Novità

LA TERZINA MAGICA CI FA VINCERE ALTRI 2 AMBI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! QUESTA SERA LA TERZINA RILEVATA DALLA SPIA 72,LA TERZINA 23-26-76 ,DOPO DI AVERCI GIà REGALATO UN TERNO E 5 AMBI A TUTTE,QUESTA SERA STRAVINCE ANCORA SULLA RUOTA DI ROMA E TORINO, REGALANDOCI LA GIOIA DI VINCITA DI UN DOPPIO AMBO A TUTTE,A ROMA è USCITO L'AMBO 23-26,A TORINO è USCITO L'AMBO 26-76,NELL'ATTESA CHE CONFERMI LA VINCITA ANCHE SU BARI IN QUESTI ULTIMI 8 COLPI VI AUGURO TANTISSIMI AUGURI DI COPIOSE VINCITE.CIO!!!

vecchione antonio
 
preso doppio ambo

Jan27Tube.gif


orso.gif




Vincere!!!
 
CIAO KERMIT!!! TI RINGRAZIO ADESSO GIà SONO IN FORZA E ALLA PROSSIMA GIOCATA BECCHEREMO QUESTO SOGNO DI TERNO SECCO SU BARI O SU NAPOLI? O SU TUTTE? ..... CIAO!!!

vecchione antonio
 
Vivissimi complimenti Antonio, io li ho giocati solo su Ba [V] poichè seguirla a tutte e una spesa che in questo momento ahimè mi pesa. Credi che ci regalerà questo sogno su Bari?
Grazie per la tua cortesia.
[V]

jos68
 
ciao jos68!!! la terzina scaturisce da pochi casi della spia 72 su bari,e visto che a tutte già ha dato il terno ala ruota gemella d bari ossia venezia,poi sta mietendo tantissimi ambi a tutte,per il terno ci sperouno su 117000 circa,per l'ambo ho fiducia 3 su 4005 giochiamo per divertirci e cerchiamo di non appezzentirci,siamo in tempi di crisi e ogni cosa va presa per il verso giusto,certamente dobbiamo giocare per far muovere l'economia con la nostra piccola spesa della giocata,ma la moderazione è la migliore virtù di un buon giocatore.ciao e augurissimi!!!

vecchione antonio
 
grazie infinite per il doppio ambo a tutte
questo gioco si mantiene per tutto il mese
a B e tutte?
grazie esmeralda
era da tanto che non vincevo neppure 1 euro
ed anche se la vincita è poca
la soddisfazione è veramente tanta
 
ciao esmeralda2!!!auguri per la piccola vincita,si devi continuare ancora per 4 colpi ovvero per tutto il mese,un mio piccolo consiglio sempre se beneaccetto è di giocare la terzina oltre a bari e tutte anche sulla diametrale ovvero la ruota di napoli per ambo e pochi spiccioli sul terno.ciao!!!

vecchione antonio
 
ciao esmeralda!!! la metodica controllando bene è da giocare per gli ultimi 4 colpi sulla ruota di bari ruota principale napoli diametrale e tutte per recupero.ciao!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 ottobre 2026
    Bari
    15
    60
    11
    81
    74
    Cagliari
    24
    40
    55
    20
    09
    Firenze
    63
    14
    53
    68
    73
    Genova
    55
    16
    90
    39
    58
    Milano
    19
    72
    51
    41
    39
    Napoli
    09
    17
    13
    70
    47
    Palermo
    41
    17
    54
    38
    20
    Roma
    47
    81
    19
    75
    52
    Torino
    74
    20
    44
    67
    55
    Venezia
    04
    44
    50
    03
    58
    Nazionale
    90
    09
    57
    02
    28
    Estrazione Simbolotto
    32
    15
    35
    11
    01
Indietro
Alto