Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RITARDO NUM.
MAX. VOLTE
======= =====
0 2183
1 160
2 10
3 1
=============
TOTALI 2354
Grazie H_Liam, sempre disponibile.Buonasera Mavtop, se scrivi che bastano 60 sestine per mantenere uno ( st =1 ) io ci credo.
Allora la mia elaborazione non ha alcun senso perchè dopo aver aggiornato l'archivio e lanciato l'eseguibile sono in questo momento a ( 91 formazioni ) 31 più del valore che hai citato.
Credo anche che se provassi a scendere non arriverei mai a valore ( 60 ) a meno di aspettare qualche giorno di elaborazione.
"credo anche che al massimo " arriverei a togliere 10/15 sestine ( ma rimango ancora distante dalle tue 60) .
Mi fermo a 91, poi se mi viene qualche idea ci riprovo....
Ciao
Ok60 sestine con mx st 0 punti 2 posso darvele anch'io.
Se le cose stanno in questo modo, le 325 sestine di Mavtop non hanno senso e nemmeno le mie 91 sestine a st = 1 .60 sestine con mx st 0 punti 2 posso darvele anch'io.
E le tue H_Liam....mica sono uguali...Sì esatto Cinzia, hai avuto una buona intuizione ; io non ci avrei mai pensato.
Anche questa sera le tue 60 sestine avrebbero fatto un 3 punti ed un 2 volte 2 punti ( salvo errori )
Il discorso ( 3 punti ) credo sia troppo impegnativo a meno di provare a salire da ( st=0 ) a ( st = ? ) 6,7,8 ma è solo un'a mia ipotesi ............
Buon weekend , 2 bei giorni di relax.
Liam
Non sono uguali ma sono 31 in più di quelle di Cinzia e l'estrazione di ieri sera hanno reso dimeno delle 60 sestine mentre quelle di Cinzia daranno sempre ad ogni estrazione un minimo di 2 punti al 100% matematico mantenendo sempre ( st = 0 ).E le tue H_Liam....mica sono uguali...