Novità

"...l'altalena dei desideri..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Glint:)
ciao a tutti:):):)

Glint se ti va, puoi aggiungere nelle previsioni una terzina x ambo e terno su Bari

10-61-90

le ambate sono 10 e 61, il metodo da cui le ricavo non ha mai fallito (finora), il tentativo x terno con il 90 è d'obbligo:)

grazieeeee... e nanne d'oro, a quest'ora...:)
 
<center>la posto perchè innamorato come Martina:):)
della 33 e perchè anche su Bari che piace
a chi frequenta...:)



estrazione di giovedì 3 giugno

Bari 17.63.39.18.52
Cagl 13.41.71.80.84

ambo isotopo di somma 13
su ruote consecutive

somma comune delle diagonali
in gioco x ambata...33

sommare ai 4 elementi base 33
e in gioco x abbinamento...:)</center>




<center>Bari/Cagliari

33
sekka

72.85.14.27
abbinamenti x sekko

riunire
</center>





<center>l'ho messa anche perchè tutti
gli abbinamenti sono a mio parere
molto buoni sulla ruota pugliese..:)
in particolare...poi nulla vieta che
nn dia niente o che esca su Cagliari
ma credo sia una bellissima giocata..:)

buona fortuna:):)</center>

Glint
 
Buongiorno a Glint:) e a tutti tutti:)

Grazie Glint, un saluto veloce, finalmente una giornata di sole pieno, oggi tutta montagna, ci sentiamo stasera, spero vincentissimi...issimi...:):):)
 
Ciao Glint il 33 lo rigioco come sai...
Oggi mare mare sono con il naso che mi cola ma non rinuncio anche xchè si annuncia di nuovo cattivo tempo x mercoledì.
Auguro a tt buona giornata:):)

simonetta
 
BUONGIORNO A TUTTI VOI CARI AMICI BUONA ESTRAZIONE PER STASERA E VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DEL SOLE..:D:D:D...RICORDO PER CHI VA AL MARE TANTA CREMA ALTRIMENTI HAI HAI HAIII COME MI SONO BRUCIATO!![8D][8D][8D]

massimo
 
quote:Originally posted by maurizia

Buongiorno a Glint:) e a tutti tutti:)

Grazie Glint, un saluto veloce, finalmente una giornata di sole pieno, oggi tutta montagna, ci sentiamo stasera, spero vincentissimi...issimi...:):):)

...ciao Mau:):)
...chissà su che cima sarà la mia...
...montanara preferita...:)....[:I]...
...vincentissimissimi...:D..oh sì..:):)...
...[:X][8]...

Glint
 
quote:Originally posted by ndp

Ciao Glint il 33 lo rigioco come sai...
Oggi mare mare sono con il naso che mi cola ma non rinuncio anche xchè si annuncia di nuovo cattivo tempo x mercoledì.
Auguro a tt buona giornata:):)

simonetta

...questa invece sarà in...pedalò...:D..
...ciao Simonetta:):)...
...buona nuotata...:):)
...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by max1975

BUONGIORNO A TUTTI VOI CARI AMICI BUONA ESTRAZIONE PER STASERA E VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DEL SOLE..:D:D:D...RICORDO PER CHI VA AL MARE TANTA CREMA ALTRIMENTI HAI HAI HAIII COME MI SONO BRUCIATO!![8D][8D][8D]

massimo

...ciao Max:)...
...grazie e ricambio...:)
...e speriamo di...
...abbronzarci...:):)...

Glint
 
..super...Maurizia:):)...

...Bari 16.61 ambo ed è...sekkissimo...:):):)

...bravissima:):):)...issimissima...:D:D...
...e grazie[:I]....[:X][8]....[:X][8]...
...doppio 1 x numerello...:):)


...grande Mau:):):)!!!!

Glint
 
minnie-mouse01.jpg
 
quote:Originally posted by ndp

ho giocato! 17/33/90 ba e tt e nz. ce la faro'????
Oggi turno come ieri alle 14.00 però avendo lavorato un festivo sabato e domenica niente lavoro e allora tt mare tt mare.
:D:D:D

simonetta
Glint dolcissimo:
Meno male che ho perseverato e giocato anke su tt ambo in terzina
ma continuo cmq su BA...prima o poi devo sventagliare la vincita
in faccia alla c..a!!!Capisci a me.:D[:X]

simonetta
 
quote:Originally posted by ndp

quote:Originally posted by ndp

ho giocato! 17/33/90 ba e tt e nz. ce la faro'????
Oggi turno come ieri alle 14.00 però avendo lavorato un festivo sabato e domenica niente lavoro e allora tt mare tt mare.
:D:D:D

simonetta
Glint dolcissimo:
Meno male che ho perseverato e giocato anke su tt ambo in terzina
ma continuo cmq su BA...prima o poi devo sventagliare la vincita
in faccia alla c..a!!!Capisci a me.:D[:X]

simonetta

...beh...intantoi lo hai preso..:)..
..a ruota verrà...speriamo...:):)..
..[:X]

Glint
 
Ciao ragazzi...scusate le molte assenze
ma non posso fare diversamente...
Bravissimi!!! Maurizia sei fantastica!!!Complimenti!!!
Ora devo andare[|)]...
Buonanotte a tutti/e:)
a Stella un sorriso smisurato:):):):):):):):)

miele50
 
BUONGIORNO A TUTTI, BRAVISSIMA MAU COMPLIMENTI peccato nn ho visto i numeri il 61 è il mio anno...GLINT UN BACIO GROSSO. MARTY TT OK? STELLA IO TI SONO SEMPRE VICINA CON IL PENSIERO UN Abbraccio a tutti.
 
[:X] grazie kelly..
[:X][:X][:X][:X]Glint
[:I][:I]Miele....ma dovè la tua casina??[:I] Allora ti saluto da qui Ciao:)

STELLA CADENTE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto