Novità

La terra continua a tremare

katia70

Advanced Member
Terremoto Emilia: scossa magnitudo 3.7 alle 08.51

Si tratta solo dell'ultima di una decina di scosse che sono proseguite durante la notte, anche se di minore intensità, tutte comprese tra 2.2 e 2.7 di magnitudo.

VIVIAMO ANCORA CON LA PAURA E ANSIA.....LA TERRA SI STA RIBBELLANDO A TUTTI I DANNI CAUSATI DELL'UOMO....
KATIA

Ultima modifica:

Si tratta solo dell'ultima di una decina di scosse che sono proseguite durante la notte, anche se di minore intensità, tutte comprese tra 2.2 e 2.7 di magnitudo.

VIVIAMO ANCORA CON LA PAURA E ANSIA.....LA TERRA SI STA RIBBELLANDO A TUTTI I DANNI CAUSATI DELL'UOMO....
KATIA

Carissima Katia,
io una soluzione per te ce l'avrei.... solo se:
1) sei carina,
2) ti piace divertirti con tutto,
3) sei capace di vincere tanti soldi o li hai di tuo,
4) ti piacciono gli uomini di 54 anni... in particolare ... me
5) sei libera e brava in casa....
Ciao. Fammi sapere. Piero-rm

Dicono che è l'Appennino che si sta muovendo, su web ci sono diversi articoli comunque ti segnalo il sismometro in diretta se ti interessa:http://www.fondazionegiuliani.it/sismogramma-live/laquila-italy
io ci do spesso un occhio durante il giorno..

Carissimo piero...ahahahahah ...
Da come hai scritto ,sembra che tu mi conosca bene ihihihih.
Mi rispecchia tutto...
:d sono alta ,bionda ,occhi azzurri ,fisico mozzafiato e piena di soldi....!( ci credi? Io no!!! Magari
se passi da bologna fammi un fischio!!!
Katia

carissimo piero...ahahahahah ...
Mi rispecchia tutto...
:d sono alta ,bionda ,occhi azzurri ,fisico mozzafiato e piena di soldi....!( ci credi? Io no!!! Magari
Katia

forza katia!!! Cosi' mi piaci... Scherzosa nonostante le difficolta'!!!!!!!! Sii forte combatti e vai avanti!!!
Cmq se ti trovi in difficolta' ti ospito io a taranto;)

forza katia!!! Cosi' mi piaci... Scherzosa nonostante le difficolta'!!!!!!!! Sii forte combatti e vai avanti!!!
Cmq se ti trovi in difficolta' ti ospito io a taranto;)

BATTICUORE.... STO PREPARANDO LE VALIGIE.....ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! SEI TROPPO CARA:o
ERANO LE 23,40 E STAVO ANDANDO A LETTO TRANQUILLA,MA CAZZAROLA UNA SCOSSA SI E' AVVERTITA FORTINO..... HO RESO LE GOCCE PER CALMARMI.... MI SA TANTO CHE MI RICOVERERANNO ALLA NEURO IHIHIHIHI!!!!!!!!!!!!!!....
PERO' PENSO CHI STA PEGGIO NELLA ZONA COLPITA.
UN ABBRACCIO
KATIA
UNA VINCITINA QST SERA MI POTRA' RISOLLEVARE IL MORALE !!!!

Carissimo piero...ahahahahah ...
Mi rispecchia tutto...
Katia

Ti aspetto a Roma Katia. Stop. Kiss. Piero

KATIA

Mi spiace tanto Katia.. abiti vicino alla zona colpita?? speriamo bene... io sono del piemonte e ho fifa lo stesso!!!

tieni duro katia.se hai bisogno di ospitalità fatti dare mia mail da ced.quando e come vuoi.ciao cherie.

Grazie ragazzi per il vostro supporto....fortunatamente non sono in pericolo(spero)
per il crollo della casa.io sono nel mezzo tra le zone....30km da modena e 30 da ferrara.
Sono in un palazzo robusto al 6 piano rialzato . In linea d'aria si sentono tantissimo
le scosse .... E' la paura che ci fa da padrona .quando arrivano la le sentiamo anche noi tipo quella di ieri di 4.1 circa il pavimento si e' mosso....sono attimi di panico .
Katia

Ciao katia70 tutto ok? Ho sentito domenica 20 alle 4.00 una scossa fortiss a 4.1 io sono ligure qui conosciamo molto bene le alluvioni sia Genova,il ponente ,centro e levante, tutte, per non farsi mancare niente , ho perso macchina e lavoro a ottobre considerando che mi e' andata ancora bene , mi permetteva di studiare e affrontare le piccole quotidianita',comunque a gennaio dei miei parenti hanno sentito 2 fortiss scosse 1 un po meno si fa x dire ,ma l'altra era di 4.6 e la paura e' stata tanta l'epicentro partiva sempre dall'emilia ,credimi anche la liguria e sismica esempio Genova ha avuto un terremoto devastante nell'800 ,pero pensa che piu del 40 x cento l'italia e sismica e in altri settori non e'messa bene ,comunque, siamo qui ad incorragiarti per chiunque ne ha bisogno bussare toc toc ciao VIOLA

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14
    36