Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I miei simili non mi interessano vadero, io sono qui per scovare quei diavoli scatenati nell'urna e assicurarli alla giustizia. Non è giusto, infatti, che siano gli uomini, invidiosi o meno, ad essere presi in giro dai numeri.
Le parole sono vento ma se ad esse seguono i fatti sono frutto.
Fa come ti viene, vadero! Le persone non sono tutte uguali, c'è chi ha subito fiducia e c'è chi è più dubbioso, e per questo il mio invito per tutti è di attendere gli esiti concreti.
Con il gioco si gioca non si fa sul serio! Molti sono andati in rovina.
Qui si danno tantissime previsioni! Sceglietene solo una, che sia quella del previsionista di fiducia, di colei o colui che ha dimostrato nel tempo e nei fatti ciò che va scrivendo.
E soprattutto non puntate mai più di un euro, neanche quando la fiducia è al massimo del gradimento.
Ciao lucaf 57 sono nuova, ti ho letto e mi sono piaciute molto le tue parole,proprio per questo ho deciso di seguirti, spero che tu voglia anche insegnarci a giocare, io gioco poco,anche io sono disoccupata, e le finanze sono molto,ma molto ridotte,con fiducia marina57./quote]
I sogni non mi dicono niente, ma non sarò certo io a consigliarti di non giocare quei numeri. Essi hanno svuotato parecchie tasche ed ingrassato le casse dello Stato.
A sostegno dell'uscita imminente del 17 su BARI, oltre alle precedenti indicazioni, c'è il fatto che a questo numero ha fatto seguito, nell'estrazione successiva, il suo vertibile 71, oltretutto in prima posizione. Secondo la Legge dei Numeri il ritardo non può durare a lungo.