Novità

L'AMBATISSIMA....! DETERMINATISSIMA.. a ..COLPO..!

attila;n2003779 ha scritto:
.. CARISSIMA ..DELIZIOSA...!!

CERTO...!! che .. puoi giocare solo.. L'88... in Quanto.. dovrebbe....uscire a.. COLPO...!!

se hai Letto Ho trovato una CONDIZIONE.. RARA ..!!
che mi dice che esce ..88..!!

LA POSIZIONE .. è ECCELLENTE..!!

però.. SAPPI..!!

che si ha solo UNA ..Possibilità su 450 di Azzeccarla in Posizione

, quindi x ..SOLO..RECUPERO.. giochela...!!.. anche ESTRATTO.. NORMALE..!!

Comunque.. Mi dispiace..!! che non puoi giocare almeno le quartine x una vincita Superiore.

TANTI.. AUGURI x domani.. sera.

;););)ciao
buona notte.

p.s: Se.. sei.. Tù.. nella FOTO ..SEI.. BELLISSIMA..

BUONGIORNO SUPER ATTILA QUELLA DELLA FOTO NON SONO IO MA CI SOMIGLIAMO MOLTO SOPRATTUTTO IL SORRISO CHE VOGLIO DEDICARE A TE.BUONA GIORNATA E GRAZIE X IL TUO AFFETTO CHE RICAMBIO.

attila;n2003782 ha scritto:
Carissima Morfy.

scusa se mi permetto di dirti:

perché non vuoi giocare anche le quartine...!!!

x una vincita superiore..!!

x rispondere , se ho mai fatto un terno secco , la mia risposta , è NO,...!!

ma non so se sei riuscita a leggere uno scitto che avevo fatto a deliziosa , che Spiegavo TUTTE le mie

VICISITUDINI che mi sono accadute negli ultimi tre anni ;

ed adesso è da poco tempo( circa 20 giorni ) che ho.. IMPARATO.. UN.. NUOVO.. STUDIO..!!

che ha dato.. l'Ambo ..Secco.. a.. COLPO,..Sulla nazionale . facendola in barba al Super ritardatario.

;););)Tanti AUGURI X DOMANI.

Buona notte

Mio carissimo grazie delle indicazioni io nn gioco le quartine non perchè non abbia fiducia in te ma perchè mi dovrei organizzare a preparare prima le ricevute e mi attrezzerò per farlo perchè logisticamente ho difficoltà nel giocare.
Preferisco sempre un ambo secco (utopia perchè sono secoli che non lo vinco) perchè investo tutto là sopra e ambata determinata.
Eh lo so sono gargarozzona .
Vado di corsa in ricevitoria e dico l'ambo l'estratto la somma da giocare e mi fanno la cortesia di farlo così.

Mi sarebbe piaciuto leggere di te mi sono persa il post .

Tu mi fai simpatia per il modo in cui ti esprimi e per come imposti il post........spero di darti soddisfazione con belle vincite tante quante ne darai tu a me.

Sarò la tua ombra
:p

Ciao Attila! e grazie per la previsione... perchè dici che l'88 ha possibilità di uscita in posizione di 1 su 450?? Ne ha 1 su 90.

Saluti, Lottomano

Lottomano;n2003859 ha scritto:
Ciao Attila! e grazie per la previsione... perchè dici che l'88 ha possibilità di uscita in posizione di 1 su 450?? Ne ha 1 su 90.

Saluti, Lottomano

Caro LOTTOMANo,,

SE BEN non ERRo ..i NUMERI sono 90 ma le POSIZIONI SONO .....5^........

Quindi se Fai ..90..X. 5= 450

??? Caro Attila, stai sbagliando. Altrimenti invece di pagare 55 (lordi) la Lottomatica pagherebbe molto di più un numero in posizione. Ogni numero ha possibilità di uscire in una precisa posizione di 1 su 90 e di 1 su 18 in una qualsiasi posizione. (90 : i 5 numeri estratti ogni volta)

;) a presto e speriamo che a prescindere dalle possibilità, oggi ci siano vincite!!

Ultima modifica:
Lottomano;n2003872 ha scritto:
??? Caro Attila, stai sbagliando. Altrimenti invece di pagare 55 (lordi) la Lottomatica pagherebbe molto di più un numero in posizione. Ogni numero ha possibilità di uscire in una precisa posizione di 1 su 90 e di 1 su 18 in una qualsiasi posizione. (90 : i 5 numeri estratti ogni volta)

;) a presto e speriamo che a prescindere dalle possibilità, oggi ci siano vincite!!

scusa...!!

Non .. capisco ...!!

io sono Solo Un APPASIONATO del LOTTO...!!

Se x Favore mi puoi spiegare meglio..
grazie
ciao.

il mio 88 .. deve uscire in 5^ posizione.

questa sera la Venus.. partendo con i NOVANTA NUMERI in serbo, deve fare Cinque SEQUENZE x estrarre i 5 numeri in cinque posizioni

x la PRIMA...POSIZIONE....fa.... la ...PRIMA ... SEQUENZA .. ....con. 90 NUMERI in serbo.Quindi := 1à possibilità su 90 che esca in 1^

X la SECONDA POSIZIONE.fa la SECONDA SEQUENZA .con. 89..NUMERI.. in. SERBO; quindi : =1à possibilità su 89 che esca in 2^

X la TERZA POSIZIONE ...fa .La.. TERZA.. .SEQUENZA ....con 88 NUMERI in Serbo........:quindi; =1à possibiltà su 88 che esca in 3^

X. la.QUARTA .Posizione..fa ...LA ..QUARTA...SEQUENZA........con 87..NUMERI in Serbo ..quindi;=1à possibilità su 87 che esca in 4^

x LA QUINTA Posizione....fa .... LA QUINTA ..SEQUENZA .....con 86.. NUMERI in SERBO ..quindi=1à ....possilità su 86 che esca in 5^

somma 90+89+88+87+86=440..NUMERI ...TOTALi.. che Hanno.. Girato nella VENUS Prima che esca La QUINTA POSIZIONE .

è VERO CHE Quando viene ESTRATTa la QUINTA POSIZIONE ci sono solo 86 palline nella VENUS;

quindi ci sarebbero solo una possibilità su 86, ma ti RICORDO che se il mio 88 viene estratto, in PRIMA ...poi .. x arrivare alla quinta GIRANO SEMPRE 440 numeri. ma ..NON USCIRANNO.. MAI .. DUE .. 88 sui Cinque numeri estratti.

Grazie
ciao

...

Ultima modifica:
Va bene Attila, lasciamo perde va, cmq l'estratto semplice ha una possibilità su 18 di sortita mentre il determinato (quindi in una certa posizione) 1 su 90, la Lottomatica che ovviamente ci guadagna, paga solo 11 volte (invece di 18) la posta l'estratto semplice e 55 (invece di 90) l'estratto determinato. Tutto qua. Non capisco i tuoi strani calcoli ma cmq avanti così, ti sarò sempre grato per l'ambo secco da due euro che ho beccato grazie ai tuoi numerelli! ;) Cari Saluti

Lottomano;n2003886 ha scritto:
Va bene Attila, lasciamo perde va, cmq l'estratto semplice ha una possibilità su 18 di sortita mentre il determinato (quindi in una certa posizione) 1 su 90, la Lottomatica che ovviamente ci guadagna, paga solo 11 volte (invece di 18) la posta l'estratto semplice e 55 (invece di 90) l'estratto determinato. Tutto qua. Non capisco i tuoi strani calcoli ma cmq avanti così, ti sarò sempre grato per l'ambo secco da due euro che ho beccato grazie ai tuoi numerelli! ;) Cari Saluti

Caro..... LOTTOMANO....!!..
GRAZIE... COMUNQUE... della tua COLLABORAZIONE,

Mi fà molto Piacere..DISCUTERE con PERSONE COME Tè BRAVE , GENTILI , e ..INTELLIGENTI,

in quanto.. c'è SEMPRE... DA .. IMPARARE..!!!

ma x mè è come ti ho scritto,

SECONDO Mè avresti RAGIONE ..Tè; se x OGNI .. POSIZIONE .. iI BUSSOLOTTO pre uscito . VENISSE RIMESSO nella

VENUS .. in Modo che ci siano x ogni POSIZIONE ESTRATTA i 90 numeri TOTALI..

Tanti AUGURI x STASERa.

ciao

Devi ragionare più semplicemente Attila: se con i 90 numeri formiamo 18 gruppi da 5, il nostro numero sarà contenuto in uno solo di questi gruppi da 5 numeri. Ora scegliamo a caso uno di questi gruppi... il nostro numero avrà quindi 1 sola possibilità su 18 di essere scelto. Questo nel caso dell'estratto semplice.
E' un piacere chiacchierare in armonia. :) A presto

Grazie ragazzi vi assicuro che Attila è molto più affidabile ....chissà un giorno imparerò a studiare i numeri e vi publicherò qualche perla ???? un giorno nel frattempo seguo il mio amico

Ciao Giuli. Scusa ti ho sostituito. non avercela con me, a me piacciono le femminucce, poi già ti ho scritto il 74 è un 'ottima annata.:D:D fatti sentire ogni tanto ciao buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89