Novità

L'ambo di Natale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da un'armonia ciclometrica sulla ruota di Palermo, vi voglio presentare quest'ambo che secondo me, su questa ruota si dovrebbe presentare nel ciclo di 20 estrazioni, potrebbe uscire anche a colpo, ma visto che si tratta solo di un ambo voglio andare oltre le aspettative, vi consiglio di iniziare con una progressione, (io faccio così), per me queste sono delle giocate doc.
Si tratta di un solo ambo secco, è per il super botto di capodanno un terno secco.

Lo so che questo post andrà a finire nei meandri del forum, ma per queste giocate bisogna avere l'occhio vigile e astuto.;)

Detto questo ecco la previsione.

natale_notte.jpg

Ruota di Palermo:

Ambo secco:

71-61

Terno secco :

71-61-29
------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

William Shakespeare

Questo ambo è come il
:DTARTUFON ....C'EST BON !!! :D

pandoro.gif

comunque, io ci aggiungerei anche il 90
che esce spesso sotto Natale.
Verrebbe quindi una bella quartina su Palermo...!!! ;)

Lottofabio :)

Figurarsi se non gioco l'ambo (e il terno) del mio amico Hegel!
In bocca al lupo a tutti noi, un caro abbraccio
AMF
Angela

Ciao hegel un tuo intervento per riconferma del tuo ambo, visto che comprende anche il titardatario.Grazie e cordiali saluti ostrica46.[?]

quote:Originally posted by Piero-RM

Complimenti hegel,
preciso sintetico, speriamo bene.
Peccato quel range di 20 colpi...
SAluti, Piero;)[8D];)

Ciao piero, grazie per i complimenti, per i venti colpi per me non sono molti, ma anche se sarebbero 30 colpi, si tratta di un solo ambo secco, in ogni caso la spesa sarebbe di venti euro per venti colpi senza fare progressione o di 30 euro per trenta colpi, l'ambo paga 235 volte la posta, ti sembra poco?[:0]

Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

William Shakespeare

quote:Originally posted by ostrica46

Ciao hegel un tuo intervento per riconferma del tuo ambo, visto che comprende anche il titardatario.Grazie e cordiali saluti ostrica46.[?]

Ciao ostrica46, un mio intervento è superfluo, come sopra descritto l'ambo si gioca sino al ventesimo colpo, quindi il post è attivo anche se finirà in trentesima pagina, chi lo vuol seguire lo segua, io gioco con una progressione, spero anzi che esca più tardi possibile così la posta sarà più alta....[:p][:p];);)

Voglio dire pure che questa è l'unica mia previsione presente in questo forum, è se non andrà a segno sarà anche l'ultima, poichè non giocherò più al gioco del lotto.

William Shakespeare

quote:Originally posted by lama.mipham

Buon giorno, posso chiederti una cosa hegel? Perchè smetti di giocare al lotto?

solare giornata

lama.mipham

Ciao lama.mipham, innanzi tutto benvenuto/a, in questo forum,

rispondo alla tua domanda, sai a volte quando fai di tutto per dare il meglio passando anche nottate a studiare e capire il corso dei numeri, e vedi che in effetti scopri dei metodi, segreti celati intorno ad essi, e ti riempi di gioia capire e scoprire.
Ma l'incantesimo purtroppo finisce nello stesso momento che lo scopri. questo non l'ho mai capito.
I numeri che posto come questi di Palermo non sono buttati lì per caso e senza uno studio sopra, ma elaborati con l'esperienza del passato. Su Palermo ultimamente si è creata una condizione direi perfetta, la ciclometria mi conferma ciò che dico, guardando l'estrazioni del passato quando si è creata la stessa condizione l'ambo è uscito senza alcun indugio. Adesso ci siamo siamo alla stessa condizione, ma l'ambo uscirà come è uscito in passato??
Dobbiamo solo aspettare, ma se non esce ecco che ti cade il mondo addosso... e ti chiedi: ma allora non ne vale la pena studiare elaborare, perdere serate intere addosso i numeri.
Ma un dubbio ti viene, e dici: allora sono io che sono scarognato quindi e meglio che non butto più soldi in questo gioco, e preferisci andare in pensione.;)

William Shakespeare

Ciao Hegel,

mi permetto di dire la mia dal 'basso della personale inesperienza' ;)
perchè anch'io di tanto in tanto scopro qualcosa che poi... nel futuro pare
non funzionare più ecc. ecc.
A monte credo ci siano però alcuni 'vizi mentali' tra cui:

1) ritenere che quello che è accaduto in passato possa ripetersi
sempre e comunque a parità di condizioni

2) dimentichiamo che le condizioni (le stesse che analizziamo) hanno
un 'contorno' (ovvero l'insieme numerico circostante) che muta di volta
in volta

ciò premesso, ed avrò detto certamente cose che strasai, per comunque
ritenere che uno studio attento possa dare comunque dei risultati, sempre
però considerando che poi non si sà mai come soffia il vento, quindi
... l'uomo 'propone' e... lassù (lottomatica in questo caso :D) qualcun
altro 'dispone'; è un po' come dire... ho dei semini..li pianto, qualche
frutto magari lo darà e, se così non fosse, comunque si continuerà la semina
in attesa di 'tempi migliori'; il Lotto, come molti aspetti della vita,
ha anche ... diciamo evoluzioni imponderabili il più delle volte e questo
forse lo rende affascinante, ci immaginiamo se... tutte le ciambelle
riusciresso col buco? Pensiamoci un attimo, paradossalmente sarebbe
catastrofico, non credi?

Concludo apprezzando e considerando questo tuo studio e giammai per
fare della facile retorica al fine desistere dai tuoi propositi,
grazie quindi di avermi permesso di esprimere queste considerazioni.

bye bye

;)

Grazie piocola, cmq ancora siamo in gioco, speriamo che quest'ambo vada come penso io.

William Shakespeare

quote:Originally posted by aletta

PIENA CONVERGENZA CON IL 61 DA METODO

Grazie aletta per la convergenza, giochiamo quest'ambo, prima di natale palermo ci deve fare questo regalo. Non dimentichiamo di mettere anche un eurino al terno secco. ;)[:p]

William Shakespeare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53