Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao chiccoComplimenti Lucio.
Complimenti Lucio.
Grazie microComplimenti Lucio, sempre bravissimo!!
micro
grazie coccobelloBravissimo, sono nuova del forum ma mi voglio complimentare con lei!!! Veramente bravo
ambatona 56 1 ruota palermo
questa immagine rispetta le regole la triade perfetta,ma invece di aspettare la sortita di 3 numeri,e poi giocare i rimanenti 3,lo studio mira a selezionare subito una coppia .
i numeri palermo 89-5-45-56-71-80
questa immagine è l'equilibrio ciclico ,in particolare evidenzia la coppia 5\56 con 7 cicli attuali,7 cicli lo storico .
le frequenze ,lo scarto abbondante positivo del 56 sul 5 nei range di 5880 estr\1750estr\180estr
inoltre con visual 7.5.2 le tabelle multiple il 56\5 nell'estratto con le cinquine ,il 56 và....spero verso il sorteggio.
allora consiglio
palermo
5\56
,poi io seleziono 1 ambata
palermo
56
pos.3°\5°...rilevato con il metodo ruote tutte 10 cicli da 5 estrazioni sempre vincente nel passato,il futuro prevede la scommessa ....
+02-20-56
-29-56-83
-+11-65-56
venus predilige estratti della figura 2 nella ruota di palermo....vedo se vinco..o perdo
fedee grazie del like ho vinto molto,molto bene,peccato per l'ambo..ambatona 56 1 ruota palermo
lucio ti seguo.....fedee grazie del like ho vinto molto,molto bene,peccato per l'ambo..
grazie zimulin..un nome molto bello e particolareBravissimo!
troppo gentile coccobello,devo migliorare non il metodo per ambo ,quello è già buono,ma la selezione delle lunghette classicheVeramente molto molto bravo!!!!