Novità

LA TURCHIA IN EUROPA ?

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Modella si butta nuda dalla finestra per scappare dagli stupratori turchi[/h] [h=2][/h] Gulay Bursali va in vacanza a Istanbil con il fidanzato. Aggrediti da due turchi, la giovane preferisce morire anziché farsi stuprare

Franco Grilli - Gio, 31/03/2016 - 22:55

commenta

È morta a vent'anni per non finire nelle mani di due vili stupratori. Una giovane modella russa, Gulay Bursali, si è tolta la vita buttandosi completamente nuda dalla finestra di un appartamento a Istanbul per sfuggire a una violenza sessuale.

1459456988-gulay-bursali-kimdir-6768957.jpeg

Gulay Bursaly, che oltre a essere una modella bellissima andava anche all'università, aveva deciso di andare con il fidanzato in Turchia per trascorrere qualche giorno di relax. Insieme avevano affittato un appartamento a Istanbul. Quando sono arrivati, però, l'agente immobiliare è andato a trovarli in compagnia di un amico. La situazione è subito trascesa e, quando i fidanzatini hanno capito cosa stava per accadere, hanno invitato i due ad andarsene. Ma è stato inutile. L'agente immobiliare e l'amico hanno fatto irruzione nell'appartamento, hanno immobilizzato il giovane legandolo e lo hanno ripetutamente pestato a sangue. "Se non ve ne andate, mi butto giù dalle finestra", ha minacciato Gulay Bursali che si era riuscita a liberare dopo essere stata denudata e palpeggiata dagli stupratori. I due non hanno arretrato. E la giovane ha preferito morire anziché farsi stuprare.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo...ra-scappare-dagli-stupratori-tur-1241108.html

Ciao, vorrei portare una testimonianza in favore della Turchia e del suo popolo. Io ho amici ad Istanbul, turchi, sono andata a trovarli più volte, ho dormito a casa loro, ho frequentato i loro ambienti (non locali per turisti) e l'impressione che ne ho avuto è di persone cordiali e corrette. Mi sembra strano questo fatto, anche perché la polizia turca è leggermente diversa dalla nostra. Per onore di cronaca anche una nostra concittadina, Pippa Bacca, è morta per mano di un turco, ma viaggiava in autostop vestita da sposa. Non farei l'autostop nemmeno in Italia, figuriamoci all'estero.
Questo per dire che se hai un comportamento adeguato (in Italia come all'estero) non ti succede nulla. Ve lo dice una persona che ha girato tutto il mondo da sola e non ha mai avuto alcun problema con nessuno

Ultima modifica:
Ciao,si vede che sei stata fortunata a volte capita a noi di fare un terno al lotto mai,è ovvio che sei ottimista ma fare autostop vestita da sposa o in bichini questo non vuol dire che ti puoi permettere di sopraffarre una persona , vuol dire di essere un primitivo ed di avere una mente malata ,il problema è che la donna si dimentica di essere una donna si comporta con naturalezza come madre natura vuole e si dimentica che esiste sempre un cretino di "maschio" primitivo.

images

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari
    07