Novità

L'AMBATA A COLPO

BUONASERA HO GIOCATO SOLO L'89 E TI RINGRAZIO X QUESTA SPERANZA.SPERO DIVENTI UNA BELLA SODDISFAZIONE.

Buona Sera Miss deliziosa.

Anche se sono solo un appasionato del lotto , prima di dare una previsione, faccio uno studio molto meticoloso e laborioso, in quanto so BENISSIMO che per giocarli bisogno spendere i soldi guadagnati con FATICA.

Questo studio dell' 89 e 87 è nuovo .

lo so che sono due ambate su Due RUOTE ( anche se UNA solo è la PRICIPALE ) ma escono sempre tutte e due.
Una quasi sempre al PRIMO COLPO .
se succede che non si sfalda al primo, al secondo escono tutte e due.

mi dispiace che non le hai giocate tutte e due , in quanto lo studio è stato fatto su tutte e due, ma non stare in pensiero che se non la becchi stasera l'altra la prendi sicuro la prossima estrazione.
però Per sicurezza VANNO giocate su tutte e due le ruote.

mi sono dimenticato di dirti che nel giro dei 5 colpi si ripetono più volte e se per caso succede che nella prima uscita non si sfalda in pOSIZIONE ( cosa ABBASTANZA NORMALE che PUO SUCCEDERE ) IN QUANTO USCENDO SUBITO posso uscire FUORI POSIZIONE ;nel giro dei CINQUE colpi CADE IN POSIZIONE

BUONA FORTUNA , per stasera.
ciao.

Ultima modifica:
Buon giorno Miss SELEN. e tutti.

giocare a colpo 89 esce sicuro.....!!!!!! sulla Nazionale , per recupero Cagliari

abbinamenti 88-02 -87
ciao.

BUONA SERA A TUTTI .

ATTILA é TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooo.............................................

A COLPO AMBATA PRINCIPALE 89 USCITA A CAGLIARI.

giocare a colpo 89 esce sicuro.....!!!!!! sulla Nazionale , per recupero Cagliari

abbinamenti 88-02 -87
ciao.

BUONA SERA A TUTTI .

ATTILA é TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooo.............................................

Bravissimo schonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

BRAVISSIMO ATTILA!!! IO PERÒ HO FATTO DI TESTA MIA E COME AL SOLITO HO PERSO.SONO TRISTE. :(

Ciao DELIZIOSA .

Mi dispiace MOLTO che non l'hai presa.

Sù Sù. non essere TRISTE .

Leggiti attentamente quello che ho scritto prima dell'estrazione .

dalla prossima estrazione puoi giocarle TUTTE e due però puntando qualcosina di più sull 87 solo in POSIZIONE e nei cique colpi la prenderai.

Buona notte
e BUONA domenica,
ciao

Ciao Schonn . . . Bravo Complimenti . . . peccato che l'abb. 02 si è specchiato

Ultima modifica:
Ciao Schonn,
bravissimo! Molti, molti complimenti.
Buonanotte.
nives

Grazie SIGNORA NIVES.

scusi ma lei non l'ha giocata...!!!

Buona notte e BUONA DOMENICA.

p.s. scusi se mi permetto di dirle : che deve ricordarsi prima dell'invio di di non lasciare i paragrafi vicino alle parole se no quando si leggono le parole rimangono più piccole

del normale.

ciao
attila

abbinamenti 88-02 -87
ciao.

BUONA SERA A TUTTI .

Complimenti! Peccato non abbia sfruttato questa occasione, l'avevo anch'io su ca. Buona Domenica!

innanzi tutto complimentissimi schonn veramente bravo,volevo chiederti conferma se adesso suggerisci l' 87 su cagliari e nazionale 3" e 5" posizione grazie per la risposta e buona domenica:D

innanzi tutto complimentissimi schonn veramente bravo,volevo chiederti conferma se adesso suggerisci l' 87 su cagliari e nazionale 3" e 5" posizione grazie per la risposta e buona domenica:D

BUONA SERA DOMENICALe Signor MASSIMO74.

Penso che avrai letto il post che ho scritto ieri sera PRIMA dell' estrazione; COMUNQUE Per SICUREZZA ( visto che è uscito insieme il 90 ) e quando esce quel numero ) la previsione può essersi SFALDATa , dovrò verificare bene il TUTTO , Entro le 17 di Martedì darò l'aggiornamento.

ciao .

Complimenti Schonn!!!!!!!!! vedo che non hai perso la mano? :Dsempre e cmq. bravo bravo:D

Buona sera MISS ONEI ..

non penso di meritare i suoi complimenti in quanto era solo due ambate su due ruote ; niente a CHE vedere con il suo AMBO secco su ruota unica.

Comunque grazie.

ciao
BELLISSIMa.

BUONGIORNO SIG.SCHONN LE FACCIO I COMPLIMENTI IN RITARDO E ME NE SCUSO:o AVEVO GIOCATO I SUOI NUMERI SU ENTRAMBE LE RUOTE MA NON L'AMBATA SOLO AMBO:( MA LEI è BRAVO E ASPETTO LA PROSSIMA GRAZIE

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari
    73
    35