Novità

"...l'altalena dei desideri..."

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Glint:)
buongiorno a tutti:):)

Grazie a tutti per i complimenti[:I][:I]

posto gli aggiornamenti, confidando ancora nell'ospitalità di Glint:

Bari 51 ambata secca
Bari 51-15 ambate e ambo secco
Bari 51-1-5 per ambo e terno

delle precedenti lascerei

Bari 12 ambata secca, anche se 'sto 12 è diventato un ritardatario e non è che...ma proviamo per un paio di colpi ancora
Bari 12.24 ambo secco
Bari 12.21.90 ambo/terno
Bari/Roma 14.41 sekko

quel 12-16 a bari lo tolgo a malincuore perchè alcuni calcoli mi riportano il 16 e il 61 (più il 61 a dire la verità), vedremo...

Glint, ti piacciono le mie news???:D
Un abbraccio[:I]
 
quote:Originally posted by kelly61

BUONGIORNO A TUTTI, BRAVISSIMA MAU COMPLIMENTI peccato nn ho visto i numeri il 61 è il mio anno...GLINT UN BACIO GROSSO. MARTY TT OK? STELLA IO TI SONO SEMPRE VICINA CON IL PENSIERO UN Abbraccio a tutti.

buongiorno cignetta bella:):)
un abbraccio e un kiss..[:I]...anche...
da Glint...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by stella cadente

[:X] grazie kelly..
[:X][:X][:X][:X]Glint
[:I][:I]Miele....ma dovè la tua casina??[:I] Allora ti saluto da qui Ciao:)

STELLA CADENTE

...buongiorno dolce stella:):)
..come andiamo tesoro?..[:I]...
..stiamo uscendo?..:)...forza che siamo..
...davvero tutti con la ns. stella:):)
..[:X][:X][:X]

Glint
 
quote:Originally posted by maurizia

Buongiorno Glint:)
buongiorno a tutti:):)

Grazie a tutti per i complimenti[:I][:I]

posto gli aggiornamenti, confidando ancora nell'ospitalità di Glint:

Bari 51 ambata secca
Bari 51-15 ambate e ambo secco
Bari 51-1-5 per ambo e terno

delle precedenti lascerei

Bari 12 ambata secca, anche se 'sto 12 è diventato un ritardatario e non è che...ma proviamo per un paio di colpi ancora
Bari 12.24 ambo secco
Bari 12.21.90 ambo/terno
Bari/Roma 14.41 sekko

quel 12-16 a bari lo tolgo a malincuore perchè alcuni calcoli mi riportano il 16 e il 61 (più il 61 a dire la verità), vedremo...

Glint, ti piacciono le mie news???:D
Un abbraccio[:I]

...olà Mau:):)...qual buon vento?...:D
...ti facevo sulla Maiella a periziare...:D
...tutto il gruppo montuoso...:D...
...certo che mi piacciono le tue news..:):)
...anche a Glint tornerebbe 16.61...[:0]..
...ma deve essere un'illusione da ambo sekko..:D
...invece mi piaci meno quando dici di sentirti ospite..:(
...molto meno..:(:(...questa è anche la TUA..casina..:)
...se lo vorrai...[:p]....ammapatè:D..quasi un tema..:D..
...beh..insomma poi aggiorno...volentierissimo...
...verso sera....:)....ciao...:):)
...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by max1975

....buongiorno a tutti voi vi auguro una bellissima settimana all'insegna di solo gioie:):):)....

massimo

...grazie Max:)...amico mio..:):)
..ricambio di cuore...anche x te...:)
...e x i tuoi cari...:):)

Glint
 
quote:Originally posted by miele50

Ciao ragazzi...scusate le molte assenze
ma non posso fare diversamente...
Bravissimi!!! Maurizia sei fantastica!!!Complimenti!!!
Ora devo andare[|)]...
Buonanotte a tutti/e:)
a Stella un sorriso smisurato:):):):):):):):)

miele50

...guarda Miele:)..
..che le troppe assenze..
...ti faranno poi rimandare....
..a settembre...:D...
..ma credo che tu lo faccia apposta
..per andare a ripetizione da Maurizia...
..ehehehe...furbetto il marchigiano...:D
..una pacca sulla spalla:D

Glint
 
quote:Originally posted by maurizia

minnie-mouse01.jpg

..scusate questa mi piace e la tengo qui...:):)

Glint
 
essendo poco presente apro una nuova casina:)

vi aspetto tutti nel nuovo spazio
che si chiamerà...

"...il Sole di Andromeda..." </u>

Glint
 
:(:(:(
...ma sono ottimista...c'è una signora che conosco che ha una pastora tedesca pronta a partorire, che dici lo prenoto un cuccioletto?:D

Scherzi a parte, va bene, ci sono cose peggiori nella vita, bisogna sapersi accontentare. E io mi accontento:)
 
...un cagnolino è sempre bello...:):)
...ma credo che nn ne avrai bisogno...:)
...però prima di gettare via gli scontrini..
...controlla bene...sai a volte la vista...:D

Glint
 
ridi ridi...
ho perso un ambo secco strepitoso qualche estrazione fa perchè ho sbagliato a mettere il pallino, so' cecata e pure tanto distratta, accidenti a me!


Vado...è ora di sfornare il ciambellone[:p]
Buona serata:)
 
quote:Originally posted by numerosolitario

miele50 sei marchigiano?

numerosolitario:)...Miele:)...stà sempre..
nei campi di insalata:D:D...
se aspetti la risposta ti arriva giovedì..:D
mi permetto xchè siamo amici:):)..
yes:)...marchigiano D.O.C....:):)
scusa se ho risposto io...ciao..:)

Glint
 
Glint....grazie...xkè anche io sono marchigiana. vi leggo sempre anche se nn intervengo cmq colgo l'occiasione per fare i compimenti a te glint, sheila, e ad altri che leggo siete speciali ;):)
 
Ciao Glint[:X]
esco ancora poco....ci vorrà molto tempo prima di rimettermi veramente..[:I]
Buona fortuna a tutti x stasera...;)

STELLA CADENTE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto