Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
X cutoff se guardi le istruzioni e i parametri vedi che porta al nr.16.Sono a lavoro oggi te lo posto.CiaoUn grazie a Lucio per la ricerca ed un grazie a Raffaele per la conferma.
x Raffaele
Se e quando puoi, potresti cortesemente spiegarmi come 'si legge' la tabella che hai postato....grazie ancora
Ciao Cutoff ti mostro le immagini della dinamica metti ruota e numeri che vuoi analizzare metti 10 cicli - estraz.x ciclo parti da 18-trend metti sempre 18 e poi lo abbassi fino ad arrivare 11-10 e 9, se vedi che non ti da nulla come da tabella delle istruzioni abbassi i cicli uno alla volta fino ad arrivare ai due parametri della tabella illustrata e segnalata da me. Se non hai capito dimmelo.Ciao a presto RafUn grazie a Lucio per la ricerca ed un grazie a Raffaele per la conferma.
x Raffaele
Se e quando puoi, potresti cortesemente spiegarmi come 'si legge' la tabella che hai postato....grazie ancora
Ciao cutoff io per i quatto 7-60-63-75 di Napoli sono partito conCi si ferma quando vengono visualizzate i dati nella griglia, ok ma quale è la situazione che devo ottenere per fermarmi nell'azione di questi 2 opzioni?(spero di essere riuscito a far capire cosa intendo).
Ok grazie hemico,aspettiamo lumi dagli esperti, quando hanno la possibilità di rispondere.....Ciao cutoff io per i quatto 7-60-63-75 di Napoli sono partito con
Cicli Calcolo Trends - 3
Estrazioni per Ciclo - 18
Trend2 - 18
Così impostato mi toglieva subito il 75
Poi ho calato il solo Trend2 arrivato ad 11 mi ha tolto il 60 e li mi sono fermato.
Ciao cutoff ti ho gia riportato nella tabella i parametri che deve avere un numero x essere migliore dove avendo tu lo stesso programma nelle istruzioni ce.Per quanto riguarda i paramentri va bene come hai messi non devi abbassare primi i cicli ma prima il trend come da me spiegato se poi abbassando il trend non teovi i parametri giusti allora abbassi i cicli ok.CiaoGrazie Raffaele.Diciamo che ho capito l'iter per arrivare alle situazioni indicate in figura e quindi ok grazie.
Volendo però fare un discorso più in generale, vediamo se ho capito bene.
Diciamo che si parte da queste impostazioni :
Vedi l'allegato 2206602
poi si può agire o su Cicli calcolo trends abbassando il valore o su Trend 2 abbassando anche qui il valore.Corretto?
Eventualmente da quale delle 2 opzioni conviene partire?
Ci si ferma quando vengono visualizzate i dati nella griglia, ok ma quale è la situazione che devo ottenere per fermarmi nell'azione di questi 2 opzioni?(spero di essere riuscito a far capire cosa intendo).
Infine un valore del DELTA TREND NEGATIVO come nel caso da te postato relativo al 16 che ha un valore di -1, non dovrebbe significare che la frequenza di uscita del numero è 'calante' per cui meno probabile all'uscita?forse mi sbaglio ma è per questo che chiedo a chi è più esperto di me
In ogni caso grazie 1000![]()
ringrazio tutti gli interventi...visual sotto sotto c'è.....Ciao Torino si continua? Grazie
Ciao Cutoff e Lucio buona serata a tutti io sinceramente il segno negativo o positivo non ci guardo, anzi ci guardo ma ho sempre guardato i parametri della tabella cioè i due parametri che ti ho segnalato.E' ovvio come tu sai nel lotto niente è sicuro fai delle prove indietro e vedi se la cosa è fattibile. Se guardi la cinquina famosa di milano, Lucio ha messo 19 secco, io ho giocato 12 e 19 perchè me lo portava nelle CINQUINE SINCRONE DI COPPIE e, chi ha messo 12 e 70, alla fine dei conti sono usciti 4 e 38 quindi nel lotto nulla è sicuro. Io ho postato la dinamica solo per convergenza.Ciao e buona serata RafOk capito e grazie Raffaele.....solo un'ultima cosa.....
Cosa ne pensi riguardo all'interpretazione del valore (positivo o negativo che sia) del DELTA? Grazie ancora
Ciao Hemico va bene quello che hai fatto abbassando il trend e poi i cicli, ma i dati della tabella non sono uguali come quello da me postato. A questo punto potresti anche vedere quali sono i due numeri che nel mese di Ottobre o Novembre sono usciti visto che li hai trovati con la ciclica.Ti saluto RafLa discussione è stimolante e mi inserisco nel post sperando di portare un piccolo contributo. Seguendo le ottime spiegazioni di Lucio ho trovato questa situazione a Napoli.
Isolando 7-63-75-60.
Vedi l'allegato 2206603
Seguendo poi chicco e analizzando con la Dinamica Estrazionale mi sono ritrovato con i soli 7-63 che da come spiegato (se non ho capito male) sono entrambe da considerarsi forti.
Vedi l'allegato 2206604
Qua mi fermo e aspetto lumi da chi è più esperto per capire se l'analisi è sino a qui corretta e se siano possibili ulteriori sviluppi.
Grazie e complimenti a Lucio per le sue lezioni.