Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, mi sono perso in tutte le pagine... Potresti fare un breve riepilogo delle previsioni di fede??? Grazie mille!!!quote:Originally posted by mt
non ho letto nessuna news....anke se e' uscito il 27 a milano continuare sempre con la stessa previsione... ciao
mt
quote:Originally posted by Mirketto
Ciao, mi sono perso in tutte le pagine... Potresti fare un breve riepilogo delle previsioni di fede??? Grazie mille!!!quote:Originally posted by mt
non ho letto nessuna news....anke se e' uscito il 27 a milano continuare sempre con la stessa previsione... ciao
mt
Hai ragione, è che rientro in gioco dopo una lunga assenza... Chiedevo solo un favore, pazienza!quote:Originally posted by piocola
quote:Originally posted by Mirketto
mt
... pigro il ragazzo! io non lo aiuterei mica!![]()
grazie mille daniela!!!quote:Originally posted by erka
ciao Mirketto se vai nella pagina 4 di questo post Mt riassume le giocate di Fede! ciao
cordovani daniela
Grazie per l'aggiornamento...quote:Originally posted by mt
continuare con 77 torino ambata
26 mialno ambata ambo 27.68
nap venez 15.55 e 15.45.65
3.11 tutte
naz roma 73 73.46 73.45
ciao
mt