Novità

L'AMBO ASSOLUTO SU NAZ. VE. eTU.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUON GIORNO A TUTTI.
PREVISIONE: DAL 16/10/08

La prev. ricava una ambata e 2 ambi e una terzina.
da giocare a colpo su queste ruote e tutte
per recupero altri 3 o 4 colpi

RUOTE di gioco: NAZIONALE e VENEZIA TUTTE.

AMBATA 74.NAZ. e VE.

AMBI: SU NAZ. VE.e TU.
74-36
74-54

Terzina: su naz. ve. e tu.
74-63-45.

By Leonessa:)[:p];):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

QUADRIFOGLIO.jpg

by Leonessa:):):)

In quel 36-54 vedo un 9 ovunque....

3+6=9;5+4=9;36+54=90=9+0=9

Leonessa, quasi quasi tento la quartina, ci aggiungo il 9, tu che pensi??? è meglio che mi prendo una pausa????

Un grande

bacio20peruginarg8.jpg

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

quote:Originally posted by number78

In quel 36-54 vedo un 9 ovunque....

3+6=9;5+4=9;36+54=90=9+0=9

Leonessa, quasi quasi tento la quartina, ci aggiungo il 9, tu che pensi??? è meglio che mi prendo una pausa????

Un grande

bacio20peruginarg8.jpg

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ciao Number78, ottima riflessione....prova..è buona;):) la prev. è forte;)
baci da Leonessa:):):)

P.S. però quel bacio che tu mi offri grazie...mi piacerebbe mangiarlo!!!...;):):)

Se becco la quaterna con la tua terzina e il mio 9 mi dai il tuo indirizzo che te li spedisco a casa.......ok???

<h4>Number78</h4>
</h4>

non l'avevo mica visto sto topic....sto diventando orbo!!!leonessa!!!...ora ti dico qualche mia ambatina veneziana,in mega convergenza con la tua previsione

ho sia il 74 che il 63,quindi bene direi,poi ho anche il 9 (number78),ci aggiungerei il 90 e l'88,l'88 ce l'ho come doppia ambata,quindi diventa molto forte,ciao :)

Se becco la quaterna con la tua terzina e il mio 9 mi dai il tuo indirizzo che te li spedisco a casa.......ok???

<h4>Number78</h4>
</h4>

ok...Number78.speriamo che escano questa seguenza di n°;)

theycallmechobo.gif
ciao Leonessa:):):)

quote:Originally posted by Dracula

non l'avevo mica visto sto topic....sto diventando orbo!!!leonessa!!!...ora ti dico qualche mia ambatina veneziana,in mega convergenza con la tua previsione

ho sia il 74 che il 63,quindi bene direi,poi ho anche il 9 (number78),ci aggiungerei il 90 e l'88,l'88 ce l'ho come doppia ambata,quindi diventa molto forte,ciao :)

Si..Dracula, questa tecnica è di una vera potenza, speriamo che esca a colpo come ho stabilito, altrimenti si mette in gioco ancora per 3 o 4 colpi;):);):):)

ciao
theycallmechobo.gif
da Leonessa

quote:Originally posted by leonessa47

BUON GIORNO A TUTTI.
PREVISIONE: DAL 16/10/08

La prev. ricava una ambata e 2 ambi e una terzina.
da giocare a colpo su queste ruote e tutte
per recupero altri 3 o 4 colpi

RUOTE di gioco: NAZIONALE e VENEZIA TUTTE.

AMBATA 74.NAZ. e VE.

AMBI: SU NAZ. VE.e TU.
74-36
74-54

Terzina: su naz. ve. e tu.
74-63-45.

By Leonessa:)[:p];):):)

Buona serata a tutti.
Come avevo previsto è uscito l'ambo secco:36-74 a colpo su tutte (GE.)ciao a tutti da
theycallmechobo.gif
Leonessa;)[:p]:)

Brava Leonessa.....Complimenti.....niente bacio però, non ho preso la quaterna......!!!!

<h4>Number78</h4>
</h4>

GRAZIE MILLE LEONESSA....SEI GRANDE!!!
IERI HO GIOCATO I TUOI NUMERI E SONO USCITI...
AMBO SECCO 36-74......

CHE DICI LA TERZINA LA RIGIOCHIAMO??

DUCHESSA

Complimenti complimentoni Leonessa! col tuo 36/74 ho preso un bell'ambetto e mi sono rifatta delle spese! E' proprio vero che le previsioni vanno giocate anche a tutte...
Grazie!
P.S. un grosso "ma che ciul" al mio concittadino cagliaritano che con un solo eurino si e' portato a casa un mitico 5+1... [:0][:0][:0]

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide

quote:Originally posted by duchessa

GRAZIE MILLE LEONESSA....SEI GRANDE!!!
IERI HO GIOCATO I TUOI NUMERI E SONO USCITI...
AMBO SECCO 36-74......

CHE DICI LA TERZINA LA RIGIOCHIAMO??

DUCHESSA

Sono contentaDUCHESSA quando vincete con i miei metodi,
si la terzina va giocata, ma anche gli ambi su ruote e tutte;):)per i colpi che ho dato.:):):)

ciao da
theycallmechobo.gif
Leonessa;):):)

quote:Originally posted by stefi66

Complimenti complimentoni Leonessa! col tuo 36/74 ho preso un bell'ambetto e mi sono rifatta delle spese! E' proprio vero che le previsioni vanno giocate anche a tutte...
Grazie!
P.S. un grosso "ma che ciul" al mio concittadino cagliaritano che con un solo eurino si e' portato a casa un mitico 5+1... [:0][:0][:0]

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide

Brava..stefi66,e complimenti con il tuo concittadino che con un euro ha fatto il 5 +1,[:0][:0][:0][:0][:0] io di euro ne ho giocati ben7 ma nulla:( la mia prev. va giocata per i colpi che ho dato e poi basta....;):)
Ciao da
theycallmechobo.gif
Leonessa:):):)

Buongiorno cara, complimenti per le tue previsioni, io ho fatto di nuovo centro, http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=90145,
come al mio solito solo ambate.....adesso proverò a puntare a qualcosa di più grosso e sostanzioso....un terno non sarebbe male....
un bacio...

<h4>Number78</h4>
</h4>

Buongiorno cara, complimenti per le tue previsioni, io ho fatto di nuovo centro, http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=90145,
come al mio solito solo ambate.....adesso proverò a puntare a qualcosa di più grosso e sostanzioso....un terno non sarebbe male....
un bacio...

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ciao Number78,e
congratulations204congrag8.gif
bravoooo!!! prepara questo bel terno...ma deve essere da un bel metodo ok;):) magari io vinco con te;):):)
un caro saluto e un grossoooo....in bocca al lupo per il terno che preparerai;):):)
by
theycallmechobo.gif
Leonessa:):):)

Brava Leonessa.....Complimenti.....niente bacio però, non ho preso la quaterna......!!!!

<h4>Number78</h4>
</h4>

Grazie Number78, vedrai che ci riuscirò ha prendere questa quaterna su ruota e tutte.;);)....poi però sarà troppo poco un bacio? ciao cari saluti da Leonessa:)
theycallmechobo.gif

Ciao Leo....nessa, io non mi riferivo a un singolo bacio....ti farò arrivare a casa tantissimi baci......ti manderò tante confezioni, tutte diverse.....pensi possano bastare???...bacio

<h4>Number78</h4>
</h4>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83