Novità

l'ambo di domani

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di tutto Grazie
poi volevo kiederti è studiato solo x ruota o ci sono probabilità ke esca a tutte?

Ciao ciao

Prima di tutto Grazie
poi volevo kiederti è studiato solo x ruota o ci sono probabilità ke esca a tutte?

Ciao ciao
e' specifico x la ruota postata (non amo il gioco x ambo su tutte),le probabilita' ci sono anche x tutte,ma non le certezze,ivi Firenze.
1756

Le mie previsioni sono sempre a ruota ed a colpo, però, a volte si fanno attendere anche per qualche colpo e si dovrebbe pazientare un po', ma io non sono molto paziente, purtroppo!!! Ad esempio, 4 estrazioni fa ho individuato l'ambo 11-90 su Roma e l'ho giocato per un solo colpo puntando 10 euro. Lo stesso l'ho passato alle mie 2 sorelle le quali l'hanno continuato ed al quarto colpo CASSA. Mi hanno telefonato la sera stessa dell'estrazione per ringraziarmi, convinte che avessi vinto anch'io, così non è stato. Pertanto, per avere più possibilità di successo, la prudenza imporrebbe di puntare un ero su tutte per recupero spese, tu che ne dici???
Ciao,
Forerunner ;)
quote:Originally posted by 1756

Prima di tutto Grazie

Ciao ciao
e' specifico x la ruota postata (non amo il gioco x ambo su tutte),le probabilita' ci sono anche x tutte,ma non le certezze,ivi Firenze.
1756

in linea di massima abbiamo le stesse idee,(anche le mie prev.difficilmente le propongo di piu' di un colpo)giusto anche la tua osservazione x tutte in quanto ti permette di recuperare le spese,ma x l'ambo questione di pelle,a me non piace.
Colgo l'attimo x salutarti!
:)1756

Ciao, hai visto come la mia previsione è uscita 82-83. Naturalmente ha fatto il solito scherzetto di non sortire a ruota e, non al primo colpo, bensì al secondo. Anche in questo caso la pazienza ha pagato! Le mie sorelle hanno incassato nuovamente, io invece no, perché a me piacciono solo le vincite immediate e consistenti. Non importa, ci rifaremo presto.
Ciao,
Forerunner :(
quote:Originally posted by 1756

in linea di massima abbiamo le stesse idee,(anche le mie prev.difficilmente le propongo di piu' di un colpo)giusto anche la tua osservazione x tutte in quanto ti permette di recuperare le spese,ma x l'ambo questione di pelle,a me non piace.
Colgo l'attimo x salutarti!
:)1756

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68