Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un titolo così ci metti più tempo ad inventarlo che a studiare i numeri. Va bene è troppo forte "l'ambo dopo ferragosto" per non condividerlo. Palermo 42 30 Buona fortuna!
Abbiamo ancora una possibilità, purtroppo la ruota di Bari ha preso il 42 30 al primo colpo e a questo punto io provo con: Palermo 13 26 56 Buona fortuna!
A proposito di questo fallimento direi che il dopo ferragosto finisce fine mese e 1 € ad estrazione lo gioco per passare il tempo, quindi aggiorno su Palermo 41 56 20 13 Buona fortuna!
Resta ancora qualche colpo per questo caldo mese e non mi arrendo. Nonostante il dopo ferragosto mi ha fatto perdere circa 10 € anche oggi voglio esagerare giocando ancora 1 € con questa quartina: Palermo 20 47 41 39 Buona fortuna!
Con l'estrazione di oggi si conclude questa avventura di numeri su una ruota, posso dire ristretta. Dunque su Palermo 68 80 24 02 Ultimo colpo in bocca al lupo e VIVA il lupo!