Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La condizione ha i numeri posizionati sbagliati ma mi piace ed ho cambiato idea e deciso di postarla ugualmente
se decidete di giocarla usate la massima prudenza
BARI MILANO 85
85-45 ambo secco
85-45-90-5 ambo terno quaterna anche tutte
2 colpi poi da rivedere
prudenza mi raccomando, non è da condizione ideale quindi fallibile.
Grazie AllyGuardate i numeri della Nuova Cinquina a colpo!!! me ne sono accorta solo ora pazzesco!
La condizione ha i numeri posizionati sbagliati ma mi piace ed ho cambiato idea e deciso di postarla ugualmente
BARI MILANO 85
85-45 ambo secco
2 colpi poi da rivedere
BARI MILANO 85
85-45 ambo secco
2 colpi poi da rivedere
BARI MILANO 85
85-45 ambo secco
2 colpi poi da rivedere
genova - palermo 70 estratto semplice +3\5posizione
70-20-90-30 ambo terno quaterna anche tutte
![]()
che vuoi dire..mi spiegheresti?la nuova cinquina ha il 70-30 in comune ed il 20 che ho scartato dal calcolo quindi....
che vuoi dire..mi spiegheresti?
si robertos si va avanti, l'ho scritto dove ho segnalato la vincita di recupero a colpo su tutte, guarda su...ciao ally volevo chiedere quella di prima si gioca la bari milano dell'ambata certa stasera niente speriamo domani stavolta sono venuti 2 estrazioni troppo vicini l'altra e domani speriamo in qualche vincita buona serata un bacio al cucciolo .