Novità

"...l'altalena dei desideri..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martedì 18 maggio

Glint

Bari 22.85 sekko (new:))
Bari 67.87 sekko
Bari 66.90 sekko
Bari 66.42.89.90 ambo & up
Bari 34.37.66.90 ambo & up
Bari 16.33.67 ambo/terno
Bari 02.42.82 ambo/terno

Firenze 06.39.84 ambo/terno

Bari/Genova 15.90 sekko
Bari/Genova 60.90 sekko

Nazionale 15.30.60.90 ambo & up


le previsioni del mitico Bruno:)
riceviamo da Martina

Bari 75 sekka
Bari 88 sekka ev.pos.1°
Bari 88.37.55 ambo/terno
Bari 06.25 sekko
Bari 25.47 sekko
Bari 18.63 sekko
Bari 24.42 sekko
Bari 39.84 sekko
Bari 45.90 sekko---> anche a tutte

nota bene: Bruno consiglia il gioco
degli ambi a tutte

le giocate di Bruno:) & Glint

Bari 29.47.75 ambo/terno


gli ambi di Kelly61:)

Genova/Milano 38.82 sekko (new:))


le previsioni di stella cadente:):)

Bari 09.86 sekko
Bari 09.13 sekko
Bari 74.67 sekko
Bari 43.74 sekko
Bari 68.27 sekko
Palermo 42.31 sekko
Palermo 27.46.13 ambo/terno
Cagliari/Firenze 81.45 sekko
Cagliari/Firenze 10.46 sekko
Cagliari/Firenze 36.56 sekko
Torino/Venezia 05.90 sekko


le previsioni di Maurizia:) & Glint
(in attesa di numerelli nuovi da Mau)


le previsioni di Max75:)

Genova/Milano 45.73 sekko
Genova/Milano 45.48 sekko
Genova/Milano 45.48.73 terno
Bari/Torino 09.88.90 ambo/terno

Napoli 10.14.15.18.51.52
ambo & up

n.b. Max consiglia anche
il gioco a tutte.


Highlanders

1) Palermo 57.85
2) Bari 05.49
3) Bari 05.44
4) Napoli 77.56
5) Napoli 11.86
6) Napoli 11.68
7) Napoli 77.42


per sognare


ambi a tutte:
quelli che piacciono a voi


Buona fortuna.
Ciao.


Glint
 
quote:Originally posted by ndp

GLINT PER 16/33 - 10/46
MI PIACCIONO A NN FINIRE!!!!!!!!!







simonetta

...presumo che tu intenda su Bari...:):)..
...yesss...good:):)....anche la 46...la 10..la vedo..
...un pò meno...però...vaiiiii...:D

Glint
 
...buongiorno cari amici buona giornata e buona estrazione per stasera..:D:D..io sono appena andato a giocare i numerelli e ho aggiunto un bellissimo 24-42-66 su cagliari firenze milano.:D:D..se piace a qulcuno lo può provare[8D][8D]

massimo
 
BUON POMERIGGIO A TUTTI.. UN BACIO A MARTY E AL MIO AMORE GLINT SEMPRE NEL MIO CUORE ,oggi da me cè il sole finalmente dopo tanta pioggia.MAX ho convergenza anche io con i tuoi numeri speriamo bene. TANTA FORTUNA X STASERA.
 
GLINT MARTY & CO. sono tornata ora e scappo a giocare.
Voglio vincere, bari mi porterai fortuna, per una volta??????????
c'è il sole e questo è di buon auspicio.:):D[:I]

simonetta
 
quote:Originally posted by kelly61

BUON POMERIGGIO A TUTTI.. UN BACIO A MARTY E AL MIO AMORE GLINT SEMPRE NEL MIO CUORE ,oggi da me cè il sole finalmente dopo tanta pioggia.MAX ho convergenza anche io con i tuoi numeri speriamo bene. TANTA FORTUNA X STASERA.

...ciao cignetta[:I]..
...speriamo sia la volta buona...:):)
...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by ndp

GLINT MARTY & CO. sono tornata ora e scappo a giocare.
Voglio vincere, bari mi porterai fortuna, per una volta??????????
c'è il sole e questo è di buon auspicio.:):D[:I]

simonetta


...ma quando dista il tabaccaio..:D
...pure correre devi..:D..
...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by max1975

...buongiorno cari amici buona giornata e buona estrazione per stasera..:D:D..io sono appena andato a giocare i numerelli e ho aggiunto un bellissimo 24-42-66 su cagliari firenze milano.:D:D..se piace a qulcuno lo può provare[8D][8D]

massimo

...ciao Max:)..
...questi numerelli piacciono anche a me...
...davvero carini...:):)...

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

quote:Originally posted by ndp

GLINT MARTY & CO. sono tornata ora e scappo a giocare.
Voglio vincere, bari mi porterai fortuna, per una volta??????????
c'è il sole e questo è di buon auspicio.:):D[:I]

simonetta


...ma quando dista il tabaccaio..:D
...pure correre devi..:D..
...[:X]

Glint
mA GUARDA CHE AMICO INSOLENTE CHE HO!
pure in giro mi prendi, ma sei troppo simpatico.
Il tabaccaio sta nella via adiacente alla mia ed è pure brutto.
Forse x quello ke nn vinco mai!!!baci

simonetta
 
....[}:)][}:)][}:)] BASTA LOTTOMATICA BASTAAAA è POSSIBILE SEMPRE UN +1 -1 ROVINA SEMPRE QUALCOSA? IO GIOCO MILANO 24 42 66 E LA LOTTOMATICA FA USCIRE 23-67...BASTA MA BASTA[}:)][}:)][}:)]
BENE MI SONO SFOGATO MA STAI ATTENTA CHE MASSIMO (MAX) HA LA TESTA DURA PRIMA O POI CADRAI LOTTOMATICA CADRAI SI SI SI :D:D:D

massimo
 
NO NO NESSUN MITRA MA MI VIENE IL VELENO OGNI VOLTA OGNI VOLTA CON QUESTO +1 -1 .... CHIEDO SCUSA SE HO USATO TERMINI FORTI MA MI SONO GIRATE..[:I][:I][:I]

massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto