Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella struttura mi piacerebbe conoscere i metodi ciclometrici del grande fabarri purtroppo ho poco background in questo senso potremmo collaborare se vuoi.....diamo un evoluzione moderna della ciclometria poi la copieranno ma va beh..proviamo...think outside the box .....col teorema di pitagora calcoliamo l altezza del triangolo che e' pari a 33,541019...la base si vede dalla figura e' 20 calcoliamo l area delle figura ( io ho il copyright nel mondo del lotto x quanto riguarda l area ) con la formula (basexaltezza):2 = 65,41 che arrotondato per difetto fa 65 questa e' un ottima ambata su Ba Ca entro i 6-7 colpi potrebbe uscire magari abbinata al tuo 15 e 60 vedremo....buona serataMi piace studiare anche se non ho le basi per riuscire a capire tutto. Mi accontento di provarci senza troppe illusioni e senza nessuna certezza.
Vedi l'allegato 2220260
Buona serata a Tutti
Questa è proprio l'essenza della sfiga , Terno 20-60-35 e doppio Ambo in terzina 35-60 e 20-56 a sulla NAZIONALE al 1° colpo !!!! Mi viene un dubbio è la Sfiga a vederci bene o la Lottomatica????Mi piace studiare anche se non ho le basi per riuscire a capire tutto. Mi accontento di provarci senza troppe illusioni e senza nessuna certezza.
Vedi l'allegato 2220260
Buona serata a Tutti
Mi piace studiare anche se non ho le basi per riuscire a capire tutto. Mi accontento di provarci senza troppe illusioni e senza nessuna certezza.
Vedi l'allegato 2220260
Buona serata a Tutti