Novità

L'AMBO SECCO ALLA NONA DEL MESE!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO RAGAZZI!!! QUESTA SERA VI PRESENTO UN METODO REALIZZATO CON UNA PARTE DEL PROGRAMMA "BLACK HOLE"DI PROSSIMA USCITA,LA METODOLOGIA SI CALCOLA ALLA NONA DEL MESE,E SI GIOCA PER SOLI 10 COLPI SU RUOTA SINGOLA DI GIOCO, LA RUOTA DI GIOCO è LA RUOTA DI CAGLIARI, IL TEMPO MEDIO D' ATTESA SOLO 3 COLPI AMBI IN GIOCO 2..ALLA NONA DEL MESE MOLTIPLICA AL 5 DI DI BARIIL NUMERO 4,SOMMA AL SECONDO DI ROMA + 72,QUESTO PER QUANTO RIGUARDA IL RICAVO DEL PRIMO AMBO,PER IL RICAVO DEL SECONDO AMBO, PER POI GIOCARLI TUTTI E DUE PER 10 COLPI SULLA RUOTA DI CAGLIARI SI ESEGUE IL SEGUENTE CALCOLO AL 5 DI BARI SI SOMMA IL CODICE INDICE SOMMA + 1,POI AL PRIMO DI BARI SI SOMMA IL CODICE INDICE SOMMA + 2,LA METODOLOGIA VERTE SUGLI ULTIMI CASI DELLA NONA DEL MESE ED è RISULTATA SEMPRE VINCENTE NELL'ARCO DELLE 10 ESTRAZIONI A SEGUIRE LA NONA DEL MESE, SPERIAMO CHE CONTINUI LA SUA CORSA VINCENTE INERZIALE ANCORA PER QUALCHE COLPO,VI TENGO A PRECISARE CHE LA METODICA HA I PARAMETRI TEMPORALI DI STUDIO STATISTICO TARATI,DUNQUE SPERIAMO BENE.

LA PREVISIONE GIA DA GIOCARE DA MARTEDI 23 OTTOBRE 2007 SULLA RUOTA DI CGLIARI E PER 10 COLPI è: CAGLIARI 19-45, 9-86 PER 10 COLPI DI GIOCO TEMPO MEDIO D'ATTESA 3 COLPI DI GIOCO AUGURISIMI DI UN OTTIMA VINCITA.CIAO!!!

vecchione antonio

vecchione antonio

ciao Antonio,statisticamente è già successo quello che sta accadendo con i tuoi ambi su Nazionale e Bari che esca un numero per volta ,vedi Nazionale,nelle ultime estrazioni.poi alla fine l'ambo si forma ? Grazie per le tue continue ricerche.Ondina

ciao antonio, scusa per l'ignoranza , ma che vuol dire che la metodica ha i parametri temporali di studio statistico tarati?

ciao[8D]

Ciao Antonio ti voglio seguire anche io su questi 2 ambi. speriamo che non ci fanno aspettare molto. Bari mi piace molto come ruota e il 9 insieme al 23 è il mio numero fortunato. essendo che parti dalla nona del mese... ci proviamo.
:):):):)

Scusami volevo scrivere Cagliari ho scritto invece Bari... Il freddo oggi mi sta dando alla testa non so voi ma qui a Roma si muore!

ciao!!! grazie a tutti!!!! per claudy 80 prego!!! i parametri tarati vuol significare che questa metodica è stata studiata statisticamente sui parametri temporali a corto raggio anche se questa metodica è stata studiata su pochi casi aritrosi,altre metodologie aventi le stesse caratteristiche temporali hanno quasi sempre vinto.penso di essere stato chiaro e speriamo bene che vinca entro i tre copi di gioco.ciao!!!

vecchione antonio

nelle passate estrazioni il metodo ha avuto un riscontro eccezionale... Avessi la macchina del tempo tornerei indietro..saprei cosa giocare!!! ehehe

Ecco i risultati:
Maggio 2007: 56- 7 ambo secco su CAGLIARI al 3° colpo
Giugno 2007: 62-37 ambo secco su CAGLIARI al 1° colpo
Luglio 2007: 34-77 ambo secco su CAGLIARI al 9° colpo
Agosto 2007: 28-61 ambo secco su CAGLIARI al 1° colpo
Settembre 2007: 52-66 ambo secco su CAGLIARI al 1° colpo

4 volte su 5 è stato vincente il primo ambo (5°ba x 4) + (2° ro + 72)!
CIAO

Luca Bertolini

CIAO VECCHIONE,PURTROPPO STASERA NIENTE...MA NN DEMORDO E I NUMERI LI RIGIOCO GIOVEDI. SPERIAMO CHE NN SI FACCIANO ASPETTARE TANTO.
BUONANOTTE

me li gioco anchio questi...mi ispirano...antonio e x quell'altro progetto?e' tutto fermo?ciao e grazie

Ciao Vecchione oggi è giiorno di estrazione. Speriamo bene...!!!!!
I tuoi ambi a cagliari li gioco sicuramente ma che mi dici del metodo dell'ottava? Forse mi gioco anche quelli sempre con moderazione.
Grazie :):):):):):)

ciao!!! tutto dipende dalle tue finanze,se puoi, se vuoi puoi giocarli,ma sempre se la tua volontà lo gradiscie,e se la tua volontà lo gradiscie,la tua coscienza non deve farla da padrona,un solo € potrebbe farti felice non per sempre ma per almeno una settimana,ma sempre che l'amata amica fortuna, ti assista e ci assista, in questo atteso momento che ritarda sempre al suo appuntamento,sperando che oggi non manchi all'appuntamento non posso che augurarti ed augurare a tutti gli amici del forum augurissimi di tante vincite.ciao!!!!

vecchione antonio

Ciao Antonio purtroppo ieri sera non è uscito niente ma per gli ambi a cagliari ... speriamo per sabato.. io li continuo a giocare. ormai per Bari non so se siamo arrivati alla fine della tua previsione anche perchè ci sono 2 ambi in gioco 22/17 e 19/69 sempre a Bari. Sono ancora in gioco?
e vedrai che presto usciranno bisogna crederci e giocare sempre con moderazione però [8D][8D][8D][8D][8D][8D]

Scusate l'intrusione, ma nella speranza che la previsione si avveri presto, vi suggerisco di giocare il 19-45 anche a Palermo

grandi saluti

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67