Novità

LA tavola del Cappuccino

texwiller356;n2045708 ha scritto:
Basta giocare a casaccio 3 numeri prima o poi uno dei tre sortirà ma, non credo che esca il terno, se non con uno straordinario colpo di
fortuna. E' così semplice il gioco, seguiamo i bravi statistici che sono in giro e, sicuramente vinceremo più spesso.

Buona fortuna allora...;)

texwiller356;n2045702 ha scritto:
Rischio di farmi cancellare come la penso: se al posto delle 90 palline numerate ci fossero 90 palline colorate, per me avrebbero la stessa probabilità di sortita e, mi spiego se la pallina rossa ritarda l'uscita da 100 estrazioni statisticamente prima o poi dovrebbe uscire questo non lo dico io ma lo dice la statistica. Non esiste una tavola che dice che dopo la pallina rossa esce la pallina verde così come non esiste una legge o tavola che dice che dopo il n. 90 esce il n.1 e, quando capita è pura casualità. Bisogna credere a ciò che si vede e si tocca con mano, tutto il resto è pura fantasia.
Lasciamo perdere la storiella del "prima o poi" che in questo gioco non serve a nulla...
la pallina rossa può ritardare anche 1000 estrazioni,come può sortire per 20 volte di fila...ma se andiamo a vedere la statistica non è mai accaduto?
E allora?prima o poi...

Signor Willer,i numeri sono una cosa seria e mi ripeto:
solamente chi ha incontrato per la sua strada la tavola ed ha cercato di comprenderla e mai deriderla può scoprire quanto è magica.

Provi a studiarla...prima o poi...

Saluti
Lechero

Lechero;n2045732 ha scritto:
Lasciamo perdere la storiella del "prima o poi" che in questo gioco non serve a nulla...
la pallina rossa può ritardare anche 1000 estrazioni,come può sortire per 20 volte di fila...ma se andiamo a vedere la statistica non è mai accaduto?
E allora?prima o poi...

Signor Willer,i numeri sono una cosa seria e mi ripeto:
solamente chi ha incontrato per la sua strada la tavola ed ha cercato di comprenderla e mai deriderla può scoprire quanto è magica.

Provi a studiarla...prima o poi...

Saluti
Lechero

Condivido!

Buonasera a tutti ....
1=4 ..... fa capire, a chi sa leggere, che la chiave fissa 1 da utilizzare è....
Prendiamo 1=13 .... se voglio formare una chiave fissa 1 come 91, cioè figura 9 e figura 1, con tredici posto al centro devo aggiungere e comportarmi così formando univocamente: 81 e 37 ... ora andate sulla cornice della tavola del cappuccino e vedrete che 81 (che dovrebbe essere giustamente inserito al posto del 90) e 37 sono (guarda caso) ... opposti ...e così per le altre chiavi....
A presto.

Scusa, sig. Lechero, non ci penso proprio a studiare la tavola; la mia intelligenza me lo impedisce, naturalmente sono rispettoso della sua tesi e di quelli che la pensano come lei

texwiller356;n2045888 ha scritto:
Scusa, sig. Lechero, non ci penso proprio a studiare la tavola; la mia intelligenza me lo impedisce, naturalmente sono rispettoso della sua tesi e di quelli che la pensano come lei

Tu ripeti continuamente che studi la statistica per cui non condividi chi studia la tavola, anche perchè saresti troppo intelligente per farlo (e già qua hai toppato nel modo di esprimerti, è come dare dell'ignorante o di persona poco intelligente a coloro che si sono appassionati alla tavola) nessuno ti sta imponendo di studiarla, nè tanto meno ti stanno convincendo di mollare o sono contrari allo studio della statistica. Ora mi dovresti far capire, se non sei convinto della tavola e di chi la studia anche solo per principio o per puro passatempo.. perchè ti ostini e insisti a partecipare a questo post... lo fai solo per denigrare e criticare chi la pensa diversamente da te?

bubusami08;n2045697 ha scritto:
Scusate se mi intrometto...Ma per farvi un solo piccolo esempio
1=4...(5)
1 nella tavola equivale a 40...
Adesso andate a cercare l 1 in qualsiasi estrazione e contate 5(antiorario)catturate l estratto e sommate 40...Avrete quindi da scommettere il 40 più l ambata sommata...Determinata...
Es: estrazione 6 agosto 2016
Napoli secondo estratto 1....Catturo secondo estratto di Bari 33...33+40=73
Ambata x Bari 40 /73(non tralasciando i vertibili )...
18 agosto Bari 37
20 agosto 37
30 agosto 37/40
10 settembre 73(in posizione)+4
il 5 novembre ho il 40 in posizione...
Potete partire dalle estrazioni del 1871...Basta contare;)...saluti
​​​​​

Quindi, se non ho capito male, all'uscita dell'1 in qualsiasi ruota e in qualsiasi posizione i numeri da mettere in gioco sono sempre 40 - 37 - 73 ?
Saluti

bubusami08;n2045697 ha scritto:
1=4...(5)
Adesso andate a cercare l 1 in qualsiasi estrazione e contate 5(antiorario)catturate l estratto e sommate 40...Avrete quindi da scommettere il 40 più l ambata sommata...Determinata...
18 agosto Bari 37
20 agosto 37
30 agosto 37/40
il 5 novembre ho il 40 in posizione...
Potete partire dalle estrazioni del 1871...Basta contare;)...saluti
​​​​​

franca46;n2045698 ha scritto:
ciao bubusami
avrei una domanda mi spiegheresti questo : 1 nella tavola equivale a 40...

grazie

Daniel;n2045915 ha scritto:
Quindi, se non ho capito male, all'uscita dell'1 in qualsiasi ruota e in qualsiasi posizione i numeri da mettere in gioco sono sempre 40 - 37 - 73 ?
Saluti

All' uscita dell' 1 conti 5 antiorario e sommi 40 all' estratto e avrai l annata più naturalmente il 40 che si fermerà in posizione prima o poi...Li unisci anche x ambo e nn scordare i vertibili;)

Daniel;n2045915 ha scritto:
Saluti

Il 37 73 era dato dal 33 in 2 di Bari....33+40...

Dovete imparare a leggere i numeri...In modo ben diverso dalla matematica che si studia a scuola...
quell 1 dell' esempio ha fatto molto di più...
32/23/2/20
57/75/42/24
1=4
Cagliari 54/85(45/58)
9/40(90/4)
Tutto ruota in base a cadenze e figure...Nn sono solo numeri messi a casaccio...Buona fortuna a tutti...Nel gioco ci vuole tanta fortuna è vero...Ma se impari a leggere i numeri sarai vincitore sempre...Quando lo vuoi!
Faccio presente che io gioco al lotto solo quando ho bisogno di soldi x fare beneficenza...Ho cominciato a osservare i numeri dopo aver fatto un sogno poi dimostratosi realtà...Purtroppo.
​​​​​​​Questa tavola l ho scoperta il mese scorso... Nemmeno sapevo esistesse ,vedi un po'...Ma se uno conosce i numeri nn ha bisogno di osservare la tavola del cappuccino settenaria e così via...Io li osservo da più di un anno e ancora ho tantissimo da imparare!Buona giornata

Sig.a Giuseppa, non ho mai detto di avere un'intelligenza superiore, ho parlato della mia intelligenza che potrebbe anche essere inferiore.
Non sono uno studioso del lotto ma, solo un'estimatore della statistica; credo fermamente nella statistica come chi al contrario crede in altre applicazioni. Tutto qui. Approfitto, del momento, per Salutarla cordialmente.

tutto questo che hai scritto sopre

1=4...(5)
18 agosto Bari 37
20 agosto 37
30 agosto 37/40
il 5 novembre ho il 40 in posizione..

spero di non scrivere una stupidaggine:
prendo un primo estratto qualsiasi ,
vedo la sua figura e guardando le uguaglianze ,vado sulla tavola e trovo il numero che mi servirà da sommare nell'estrazione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25
    Cagliari
    63
    73