ellison Advanced Member >PLATINUM< 20 Gennaio 2012 #1 ciaooo, , a tutte le ruote e nazionale _______________________________ 2--90 43--90 20--90 50--90 unire il tutto sulla nazionale per tutte le sorti ,,,a tutte solo da terno ,,quaterna e cinquina,,, per 4 colpi di gioco
ciaooo, , a tutte le ruote e nazionale _______________________________ 2--90 43--90 20--90 50--90 unire il tutto sulla nazionale per tutte le sorti ,,,a tutte solo da terno ,,quaterna e cinquina,,, per 4 colpi di gioco
ellison Advanced Member >PLATINUM< 24 Gennaio 2012 #2 ciaooo secondo colpo di gioco ambo 43--90 su nazionale e tutte le ruote ambo 20--90 !!!!!!!!!bel colpaccio!!!!
ciaooo secondo colpo di gioco ambo 43--90 su nazionale e tutte le ruote ambo 20--90 !!!!!!!!!bel colpaccio!!!!
Aquila Bianca Advanced Member >PLATINUM< 24 Gennaio 2012 #3 ellison ha scritto: ciaooo secondo colpo di gioco ambo 43--90 su nazionale e tutte le ruote ambo 20--90 !!!!!!!!!bel colpaccio!!!! Clicca per espandere... Bravissimo ELLISON, dove hai il prossimo novanta?????? io l'ho in caldo, vediamo se convergono le ruote e gli abbinamneti ??????? Ciao. Complimenti
ellison ha scritto: ciaooo secondo colpo di gioco ambo 43--90 su nazionale e tutte le ruote ambo 20--90 !!!!!!!!!bel colpaccio!!!! Clicca per espandere... Bravissimo ELLISON, dove hai il prossimo novanta?????? io l'ho in caldo, vediamo se convergono le ruote e gli abbinamneti ??????? Ciao. Complimenti
ellison Advanced Member >PLATINUM< 24 Gennaio 2012 #5 ciaooo,,,grazieeeMicio e Acquila bianca. Bèh il novanta non so dovrei studiarci un po su,,,ma avrei un bel 15 a napoli qualche convergenza?
ciaooo,,,grazieeeMicio e Acquila bianca. Bèh il novanta non so dovrei studiarci un po su,,,ma avrei un bel 15 a napoli qualche convergenza?