Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ally quindi 4 84 e40 84 vanno giocati a Cagliari Milano[/QUOTE
vanno giocati direttamente a tutte. Comunque si, sono quelle le ruote di base. Sono due previsioni diverse da una stessa situazione....
nuovi studi sulla vincita a colpo......
4-84
40-84
direttamente a tutte
GIOCATA PER GIOVEDI' 13 poi vediamo se accantonare o proseguire ancora un colpo.
anche questa formazione dovrebbe dare qualcosa a colpo vediamo cosa esce e se funziona inizio a postarne le previsioni ( le ultime due formazione hanno entrambe vinto a colpo) 1-39-83-84 i capigioco sarebbero 1-83 (84 da solo andrebbe a girare con gli altri e soprattutto col suo diametrale) ruote papabili cagliari e milano....
vedere non costa nulla.............
Per quanto riguarda i due ambi sopra, il primo è il principale il secondo è per evitare fregature dato che nell'ultima previsione che avevo trovato l'ambo era 48-67 ed ha colpo invece è uscito 48-76 quindi l'ho aggiunto
la previsione ancora prima c'era 43-90 e 34-90 però non a bari quella è un altra storia, comunque a colpo 34-90
ora vediamo se mi stupisce ancora e giovedì mi butta fuori un altro ambo a colpo tra il 4-84 principale o il 40-84 l'antifregatura......
BARI 2 estratto
2-732-41
2-20
anche a tutte a recupero spese
A COLPO PER STASERA
Ciao sig ally, sono una iscritta a questo bel forum, è la prima volta che le scrivo e lo faccio x dirle GRAZIE....LEI è BRAVISSIMA E MOLTO ALTRUISTA.....vedo l'impegno che mette x dare numeri vincenti e devo dirle che ci riesce benissimo....x cui un GRAZIE MA UN GRAZIE SCRITTO CN CARETTERI BELLI GRANDI SE LO MERITA TUTTO.... ciao Uma.Ho fatte le tre e mezza stamane per la previsione di Bari, se non mi smentisce la statistica mi aspetto un ambetto a ruota secca stasera....
sperem......
CIAO ALLY,IO HO GIOCATO QUESTA PREVISIONE E CMQ VADA TI RINGRAZIO X L'IMPEGNO KE METTI X AIUTARE IL PROSSIMO....... 6 FANTASTICAHo fatte le tre e mezza stamane per la previsione di Bari, se non mi smentisce la statistica mi aspetto un ambetto a ruota secca stasera....
sperem......
A COLPO 1 - 13 AMBO SECCO PRINCIPALE A TUTTESpeciale 90
Cagliari Firenze 1-11-90
tutte 32-90 32-14
3 colpi poi vediamo
---------------------------------------------------------------------------------------------
Speciale 1 (Previsione mensile)
FIRENZE 1 estratto 1-36 1-63 ambi secchi anche tutte
1-36-63-90 a tutte dal terno
5 colpi
---------------------------------------------------------------------------------------------
BARI NAZIONALE 1 estratto
1-13
1-76
1-31-89 terno di recupero
anche a tutte
5 colpi
Parlo dell'83 dato a Torino Venezia, era da giocare anche a Firenze ed infatti a colpo era uscito a Firenze ma non me ne ero accorta. Sorry, quindi la previsione non è andata negativa.MI SCUSO PER L'AMBATA CERTA CHE CREDEVO ANDATA NEGATIVA, PURTROPPO QUANDO L'HO CALCOLATA NON MI SONO ACCORTA CHE VENIVA INFICIATA UNA TERZA RUOTA CIOE' FIRENZE ED INFATTI A COLPO ERA USCITA A FIRENZE QUINDI TORINO E VENEZIA PER FORZA DI COSE ANDAVANO CHIUSE.
MI SCUSO CON TUTTI.
Complimenti Ally, aspettiamo la prossima!![]()