Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NAZIONALE ambata 10 anche in 4^ posizione
abbinamenti x ambo 88 - 41 - 49 -- 33 -- 02 - 46 - 64 -68 -89
se potete giocate anche L'ambo su TUTTE : 10-26 e 10 - 80
Buona fortuna
Ciao Schonn . . . non ti scoraggiare! . . . l'esito a colpo è un fatto eccezionale (il sogno di ogni giocatore) ma dobbiamo rispettare i tempi "teorici" se posso consigliarti di seguirla almeno 3 colpi . . . sei BRAVO e l'hai dimostrato! Notte
Ciao Schonn,
avevo giocato il tuo 88 insieme al 19 per ambo sulla Nazionale.....lo rigioco sabato!
Buonanotte.
nives
ciao CARISSIMO anche il tuo 10 sulla nazionale manca da 60 estrazioni , numeri che ormai vengono definiti ritardatari ... Non ti devi fermare scusa , devi continuare![]()
Ciao!
Io su nazionale gioco 1.10 !
Buongiorno Sig. Schonn ho preso appunti sulla sua previsione , la ringrazio![]()
Buon giorno Miss SELEN. e tutti.
giocare a colpo 89 esce sicuro.....!!!!!! sulla Nazionale , per recupero Cagliari
abbinamento 88.
ciao.
Ottimo allora ..............Se mi consenti lo sto giocando in coppia col 63 ... Ma sia chiaro a tutti , che questa e una modesta considerazione che non deve distogliere gli abbinamenti dati da schonn..
.Buon giorno TRENUMERI.....a.
sono felice e ti ringrazio delle tue convergenze .
BUONA FORTUNA PER LE TUE OTTIME PREVISIONi e a TUTTI Quelli che voranno giocare questa previsione.
ciao.
Una curiosità dopo i puntini quella a cosa significa ???????????![]()
Buon giorno Miss SELEN. e tutti.
giocare a colpo 89 esce sicuro.....!!!!!! sulla Nazionale , per recupero Cagliari
abbinamenti 88-02 -87 anche come ambata di recupero
ciao.
Mi raccomando di giocare le due AMBATE su tutte e due le ruote ; in quanto UNA ESCE SICURA.....!!!! A COLPO
succede spesso che escono tutte e due......in tutte e due le ruote
la preferita rimane sempre 89 e sulla ruota NAZIONALE.
se volete giocarle in posizione : in 3^ e in 5^
BUONA FORTUNA