Novità

lacrimatoio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Può essere un'idea? Un post dedicato allo sfogo (bisogna sfogarsi, non trattenere tutto dentro sennò ti viene l'ulcera, diceva sempre un mio caro amico)di tutti coloro che si vedono sfuggire dalle mani quella bricioletta di fortuna che cerchiamo nel gioco. Raccontiamoci le nostre esperienze: comincio io.
estrazione di ieri

sono in ricevitoria: mi viene in mente una previsione su Ba-Ve che avevo ricavato da un metodo e che avevo accantonato per seguire i miei sogni. Chissà perchè mi viene in mente in quel momento. Mi ricordo che forse l'ho giocata solo su Bari. La cerco ma non ce l'ho. Però mi si confondono i numeri, ne vedo una su Bari che ha un numero in comune, sono dubbiosa ma la gioco al minimo sindacale anche a Venezia. Poi vado in campagna a fare una passeggiata. All'improvviso il flash: 5-41-86-90, eccoli i numeri. Ma non posso farci niente, non ho dietro il cellulare, è quasi l'ora di chiusura del gioco. Potrei fermarmi a telefonare in un bar ma rifletto e che cavolo, è al 3° colpo, vedi un po' se va uscire proprio stasera. Ieri sera Ve: 5-41. Olè!

Mau

Maurizia altrochè lacrimatoio ancora sto piangendo!!!ieri per colpa del 27 ho perso un terno con la mia data!!

Qualche lacrimuccia ce la metto pure io.
Ho giocato 90-18-36 GENOVA(sogno di mia figlia)
90-18-36-72-3 GENOVA(sogno di mia figlia aggiunto a
uno di Mafi).

Risultato GENOVA 90-37
[V][V][V]

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Per solidarietà vi racconto questa:
giovedì notte avevo sognato che avevo fatto la c...a, e ho visto una ca...ta. Ho visto anche una finestra che aprivo.
aprire finestra 57 finestra 57
c...ta 9
Non l'ho giocato per inseguire il 27
Cagliari al primo colpo 9-57

Credo che questo post possa diventare il piu' frequentato del forum :D..sempre che ci si voglia esporre!! Molte persone preferiscono non esternare le "perdite" per non apparire "degli sfigati". La realta' e' che nessuno di noi lo e'.... o cmq ne' piu' ne' meno degli altri...il punto e' che bisognerebbe iniziare a farsi qualke domanda.
ieri per me ennesimo ambo secco + - 1

ciao a tutti ;);)

Beh, mi ci metto pure io:D L'altra notte sogno di essere in una camera, a letto; ad un certo punto percepisco qualcosa di strano, che mi inquieta: guardo giù dal letto, e da sotto il materasso (sì, proprio tipo permaflex, tanto per capirci) vedo uscire un serpente, e penso: "una vipera in camera!". Dalla mia smorfia: camera 47, letto 5, materasso 41, vipera 83, paura 90, serpente 89...Ma su che ruota? Alla fine lascio perdere, poi troppi numeri.... Guardate un po' l'estrazione: VE (come Vipera) 41-5-47[}:)]

Natale54

questa sera ho imparato una cosa, che peraltro sapevo già: è sciocco inseguire i ritardatari quando ci sono altre buone ambate da giocare. Ho vinto con Giuseppa e con un metodo che dà sempre buone soddisfazioni ma ho lasciato sul tappeto un 72 a Bari (veniva da un metodo efficacissimo che avevo postato tanto tempo fa), un 76 a Cagliari (sempre da metodo efficacissimo)...tutto perchè non me la sono sentita di lasciare gli ambi con i ritardatari di cagliari. Le ambate non le ho giocate, seguendo il consiglio di Dolores, ma gli ambi li ho tenuti perchè ci sarei rimasta troppo male se fossero usciti. Va bene così, magari tutte le volte, ma dagli errori bisogna sempre imparare e ...Murizia ha imparato stasera che basta con i ritardatari!!!

Mau

Maurizia, se hai preso l'ambo secco a PA 88-10......l'88 era il primo ritardo di PA.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sì ma io non lo sapevo neanche che l'88 era il 1° ritardatario di Palermo, l'ho giocato perchè lo proponevi tu come ambata e c'era tra l'altro una convergenza di Teresa.
Quando dico non gioco più i ritardatari intendo dire che non inseguirò più i centenari come ambata perchè non si sa mai quando usciranno. Prendiamo adesso il 27 di Milano: tutti a dire esce esce (soprattutto strillano gli 899 come mi dice una mia amica e i giornali del settore), può anche darsi che esca tra 1 o 2 o 3 estrazioni e se invece fa come il 31 di bari o il 34 di Cagliari? Se arrivasse a 170 estrazioni di ritardo? Io mi auguro di no, am sai quanta gente a piangere...
Intendevo questo Giu'. Ciao. Spero di leggerti presto in questa sezione.

Mau

Maurizia anch'io come te e tanti altri ci sto lontana dal ritardatario come ambata, ma qualche abbinamento c'è ho.
Questo 88 sapendo che era il primo rit. di PA e soprattutto piccolino, non ho avuto nemmeno il coraggio di avvicinarmi, anche se era solo un ambetto, ma evidente che non lo dovevo prendere.
Non nego che ho pensato di giocarlo quando tu mi hai scritto che ti piaceva, ma poi l'ho proprio dimenticato e mi è dispiaciuto, ma sono contenta se oltre te l'ha preso qualcun altro.
Buona giornata

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mi dispiace Giu', ti andrà sicuramente meglio la prossima. Chi fa del bene DEVE ricevere del bene.
Quei numeri mi piacevano proprio. Non so se qualcun'altro ha giocato questa previsione, in ricevitoria le tue ambate di giugno sono in bacheca per cui potrebbe essere. Domani sentirò le ragazze.
Adesso vado con Roma 3-6, mi piace anche questa...molto. Pinuccio mi ha smorfiato un sogno, l'ambo 3-69 a Roma e Palermo, c'è una buona convergenza, vedremo. Ti mando la cedolina nel post delle vincite. Buona giornata!

Mau

mi trovano lontano da casa, quella notte sogno un cadavere, era di mio padre, vedo una finestra e un portafogli
cadavere 76
pade morto 89
finestra 57
portafogli 6
su MI il giorno dopo esce.....
naturalmente non ho giocato

non ho più neanche le lacrime. Giuro che quanto sto per dire è vero: ho tolto qualche schedina dalle giocate che mi trascinavo dietro da circa un mese.
1 - Sogno di Veronica Lario: giocato 7-19-56 e 7-19-56-52 a Ba-Ca-Ve per quasi un mese. Tolta schedina oggi.
Bari 7-56!!!!
2 - sognata mia vicina di casa (non postato) data di anscita 12-1-1921, giocato a Mi e Bari fino a ieri 1-12-21 e 1-12-21-88, stasera a Milano 1-12
non ho neanche la forza di inc...armi! Con chi poi?

le lacrime ovviamente sono figurate: ci sono ose più importanti nella vita, il lotto è solo un gioco, grrrrrrrrrrrrrrrrrr:(:(:(

Mau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36