Novità

La zappa sui piedi

crasy

Member
Buon giorno carissimi utenti ,da parecchio tempo , ho verificato che al 10 e lotto ci sono numeri sotto frequenti . Voi direte e allora.... So che ora con questo post non risolvero' ne i miei nei vostri problemi finanziari ,ma la teoria e' valida entro i cinque o sei colpi con la posizione in 1 .2. Arrivo alla domanda, ho il 22 x questi colpi ma sono stanca di giocarlo a tutte.....Secondo voi esperti e luminari di sto gioco, dove sara ' meglio colpire e affondare....con infinita stima......


p.s. la zappa sui piedi e x le spie che ci sono.......
 
R

Roby

Guest
Buon giorno carissimi utenti ,da parecchio tempo , ho verificato che al 10 e lotto ci sono numeri sotto frequenti . Voi direte e allora.... So che ora con questo post non risolvero' ne i miei nei vostri problemi finanziari ,ma la teoria e' valida entro i cinque o sei colpi con la posizione in 1 .2. Arrivo alla domanda, ho il 22 x questi colpi ma sono stanca di giocarlo a tutte.....Secondo voi esperti e luminari di sto gioco, dove sara ' meglio colpire e affondare....con infinita stima......


p.s. la zappa sui piedi e x le spie che ci sono.......[/QUOTE
Buona giornata per altrettanto buon lotto
Se posso ti riferisco la mia poi libera vederla come meglio credi.
Ogni numero inteso per il 10 elotto marcia con teoria molto diversa dalla classica previsione ludologica spesso numeri in frequenza finiscono in sotto frequenza come viceversa e particolarmente quanto questi sono instabili un esempio? ottima la tua riflessione ma ad occhia ad esempio anche il 70 in parametri totalmente opposti rispetto una certa frequenza di un tempo, quindi per farla breve voglio dire lascia perdere questi istinti cui teoricamente appaiono interessanti e non poco poi messi in tesi svaniscono come nel nulla, qualora la tua idea dovesse restare ancora quella di giocare il tuo 22 presta attenzione per le ruote di Ro e To ove prima o poi dovrebbe accadere qualcosa.
Ti consiglio giocarlo in posto dispari e non a singolo in quanto appare quale giocata che qualora centrata dovrebbe emanare vincita in forma stabile poi libera vederla come meglio credi.
Ricapitolando

Ro To 22 1a 3a 5a

Nella speranza esserti stato di possibile aiuto ti lascio un cordiale saluto
IB63
 
R

Roby

Guest
.
Buona sera peccato che la vincita si sia spostata sulla ruota superiore a quella indicata ovvero a Palermo
non a caso sortito in posto dispari (5°) oltre che in abbinamento con 1 numero di figura indicata

per me la previsione è chiusa anche se tutto ancora potrebbe accadere

Ad Majora ... buona fortuna
un saluto
IB63
 

crasy

Member
io vorrei ringraziare tutti e due x primo IB63 ,non ho puntato dove dicevi tu ma a palermo,una vocina da tempo me lo consigliava la posizione anche in 5, preso,e a zetrix x abbianamento che ho preso in 5 anche quello. Ora c'e' un 66 ,anche se il 22 mi ritorna in mente,su forza e coraggio dove lo si gioca in 1-2 ciao e grazie a tutti e due
 
R

Roby

Guest
io vorrei ringraziare tutti e due x primo IB63 ,non ho puntato dove dicevi tu ma a palermo,una vocina da tempo me lo consigliava la posizione anche in 5, preso,e a zetrix x abbianamento che ho preso in 5 anche quello. Ora c'e' un 66 ,anche se il 22 mi ritorna in mente,su forza e coraggio dove lo si gioca in 1-2 ciao e grazie a tutti e due[/QUOTE
Buona giornata per un felice prosieguo di settimana
in breve quando qualcuno si presenta in una forma a dir poco corretta e senza alcuna provocazione perché intende parlare di buon lotto ci sono e ci sarò sempre. se devo poi esserti sincero anche io mi occupo di questa forma di gioco ma spesso mi ritrovo gioco a tre ruote visto i parametri che uso e quindi di base evito, qualora invece fossi interessata nel seguire un intesa con simili caratteristiche come le tue apri un topic con riferimento al mio nick oppure continuiamo anche qua che ti lascio la migliore condizione del momento ... Infine se ti interessa sapere del 66 e ancora il 22 ci vedo dopo pranzo e ti faccio sapere

Per ora un grazie per gli apprezzamenti oltre per il sincero rispetto a rilievo

E' tutto
un saluto
IB63
 
R

Roby

Guest
.

Buona sera
solo per eco di cronaca al 2° colpo 22 e 3° a Roma cui x me chiude il gioco in questione
è Tutto un saluto
IB63
 

crasy

Member
Chiedo infinitamente scusa ,ma problemi tecnici,non mi hanno fatto collegare ,e nelle ultime estrazioni in teoria si potevano verificare ,belle ambate ......ora il num 3 fa capolino e chiederei cortesemente a tutti e in particolare a IB63 DOVE SECONDO LEI SI PUO' GIOCARE ,CON INFINITA STIMA
 
R

Roby

Guest
Chiedo infinitamente scusa ,ma problemi tecnici,non mi hanno fatto collegare ,e nelle ultime estrazioni in teoria si potevano verificare ,belle ambate ......ora il num 3 fa capolino e chiederei cortesemente a tutti e in particolare a IB63 DOVE SECONDO LEI SI PUO' GIOCARE ,CON INFINITA STIMA[/QUOTE

Buona sera
se il riferimento è al numero 3 per come imposto la giocata si presenta scompensata un po' da per tutto solitamente un numero in queste situazioni va bene a tutte poi una vlt che si presenta a limite considerare la ruota maggiore o minore oppure la diametrale ove è sortito anche perché molto dipende dal peso dell'estrazione ovvero la somma dei 5 elementi con fuori o no 90
attendiamo fiduciosi

saluti
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto