R
Roby
Guest
Da un'armonia ciclometrica sulla ruota di Palermo, vi voglio presentare quest'ambo che secondo me, su questa ruota si dovrebbe presentare nel ciclo di 20 estrazioni, potrebbe uscire anche a colpo, ma visto che si tratta solo di un ambo voglio andare oltre le aspettative, vi consiglio di iniziare con una progressione, (io faccio così), per me queste sono delle giocate doc.
Si tratta di un solo ambo secco, è per il super botto di capodanno un terno secco.
Lo so che questo post andrà a finire nei meandri del forum, ma per queste giocate bisogna avere l'occhio vigile e astuto.
Detto questo ecco la previsione.
Ruota di Palermo:
Ambo secco:
71-61
Terno secco :
71-61-29
------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà
William Shakespeare
Si tratta di un solo ambo secco, è per il super botto di capodanno un terno secco.
Lo so che questo post andrà a finire nei meandri del forum, ma per queste giocate bisogna avere l'occhio vigile e astuto.
Detto questo ecco la previsione.
Ruota di Palermo:
Ambo secco:
71-61
Terno secco :
71-61-29
------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà
William Shakespeare