Novità

La vita è bella

Fortunato

Advanced Member >PLATINUM<
Vi ricordate il film gli ultimi giorni di Pompei per me sono gli ultimi giorni qua perché ho compiuto da poco 80 anni la vista è molto bassa e meglio che mi fermo
Vi lascio la mia ultima previsione
Venezia
5.68.90
Vi auguro tutto il bene possibile e tanta salute buon anno a tutti un abbraccio
Fortunato !

Grazie x gli auguri Fortunato, li ricambio di cuore. Non essere pessimista, dopo gli 80 ci sono ancora tanti altri anni da trascorrere con gli amici del forum! Un abbraccio anche a te e a presto.

Isabel

Caro Fortunato grazie per gli auguri che ricambio, tu avrai tanti anni ancora , quando ti senti passa x un saluto. Un abbraccio affettuoso ciao

Tanti auguri Fortunato, non fermarti perché hai raggiunto 80 anni, aggiungi sul tavolo qualche led alla tua lampadina, continua a fare quel che ti dà soddisfazione, è sempre bello leggere le tue previsioni, e, quando si può giocarle!
Alla prossima, e intanto buone feste!

Caro Fortunato grazie per gli auguri che ricambio affettuosamente, ma noi ti aspettiamo anche solo per salutarti, anche senza le tue previsioni, e grazie ancora per averle condivise finora, ti auguro tanta salute e cose belle

Grazie di tutto Fortunato : riguardati ,la vista e un bene prezioso ..
Buon anno e tutti quelli a venire..con simpatia Lina

Vueeee, Furtunatiello bellooooo 🤩
Tantissimi auguri di buona salute (e tutto il resto poi viene appresso) anche a te!
Mica me ne ero accorta che avevi scritto, ma non disperare per la vista, se tu stai a Napoli mi posso permettere la confidenza di consigliarti l'oculista mio, pensa che da Roma io vado solo da lui!
P.s ieri sera è uscito ambo in terzina su beri ☺️ un caro abbraccio a te, previsionista c'o core gruosso!
FNS💙

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 gennaio 2026
    Bari
    52
    39
    59
    58
    24
    Cagliari
    44