vincere, bisogna prima capire...

Pace e Bene

Quello che dici è vero, basta conoscere la storia della tavola e chi l'ha inventata. Avevo un sistemino che dava l'ambo su ruota quando c'erano particolari situazioni, ma ora non funziona più e ciò mi fa pensare che, appunto, le estrazioni siano ritoccate con la penna. E' + facile vincere al superenalotto. Tuttavia per coloro che pensano che la tav. sia una baggianata, posso assicurare che non è così. A ogni estrazione su ruota, se vai a verificare, trovi 4 numeri su 5 sulla tavola. Al contrario, benché i primi e gli ultimi estratti indichino chiaramente i prossimi, questi si presentano quasi mai o in posti lontanissimi. E' anche vero che quando la tav. (che a suo modo è un capolavoro) fu stilata, il lotto non funzionava così e non aveva tutte queste ruote.

Metto bocca per dire la mia stronzata quotidiana...
Volete vedere che se io metto una matrice qualsiasi fatta di righe e colonne con numeri a caso, qualcuno ce trova una logica?? ;)
Per me, tutte fantasie. Saluti, Lottomano

Ginger;n2045548 ha scritto:
Quello che dici è vero, basta conoscere la storia della tavola e chi l'ha inventata. Avevo un sistemino che dava l'ambo su ruota quando c'erano particolari situazioni, ma ora non funziona più e ciò mi fa pensare che, appunto, le estrazioni siano ritoccate con la penna. E' + facile vincere al superenalotto. Tuttavia per coloro che pensano che la tav. sia una baggianata, posso assicurare che non è così. A ogni estrazione su ruota, se vai a verificare, trovi 4 numeri su 5 sulla tavola. Al contrario, benché i primi e gli ultimi estratti indichino chiaramente i prossimi, questi si presentano quasi mai o in posti lontanissimi. E' anche vero che quando la tav. (che a suo modo è un capolavoro) fu stilata, il lotto non funzionava così e non aveva tutte queste ruote.

Provate per un momento a non associare le due tavole ( Cappuccino e Settenaria) al lotto, cercate l'armonia numerica delle cifre, per chi ama i numeri, per chi li ha sempre studiata, sa bene a cosa mi riferisco.

Poi per ultimo cercate di associarla al mondo dei giochi del lotto o affini.

Pace e bene

Lottomano;n2045553 ha scritto:
Metto bocca per dire la mia stronzata quotidiana...
Volete vedere che se io metto una matrice qualsiasi fatta di righe e colonne con numeri a caso, qualcuno ce trova una logica?? ;)
Per me, tutte fantasie. Saluti, Lottomano

Fratello Lottomano,

Una persona di mia conoscenza, i numeri per il lotto, li ricavava dalle targhe delle automobili, non solo i numeri anche le ruote da giocare, la cosa strana che beccava spesso.

Le Tavole che conosciamo sono una cosa seria!

Pace e Bene

Cappuccino;n2045558 ha scritto:
Fratello Lottomano,

Una persona di mia conoscenza, i numeri per il lotto, li ricavava dalle targhe delle automobili, non solo i numeri anche le ruote da giocare, la cosa strana che beccava spesso.

Le Tavole che conosciamo sono una cosa seria!

Pace e Bene

Senti cappucci', io sono un tecnico informatico, e ti dico che quando si fa una cosa seria, ci si mettono le istruzioni per l'uso o il manuale operativo nel mio caso. Nero su bianco e indiscutibile.

Per me la tavola del cappuccino è assimillabile alle predizioni di nostradamus, ognuno ce legge quello che je pare, ma nessuno è mai riuscito a dirci cosa sta per accadere, se non solo dopo che è accaduto.

Saluti a tutti. Lottomano

Lottomano;n2045562 ha scritto:
Senti cappucci', io sono un tecnico informatico, e ti dico che quando si fa una cosa seria, ci si mettono le istruzioni per l'uso o il manuale operativo nel mio caso. Nero su bianco e indiscutibile.

Per me la tavola del cappuccino è assimillabile alle predizioni di nostradamus, ognuno ce legge quello che je pare, ma nessuno è mai riuscito a dirci cosa sta per accadere, se non solo dopo che è accaduto.

Saluti a tutti. Lottomano

Ognuno è libero di pensare quello che vuole!

Le tavole son state inventate perchè
mangiare tenendo il piatto in mano era scomodo

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.boorp.com\/facebook_gifs_animate\/gif_animate_per_facebook\/gif_animate_facebook_risata_ridere\/scemo_piu'_scemo_ridono.gif"}[/IMG2]

La Tavola del Cappuccino si può studiare all'infinito, senza cavare mai un ragno dal buco: sulla tavola i numeri sono fissi nelle venus i
i numeri sono in movimento qualsiasi numero potrebbe sortire. Io credo solo nella statistica si nel campo della statistica si può studiare
perché a tutt'oggi i numeri ritardatari oppure un gruppetto di insieme sono sempre prima o poi sortiti, mi spiegate perché i venditori di fumo fanno tantissimi pronostici!? perché è più probabile vincere su tutte le ruote che su ruota secca!? Non si tratta di matematica, la matematica è un'altra cosa che nulla ha a che fare sulla sortita dei numeri. Saluti a tutti.
p s studiamo ed approfondiamo di più la statistica solo così si potrebbe vincere di più.

( F.M. 1981)

dopo tanti cappuccini ..... :):)

il guaio è che tavole , metodi , targhe , sogni ... non si riesce a vincere mai una lira in più di quel che si gioca ( perlomeno io ) :(:(:(

Scusate se mi intrometto...Ma per farvi un solo piccolo esempio
1=4...(5)
1 nella tavola equivale a 40...
Adesso andate a cercare l 1 in qualsiasi estrazione e contate 5(antiorario)catturate l estratto e sommate 40...Avrete quindi da scommettere il 40 più l ambata sommata...Determinata...
Es: estrazione 6 agosto 2016
Napoli secondo estratto 1....Catturo secondo estratto di Bari 33...33+40=73
Ambata x Bari 40 /73(non tralasciando i vertibili )...
18 agosto Bari 37
20 agosto 37
30 agosto 37/40
10 settembre 73(in posizione)+4
il 5 novembre ho il 40 in posizione...
Potete partire dalle estrazioni del 1871...Basta contare;)...saluti
​​​​​

Rischio di farmi cancellare come la penso: se al posto delle 90 palline numerate ci fossero 90 palline colorate, per me avrebbero la stessa probabilità di sortita e, mi spiego se la pallina rossa ritarda l'uscita da 100 estrazioni statisticamente prima o poi dovrebbe uscire questo non lo dico io ma lo dice la statistica. Non esiste una tavola che dice che dopo la pallina rossa esce la pallina verde così come non esiste una legge o tavola che dice che dopo il n. 90 esce il n.1 e, quando capita è pura casualità. Bisogna credere a ciò che si vede e si tocca con mano, tutto il resto è pura fantasia.

texwiller356;n2045702 ha scritto:
Rischio di farmi cancellare come la penso: se al posto delle 90 palline numerate ci fossero 90 palline colorate, per me avrebbero la stessa probabilità di sortita e, mi spiego se la pallina rossa ritarda l'uscita da 100 estrazioni statisticamente prima o poi dovrebbe uscire questo non lo dico io ma lo dice la statistica. Non esiste una tavola che dice che dopo la pallina rossa esce la pallina verde così come non esiste una legge o tavola che dice che dopo il n. 90 esce il n.1 e, quando capita è pura casualità. Bisogna credere a ciò che si vede e si tocca con mano, tutto il resto è pura fantasia.

Sicuramente non avrai nemmeno controllato...Pazienza...Quindi stando alla casualità prossimamente avremmo un 40 e un 88 a Torino...Magari in terza posizione...Che fortuna!!

Basta giocare a casaccio 3 numeri prima o poi uno dei tre sortirà ma, non credo che esca il terno, se non con uno straordinario colpo di
fortuna. E' così semplice il gioco, seguiamo i bravi statistici che sono in giro e, sicuramente vinceremo più spesso.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 novembre 2024
    Bari
    68
    20
    74
    49
    05
    Cagliari
    67
    53