Novità

LA VENDETTA DELL'AMBACCIO STECCHITO 3

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE ERAGON.
GRAZIE PERCHE' SEI SEMPRE UNILE E PRESENTE.
DAVVERO GRAZIE

quote:Originally posted by eragon66

Ciao romy, il metodo è interessante, magari lo incorporiamo con un mio metodo su RN che ho già è da ruota secca è non a tutte.
A risentirci di questa sera.

eragon66

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
grazie romy x la previsione
solo per mia curiosità
perchè ogni tua risposta è sempre in post raddoppiato?:)

bfbbde2b5dee1a49ef4701ba31608e9c.jpg

Tormentilla U.U.
 
romy mi ringrazi ma per cosa? grazie a te invece per il metodo
giuro che a volte la gente non la capisco...
poi se uno non conosce la matematica peggio ancora...
cmq ti volevo dire che un tipo su un altro forum ha detto che la coppia sincrona 38 64 a firenze è in ritardo quindi io lo tuo ambetto oltre a tt lo provo a fi

che dici?

viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
 
Ho controllato il metodo, funziona.
Purtroppo non sono riuscito a detrminare ruote secche, il gioco è obbligato farlo su TT.
Ciao.

eragon66
 
MEGLIO DI NIENTE!!!
SE PENSIAMO CHE CON UN EURINO A TT SI PRENDE 25 EURINI :D BHE' NON CI FAREMO UNA MANGIATA DI PESCE MA ALMENO UNA PIZZA IL SABATO SERA SI:D
SPERIAMO ESCA AL PRIMO O AL MASSIMO AL SECONDO COLPETTO[:o)]

quote:Originally posted by eragon66

Ho controllato il metodo, funziona.
Purtroppo non sono riuscito a detrminare ruote secche, il gioco è obbligato farlo su TT.
Ciao.

eragon66

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
GRAZIE CREAMY,
PER IL TUO INTERVENTO.
E' BELLO TROVARE DELLE CONVERGENZE!:D
INCROCEMUS[}:)]LE DITINE[8D]


quote:Originally posted by creamy

complimenti Romy e Eragon!!
io , se può essere utile, aspetto il 64 a BA-CA !

Creamy

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
ma che sfigaccia:
ambo a milano 64-10

la previsione è ancora valida per 1 colpo.
tuttavia chiedo al mio compagno di post eragon di dirmi la sua in merito-[V]

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
 
romy aggiungi anche il n 8 a milano al posto del 9!!!!diciamo sfiga ma non e che ci controllano!!!!!;)mah i miei dubbi rimangono..senti rimane un colpo lo giocherò su bari secco!!!
 
quote:Originally posted by romy1982

ma che sfigaccia:
ambo a milano 64-10

la previsione è ancora valida per 1 colpo.
tuttavia chiedo al mio compagno di post eragon di dirmi la sua in merito-[V]

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.
<center>
Che è una gran presa per il K...!:(

Comunque si continua!
Perseveranza!
Mi spezzo ma non mi piego![^]</center>

eragon66
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto