Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti......adrenalina a 1000 per l'estrazione di stasera....in bocca al lupo a tutti...qualsiasi previsione sceglierete di giocare......Francesco
Ciao a tutti......sfiorato per la seconda volta ambo a tutte...peccato..ma la previsione rimane validissima per le estrazioni programmate...lo prenderemo a ruota...ne sono convinto in quanto ci sono tutte la condizioni...quindi non mollate MILANO E TUTTE 23-38 e 23-77....anche in terzina... in bocca al lupo a tutti....Francesco
Ciao lottofrancesco davvero che peccato!!! ieri eravamo vicinissimi va bè sarà per la prossima, ma x quante estrazioni è in gioco ancora questa previsione?
Ciao...come hai visto sono due estrazioni che sfioriamo la vincita...lo prenderemo comunque...i numeri proposti sono in arrivo ....si continua per ora per altre tre estrazioni...poi secondo le uscite si decide...buona festa anche a te...Francesco
Buona Domenica a tutti...si continua fino a sabato..per tre estrazioni...il mio metodo per essere efficace ha bisogno che i numeri girano..sono tutti ottimi in abbinamento sulla ruota proposta...ci sara ' questo regalo per Natale...io ci credo..credeteci anche voi..non ve ne pentirete...comunque torno a ripetere a tutti gli amici questa e' soltanto una segnalazione come ce ne sono tantissime in questo forum...scegliete quello che piu' vi aggrata...un saluto a tutti....Francesco.
MILANO E TUTTE 23-38 e 23-77 anche in terzina per tre colpi fino a sabato.
Ciao lottofrancesco, siccome hai fatto vincere spesso...e come al solito io me li sono persa...stavolta decido di ascoltarti e rigioco i tuoi numeri...speriamo bene sia come dici[][][]