Novità

la terzina romana - progressione PRESO AMBO 53-55

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
un saluto a Tutti!!! :)
dopo la fortunata (anche se lunga) precedente previsione...

http://209.85.135.104/search?source...//forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=72886

...riparto con una nuova progressione, con le stesse modalità della precedente.

Si tratta sempre di una terzina su ruota fissa (questa la gioco anche per terno :D)
con un ritardo per ambo pari a 2089 estrazioni contro un ritardo massimo storico
di 2371 per terzine non omogenee!!

PROGRESSIONE 1° settimana (1°-2° giocata)

ROMA 53-82-55
ambo 4.5 euro - terno 0.5
possibile vincita minima 352 euro!!!

10/01 spesa complessiva 5 euro
12/01 spesa complessiva 10 euro

io personalmente, ovviamente, la vedo bene, talmente bene, che, al momento,
punto anche qualcosina sul terno!!! Volevo anche cambiare tipo di progressione
e non rimanere legato alla singola terzina, ma diversi fattori mi portano
a seguire un trend tranquillo, quindi rimango sulle orme della precedente previsione!!!

e ora sotto con suggerimenti e pareri (anche discordanti logicamente),
che ricordo sono sempre ben accetti, perchè solo così si può cresce tutti insieme!!!

in bocca al lupo a chi mi segue!!!

giocate poco, ma sempre...

Ciao Claudio :D:D
toglimi una curiosità questa terzina non omogenea dove l'hai trovata?
grazie, scusa l'ignoranza..

b.giornata
bridget

PROGRESSIONE 2° settimana (3°-4°-5° giocata)

ROMA 53-82-55
ambo 4.5 euro - terno 0.5 possibile vincita minima 352 euro!!!

15/01 spesa complessiva 15 euro
17/01 spesa complessiva 20 euro
19/01 spesa complessiva 25 euro

x bridget... archivio personale e un programma per la ricerca di gruppi di numeri ritardatari, nel mio caso preferito terzine di qualsiasi tipo!!!

ciaoooo!!!!!!!!! :)

CARISSIMO CLAUDIO
TI AUGURO DI VINCERE
PRESTO E BENE COME
SOLDI !!!!!! NON HO
CONVERGENZE DI GIOCO
SULLA RUOTA DI ROMA
E NEPPURE CON QUEI
3 NUMERI DELLA TERZINA
A PRESTO
IN BOCCA AL LUPO !!!!!
:):):):):):)
:):):):):):)
SALUTI AMIHEVOLI

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

quote:Originally posted by claudiotto

un saluto a Tutti!!! :)
dopo la fortunata (anche se lunga) precedente previsione...

http://209.85.135.104/search?source...//forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=72886

...riparto con una nuova progressione, con le stesse modalità della precedente.

Si tratta sempre di una terzina su ruota fissa (questa la gioco anche per terno :D)
con un ritardo per ambo pari a 2089 estrazioni contro un ritardo massimo storico
di 2371 per terzine non omogenee!!

PROGRESSIONE 1° settimana (1°-2° giocata)

ROMA 53-82-55
ambo 4.5 euro - terno 0.5
possibile vincita minima 352 euro!!!

10/01 spesa complessiva 5 euro
12/01 spesa complessiva 10 euro

io personalmente, ovviamente, la vedo bene, talmente bene, che, al momento,
punto anche qualcosina sul terno!!! Volevo anche cambiare tipo di progressione
e non rimanere legato alla singola terzina, ma diversi fattori mi portano
a seguire un trend tranquillo, quindi rimango sulle orme della precedente previsione!!!

e ora sotto con suggerimenti e pareri (anche discordanti logicamente),
che ricordo sono sempre ben accetti, perchè solo così si può cresce tutti insieme!!!

in bocca al lupo a chi mi segue!!!

ehila capo

credevo che nn ti fossi fatto avanti visto il mio precedente intervento nel post della lory ascolta ormai mi sembra di aver capito che schematicamente ti impunti sui ritardi in terzina, ok in risposta ti dico essendo cultore dell'ambo in ritardo accetto l'idea ma dimmi na cosa hai osservato che assurdità per ambo ci sono in giro nei vari archivi? se la cosa nn ti interessa ok nn parliamone ma ho aperto un post su alcuni ambi secchi che sto realmente giocando, ora mi trascrivo la nota e poi ti faccio sapere con tutta onestà preferisco più un ambo a ruota e di solito incrementandolo con appena 50 cc a colpo se non a settimana che una terzina anche in virtù del fatto che alla sua sortita mi regala un buon premio qlc vlt anche oltre i ,,,mila €.

Bene bene dimmi quando prevedi la sua sortita per questa tua previsione???

Un augurio di vero cuore

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

quote:Originally posted by IB63

....Bene bene dimmi quando prevedi la sua sortita per questa tua previsione???
....ma nell'estrazione di domani ovviamente :D!!!!!!!!!!!!!
...se non sarà in quella di domani perchè la mia stella non mi guarda, sarà in quella dopo, .... oppure in quella dopo ancora... insomma finchè sarà il mio momento!!!! :D

scherzi a parte non ho la sfera di cristallo... ma non penso tarderà "molto", poi il "molto" è relativo...

mettimi l'indirizzo su quegli ambetti secchi di cui parli che ci do' un'occhiata ... :D e li trasformiamo in terzine eheee :D

ciao carissimo!!!!!!!!!!

quote:Originally posted by claudiotto

....Bene bene dimmi quando prevedi la sua sortita per questa tua previsione???
....ma nell'estrazione di domani ovviamente :D!!!!!!!!!!!!!
...se non sarà in quella di domani perchè la mia stella non mi guarda, sarà in quella dopo, .... oppure in quella dopo ancora... insomma finchè sarà il mio momento!!!! :D

scherzi a parte non ho la sfera di cristallo... ma non penso tarderà "molto", poi il "molto" è relativo...

mettimi l'indirizzo su quegli ambetti secchi di cui parli che ci do' un'occhiata ... :D e li trasformiamo in terzine eheee :D

ciao carissimo!!!!!!!!!!

Restando in tema di schaerzo....

Carissimo claudio8

se io fossi un tuo prof. di matematica e quindi tu mio allievo ti imporrei ne fare tante ore di recupero che non immagini, rovinandoti il sabato facendoti uscire alle h.16 dalla scuola ma non perchè scarso in materia ma per la superficialità nello studio della stessa. Giudizio di condanna la tua risposta per'altro; una mia vecchia tesi basata su intuire le attidudini del candidato in esame si presenta da sempre molto valida nel emettere precisi giudizi scolastici in merito alle proprie capacità previo quando il candidato dimostra quindi a gran maggioranza provvederei nel promuovere cubano7 e rmandare a settembre te aggiungendo al primo colloquio con i tuoi genitori

SIGNORA E' UN ALLIEVO CHE PUO' RENDERE IL TRIPLO DELLE SUE CAPACITA' MA MOLTO PRIGO QUINDI DIMOSTRA SCARSA VOLONTA' DI STUDIO .... E TI TORMENTEREI PER TUTTO IL PERIODO CHE DOVREI ESSERE TUO INSEGNANTE....

Sapendo però la tua grande mola di lavoro e qualche possibile trucchetto che si possa nascondere sotto la tua professionalità ti

ASSOLVO

ma occhio al non farti trovare ancora impreparato che poi so guai per il tuo futuro stato di compatibilità con il mio insegnamento.

Veniamo al dunque:
HO esaminato attentamente la terzina annotando le varie caratteristiche questi i dati in breve

53 55 82 su Roma tesi di gioco

indagine per estratto
53 att. ritardo 19 colpi su 109
55 att. ritardo 08 colpi su 117
82 att. ritardo 22 colpi su 129

indagine per ambo
tutti e tre ambi al momento restano validi per eventuali sorti in terzina scarso il gioco per terno a seguito sconsigliabile

Si evidenzia per ambo

53 55 2091 colpi di att. contro uno storico di 828
53 82 2137 colpi di att. contro uno storico di 1337
55 82 2537 colpi di att. contro uno storico di 1449

Migliore dei tre in esame 55 82

Uscita prevista 174 colpia decorrere dal 15 gennaio 2008

COncludiamo con una piccola kikka
Indagando nel mondo dei laterali della presente tesi di gioco rif. Terzina indicata per ambo con la variazione del numero 53 previo introduzione con il laterale 52 la terzina 52 82 55 evidenzia un accettabilissimo periodo di attacco fissato in sei colpi a partire dal 15/1/08.

In merito poi a gli ambi da me indicato puoi trovare nota presso questo link

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=75547

Studente claudiolotto se continui in questo modo ti avviii verso una candidatura sicura se non quasi certa di eventuale bocciatura

Logicamente come da premessa si scherza

Saluti e abbracci IB63

se io fossi un tuo prof. di matematica
... :D per fortuna non lo sei, e per fortuna non sei un prof....
anche se avevo molta simpatia nei confronti della prof. di matematica delle superiori... :D ...però lei era bona!!!!!!!! :D

Uscita prevista 174 colpi a decorrere dal 15 gennaio 2008
174? bene!!! non sono tante estrazioni!!!!!! ce la possiamo cavare anche questa volta!!!!

comunque ti lascio un piccolo riassunto di "esami" precedenti

2006:
7-37-42 roma in ritardo da oltre 2000 estrazioni
19/01/2006: terno secco su ruota!!!

2007:
7 71 18 roma in ritardo da oltre 2000 estrazioni
18/9/2007: terno secco su ruota!!!

2008:
53-82-55 roma in ritardo da oltre 2000 estrazioni
-?-?-?-?-?-?-?-?

passati brillantemente tutti e 2 terni secchi a ruota... presi!!!!!!!
l'ultimo era già stato postato anche qui nel forum
http://img160.imageshack.us/img160/8854/718qp61ff5.gif

guarda caso siamo ancora a roma...non sempre la storia si ripete, ma porterò a casa anche questo ambetto e magari... chissà... lì ci vuole anche un po' di K..., contaci IB, lo affondo!!!

Anche il tuo gioco degli ambi è buono, ma non trovo progressioni tranquille.
Vedi carissimo amico, ormai mi conoscete un po', io baso tutto su progressioni calme, l'ambo in terzina mi paga 80 volte, 5 ambi 48 volte: quasi la metà!! Si raddoppia troppo velocemente se non escono (e tu sai che possono ritardare ancora!!!), senza contare le spese per eventuali ambi a tutte!!!

mostrami una progressione ragionevole ad inseguimento e probailmente cambio idea!! altrimenti il gioco di ambi lo ritengo, magari errando, troppo dispendioso!!!

ciao IB, e un saluto anche a tutti gli altri amici che ci leggono!!!

:) a presto!!!!

BENE BENE

NELLA SPERANZA CHE LA SORTITA DI QUESTA FORMAZIONE NON ESCA NEI MESI ESTIVI PERCHE' QUI DA ME E' UNA KIMERA GIOCARE AL LOTTO, VENGO AL DUNQUE PROCEDENDO CON ORDINE COME DA MIO COSTUME.

PRIMA COSA CHI TI DICE CHE IO NON SIA ABILITATO ALL'INSEGNAMENTO? SAI POTREI FARLO SIA PER LE ELEMENTARI CHE ALLE SUPERIORI MA NN MI HA MI HA ATTRATTO.... E POI CHI TI DICE CHE LA TUA PROF. ERA BONA E IO NON SIA PLAYBOY? (MAGARI SOGNO FU!)

PROCEDIAMO CON LA RESTA...

desidero precisare per quanti ci seguono nell'ardua impresa che personalmente seguo i miei ambi solo a ruota e non a tutte anche se come noti in questa ultima estrazione l'ambo 10 11 atteso a Fi ha fatto il malandrino uscendo a Genova come osservi tiene banco la mia tesi, quindi il mio gioco è rivolto pincipalmente a ruota per ambo secco e incremento almeno di 50 cc a colpo oppure ogni settimana futura di gioco.

Altra nota:

i miei ambi in tesi li seguo in media 50/70 colpi poi eventualmente combino in parallelo altri per un massimo di 8 partite che non gioco ma talora si presentasse occasione sostitirò con gli stessi talora eventuale inadeguo della reale condotta di gioco non mi soddisfi in merito a gli ultimi 100 120 colpi estrattivi.

Per farla bene supponiamo che io stia giocando 10 11 a Fi e vedo sortire 9 12 oppure 10 9 non mollo ne è da esempio il tuo 10 40 70 a Fi vedi gli ultimi 15 colpi dalla sua sortita.

In fine

talora debba cadere la scelta di giocare un ambo a tutte ne giocherei almeno 3 che visto il rapporto spesa tre utile minimo 20,5%base non resta a fatto male.

In merito poi alla tua proposta con tutta onestà la comincerò a seguire dalla primavera visto che come indicavo nel precedente intervento alla meno uno di uno dei lottroni in questione c'è amplia possibilità che in una dozzina di colpi esca un ambetto.

Ultima nota e ... concludo al momento della vinccita io posterò regolare bolletta per la serie fatti e non parole!

Buon prosieguo di settimana a te e/a tutti gli amici che ci seguono con un forte augurio che presto questa terzina cadi anche essa nella trappola dell'uomo ragno

Un saluto Ib63

BENE BENE
PRIMA COSA CHI TI DICE CHE IO NON SIA ABILITATO ALL'INSEGNAMENTO? SAI POTREI FARLO SIA PER LE ELEMENTARI CHE ALLE SUPERIORI MA NN MI HA MI HA ATTRATTO....
.... :D intendevo dire che x furtuna non sei il mio prof... ahhaaa ahhaaa!!!! [:p] ...avrei gli incubi!!!! :)

parlando seriamente... attendo una progressione mirata al numero di ambi che avresti intenzione di giocare...
...voglio farmi un'idea della spesa...

ora una domanda personale....
quote:NON ESCA NEI MESI ESTIVI PERCHE' QUI DA ME E' UNA KIMERA GIOCARE AL LOTTO
dove caspita abiti?[?]

poi un paio di puntinon troppo chiari ...:)

uno dice ....

...tanto sono sicuro che come al solito il tutto finirà in qualche altro forum con meriti altrui o in qualche 166 199 ect.

Vero claudio non sei daccordo? da parte mia come si diceva di una celebre frase in via col vento SINCERAMENTE ME NE INFISCHIO!.!.!
[?]

l'altro dice....
Ultima nota e ... concludo al momento della vinccita io posterò regolare bolletta per la serie fatti e non parole!
[?]

queste sono solo una mia curiosità, perchè penso che non siano rivolte al sottoscritto... giusto IB? ...

un sincero augurio di buona prosecuzione a tutti!!!!!!!!!!!

Ciao claudio....

In merito a quanto sostengo caro claudio niente di personale contro di te ci mancherebbe altro parlo invece in merito che finiscano sui 199 ect solo perchè ho appurato su di un sito che per altro sta chiudendo tale situazione riportando alla lettera tutto quello che abbiamo accuratamente studiato previo il 10 40 70 su Fi e sinceramente mi ha dato molto fastidio, ma si sa è la rete.

Facendo poi riferimento alla progressione degli ambi; visto il raporto che tutti conosciamo ossia spesa uno resa 235 netti penso che per 200 colpi si potrebbe ipoteticamenti giocare sempre la stessa montante per aspirare ad un utile del 35%.

Invece per gli ambi che ti dicevo il mio tipo di gioco ti ripeto si basa sul giocare un ambo solo a ruota ma considerandone anche un secondo in modo da sostituirlo aumentandolo di montante tutto sul restante ambo. Anche se sto incrementando di 0,50 cc a settimana occhio ti riporto solo i primi 6 colpi poi a seguito non ti mancano modi per comprendere:

1° colpo 1.00
2° colpo 1.00
3° colpo 1.00

4° colpo 1,50
5° colpo 1,50
6° colpo 1,50

ect ect

L'ideale però e concludo resta giocare lo stesso ambo anche a tutte per un capitale illusorio di 1500 € complessivi da distrubisi per un numero ixs di colpi a seguito eventualmente con molto fegato sostituire l'ambo con il secondo in esame. Cmq preparerò un post in questi gg dove potrai apprendere il mio pensiero, visto che al momneto sto attendendo la fine di gennaio per dei parametri che mi servono a comprendere come scegliere l'ambo definitivo da giocare fino alla sua uscita.

Mi chiedi dove abito?

sapessi.... di estate sul cucuzzulo della montagna aria buona e mangiare fino...

A risentirci ciao e buon fine settimana
IB63

PROGRESSIONE 3° settimana (6°-7°-8° giocata)

ROMA 53-82-55

22/01 spesa complessiva 30 euro
24/01 spesa complessiva 35 euro
26/01 spesa complessiva 40 euro

:)

PROGRESSIONE 4° settimana (9°-10°-11° giocata)

ROMA 53-82-55

29/01 spesa complessiva 45 euro
31/01 spesa complessiva 50 euro
02/01 spesa complessiva 55 euro

:D

PROGRESSIONE 5° settimana (12°-13°-14° giocata)

ROMA 53-82-55

05/02 spesa complessiva 60 euro
07/02 spesa complessiva 65 euro
09/02 spesa complessiva 70 euro

[:p]

PROGRESSIONE 6° settimana (15°-16°-17° giocata)

ROMA 53-82-55

12/02 spesa complessiva 75 euro
14/02 spesa complessiva 80 euro
16/02 spesa complessiva 85 euro

PROGRESSIONE 7° settimana (18°-19°-20° giocata)

ROMA 53-82-55

19/02 spesa complessiva 90 euro
21/02 spesa complessiva 95 euro
23/02 spesa complessiva 100 euro

un saluto a tutti

X Claudiotto

So che la tua terzina è ROMANA, ma io terrei d'occhio anche Torino con quei tre numeri...!
Ciao
;););)

pierluigi

PROGRESSIONE 8° settimana (21°-22°-23° giocata)

ROMA 53-82-55

26/02 spesa complessiva 105 euro
28/02 spesa complessiva 110 euro
01/03 spesa complessiva 115 euro

ciao pier.... effettivamente potrebbe scivolare anche a torino, ma punto su roma ... pieno pieno e non manca tanta se non mi sbaglio di grosso!!

a presto, ciao!!!!

PROGRESSIONE 9° settimana (24°-25°-26° giocata)

ROMA 53-82-55

04/03 spesa complessiva 120 euro
06/03 spesa complessiva 125 euro
08/03 spesa complessiva 130 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47