Novità

L'AMBO DELL'ESTATE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricky questo mi sembra il momento migliore x la tua previsione.
Quest'Ambo (59-81)è fortissimo a Cagliari soprattutto x stasera e in abbinamento con il 66 (aggiungerei anche il 65 molto Buono).
Il 59 è molto forte, insieme al 66 e 65.
Ora l'81 è appena uscito, e potrebbero succedere 2 cose , o esce subito il 59, e se</u> l'81 si è "perso", comunque c'è il 66 (fortissimo) e al limite il 65(anch'esso molto buono).
Oppure esce l'Ambo 59-81(probabile terno con 66 o 65)
Quindi anche Io giocherò questa sera : scomposti
59-66
59-65
59-81
59-81-66-65 x terno (forse</u> ristretto meglio 59-81-65).

Ps: Chiaramente il 59-81 è anche molto buono a Venezia.

si

salve ragazzi!
credo molto anch'io in questo ambo ;)
quindi stasera una bella puntatina,e chissa' che il caro ricky
non ci faccia un bel regalo estivo:D:D:D:D:D:D

soegno

Ahi Ricky, che peccato quel 59 solo soletto a VE!!! Che si fa? Potrebbe essere un'idea dirottare sul 59-66?

ciao:)

Natale54

Buona_serata_2.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

DOPO L'USCITA DEL 59 A VENEZIA...ABBANDONIAMO L'AMBO SU QUESTA RUOTA

RIMANE IN GIOCO SOLO L'AMBO SU CAGLIARI

59-81 SONO PASSATI SOLO 6 COLPI..CHI HA FIDUCIA LO CONTINUI A GIOCARE..
BUONA FORTUNA:)

riccardo

Io domani me lo gioco il 59-81 sia a Cagliari, dove mi sembra buono, sia x sicurezza a Venezia.
In passato un metodo figurale(non nel senso delle Figure però) mi ha fatto vincere un bel pò di soldini, anche ora si ripresenta almeno 1/2 volte al mese con Ambi e Terni, ma bisogna interpretarlo(da 2 a 7/8 possibilità).
Ora una di queste interpretazioni, mi dà un bel 81-59 a Cagliari, con possibilità secondaria a Venezia.
E quindi: se hai inviato questa previsione è perchè ci credi,e Io penso che uscirà, e visto che ora ho convergenze, la giocherò ancora x 4 colpi.
Il problema che si pone però è un altro, quale potrebbe essere il 3° o il 4° numero da Abbinare a questo Ambo, 2 già ci sono ne mancano altri 2.
Ora Ricky, visto che a breve (max 4 colpi) uscirà concentrati sugli altri 2 numeri da trovare, se vuoi lo puoi fare, ma possibilmente fallo già x domani.

si

In bocca al lupo Ricky!!!

:D[8D];)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Perchè non unirlo ad un vecchio metodo di Marvin che si gioca
proprio a CA e VE ? I numeri sono , per questo mese, 8-17-19-29 :);)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Be sai che ti dico Abbitte Io così a volo senza però verificare mi prenderei (a Cagliari)l'8 e poi magari sceglierei 1 solo numero tra il 17 o il 19, ma aspettiamo che Ricky ci dica la sua.
Comunque non escluderei la giocata su Venezia, anche dopo l'uscita del 59, una puntatina la farei sempre (ho anche qui convergenze).

quote:Originally posted by alex777

Io domani me lo gioco il 59-81 sia a Cagliari, dove mi sembra buono, sia x sicurezza a Venezia.
In passato un metodo figurale(non nel senso delle Figure però) mi ha fatto vincere un bel pò di soldini, anche ora si ripresenta almeno 1/2 volte al mese con Ambi e Terni, ma bisogna interpretarlo(da 2 a 7/8 possibilità).
Ora una di queste interpretazioni, mi dà un bel 81-59 a Cagliari, con possibilità secondaria a Venezia.
E quindi: se hai inviato questa previsione è perchè ci credi,e Io penso che uscirà, e visto che ora ho convergenze, la giocherò ancora x 4 colpi.
Il problema che si pone però è un altro, quale potrebbe essere il 3° o il 4° numero da Abbinare a questo Ambo, 2 già ci sono ne mancano altri 2.
Ora Ricky, visto che a breve (max 4 colpi) uscirà concentrati sugli altri 2 numeri da trovare, se vuoi lo puoi fare, ma possibilmente fallo già x domani.

si

ciao alex..il mio ambo e' basato sull'uscita del 59..ora visto che 2 estrazioni fa' e' uscito su venezia solo soletto..abbandono la giocata su quella ruota...avevo detto 18 colpi..ne rimangono 10 da giocare su cagliari..se dovesse uscire il 59 da solo anche su cagliari..abbandonare la giocata..ed io smettero'di postare previsioni come promesso:D
per quanto riguarda i numeri da abbinare all'ambo..vedo bene 3 numeri 10-66-77
un saluto a tutti

riccardo

Scusami Ricky se ti contraddico, però le giocate migliori della mia vita le ho perse proprio perchè 1 numero era uscito 1 o 2 estrazioni prima. Così ho perso decine di Ambi e terni e 1 quaterna Formidabile Sbancalotto.
Il mese scorso ho perso 2 Terni a Cagliari nello stesso modo, quindi se un numero esce e la Previsione è buona, bisogna crederci e Basta!!!
Questo ho imparato:
dietro ogni buona previsione, c'è sempre una trappola, una sorta di Prova.
La Trappola è smontare una Buona o Perfetta previsione, L'Abilità stà nel riuscire ad evitarla, credendo in se stessi e nelle proprie capacità fino in fondo.
Ora Tu dai sempre buone previsioni, e questa non mi sembra da meno, per cui se non è ancora uscita , la cosa migliore da fare è metterci altri 2 Numeri vicino, perchè quando uscirà (e uscirà)sarà un colpo Formidabile, che ripagherà ampiamente.

si

FORSE HAI RAGIONE ALEX..E' SUCCESSO ANCHE A ME MOLTE VOLTE..UN EURO C'E'LO METTO A VENEZIA..CHISSA'..[8D]

ASCOLTA COME LO VEDI IL 77 A CAGLIARI?

riccardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42